Page 4 of 23 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 343

Thread: morto Michael Jackson

x4d00m's Avatar

siete ridicoli.....il vostro 4chan sara' pure divertente a volte ma su ste cose fate davvero pena.....se volete trasformarvi in emuli di 4chan andate da altre parti a menarvelo nel culo, grazie

per il resto rimarro' fan di MJ per sempre, mi ero mangiato le mani x nn aver trovato i biglietti per Londra

un piedistallo del POP....solo lui, insieme a Madonna (che reputo la controparte femminile di MJ), si e' raggiunto il top del POP mondiale....tutto il resto e' merda che dura il tempo che trova....

GRAZIE MICHAEL * te ne vai da star per conto mio
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    siete ridicoli.....il vostro 4chan sara' pure divertente a volte ma su ste cose fate davvero pena.....se volete trasformarvi in emuli di 4chan andate da altre parti a menarvelo nel culo, grazie
    per il resto rimarro' fan di MJ per sempre, mi ero mangiato le mani x nn aver trovato i biglietti per Londra
    un piedistallo del POP....solo lui, insieme a Madonna (che reputo la controparte femminile di MJ), si e' raggiunto il top del POP mondiale....tutto il resto e' merda che dura il tempo che trova....
    GRAZIE MICHAEL * te ne vai da star per conto mio

la penso come te , però cè anche da dire che sul suo conto ne son passate veramente tante di notizie incriminatorie, come la + scandalosa per pedofilia.
    non saprei che dire se non addio al re della musica pop.
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Redo View Post
    la penso come te , però cè anche da dire che sul suo conto ne son passate veramente tante di notizie incriminatorie, come la + scandalosa per pedofilia.
    non saprei che dire se non addio al re della musica pop.

e' una persona che si e' distrutta tanto quanto era famosa....dubito che i suoi ultimi 20anni fossero felici....non giustifichero' mai quello che ha fatto (se l'ha fatto, ho ancora le mie riserve....sai quanti soldi si son beccati le famiglie che lo accusavano ) pero' rimane un'icona indelebile....

ragazzi e' come se alla morte del mitico Freddy la gente lo accusasse di prenderlo nel culo solo perche' era gay.....e allora c'e' gente che l'ha fatto davvero

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io non ho ancora capito che Michael è morto o meno.In qualsiasi caso abbiate un pò di cazzo di rispetto per una persona che è venuta a mancare.Ha commesso degli errori e anche grossi,ma abbiate rispetto.
    La mia prima cassetta è stata di Michael e nel bene o nel male resta sempre il re del pop.
    Stop con le vignette e affini.Per favore.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

non volevo fare questo reply, pero non e' proprio esatto e', freddy non ha violentato qualcuno.......tra essere gay e essere pedofilo ne corre.............

cmq volevo dare il mio saluto, forse non ho amato MJ quanto altri, pero alcune sue canzoni sono indelebili, anche per chi non e' un fan, a casa ho tutti gli LP in vinile originali, sicuramente un giorno li guardero' e pensero' che stupido a non essere mai andato a un concerto........

detto questo, compro subito un biglietto per guccini,voglio essere sicuro di vederlo dal vivo prima che muoia..............anche se rischio di morire prima io di lui che ha 70 anni e si ubriaca un giorno si e l altro pure
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    non volevo fare questo reply, pero non e' proprio esatto e', freddy non ha violentato qualcuno.......tra essere gay e essere pedofilo ne corre.............

non hai colto la mia sottile ironia....a livello popolare 15 anni fa essere gay era perfino peggio dell'essere pedofilo....il film Philadephia fu l'icona dell'urlo omosessuale (e sulla tematica difficile dell'AIDS) per far capire che sono anche loro esseri umani....sostanzialmente se ci fosse stato 4chan avremmo trovato le solite vignette di merda, ecco cosa intendevo

ovvio poi che essere gay e' liberta' personale ed essere pedofilo e' un reato orribile ed inumano....ma sottolineo che rimango ancora perplesso su quelle accuse, era pieno di problemi, debole e forse anche un poco disturbato, un bersaglio troppo facile per l'opinione pubblica....solo perche' casa sua era un parco giochi ed amava i bambini allora passo' per pedofilo....l'accusa si basava su "problemi mentali e abuso di psicofarmaci che l'hanno portato ad atti osceni con bambini".....non ci vuole molto a testimoniare il falso per ottenere qualche milione di dollari x risarcimento
    Last edited by x4d00m; 26th June 2009 at 04:10.

NelloDominat's Avatar

Mi dispiace per l'Artista, ma non per i suoi abusi... di ogni genere...

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Minchia sentito stamattina alla radio, ci sono rimasto male.

Quando era giovane era un grande, le sue canzoni e i suoi balli rimarranno per sempre nella storia!
    Last edited by Ercos; 26th June 2009 at 06:31.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Rip
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Rest in Peace

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

è morto il cantante..ma il mito resta

Warrant Officer Beleriand's Avatar

*
    Non mi è mai piaciuto nulla di quello che faceva dal punto di vista musicale. Ancora meno dal punto di vista umano.
    Mi piace ricordarlo finché è stato nero.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Nemmeno a me è mai piaciuta la sua musica, nè tantomeno la sua vita privata ma era un grande artista. RIP *
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Meglio per lui era diventato una barzelletta e la prima parte della sua vita non lo meritava.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mai piaicuto ma il talento che ha mostrato è innegabile.

Che dire, è morto da stronzo, aveva un tumore alla pelle, chissa come mai.... e questo infarto a mio avviso è solo una complicazione dovuta alle continue cure cui si è sottoposto...
    Si è indebolito di brutto per sbiancarsi la pellaccia...
    Se non avesse fatto tutto quello che si è fatto, adesso era vivo e vegeto e ruspante a fare tournè e concerti per tutto il mondo.

Giustizia divina ftw.
    Daoc
    Spoiler

Page 4 of 23 FirstFirst 1234567814 ... LastLast