ot
wolfo quand'e' che vieni a trovarmi e ci famo una dozzina di long island, che poi ti porto in un paio di posti e ti faccio tornare etero
fine ot
già che si parlava di mortal, vi linko un power fake fatto bene http://cgi.ebay.com/Mortal-Online-Li...ayphotohosting
edit: fake il cazzo, è vero lulz
http://www.mortalonline.com/gamestore
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
Un'italiano c'era quando il gioco era in beta venne a postare su un famoso forum italiano.. sarà stato fake ma a me sembrava vero. Pochi lo cagarono cmq. Era il dev responsabile dell'ai dei mob, la parte in assoluto meno riuscita del gioco. All'inizio il server dell'ai crasciava o alcuni mob andavano in loop e la gente doveva solo colpire dei mob fermi...
Per lo studio degli mmo c'è sempre da imparare, darkfall ha insegnato molto e infatti ora ho criteri ben diversi nella scelta dei mmo.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
guarda io avevo uno degli sviluppatori su linkedin, un certo Nikolas (cognome non scrivibile in quanto greco) e parlandoci, ha detto che non aveva mai conosciuto un italiano residente in grecia, solo turisti e nel team, niente di niente...era fake mi sa
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
Meglio così..
Ora vedo cosa trovo dei suoi post così mi rendo conto![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
ma dove?Se parli di giochi ultimamente mi sto solo interessando a sf4 e li di cazzate direi 0..anzi la gente mi vuole per i training speciali.
Di mmorpg cioè il "tuo" campo,ma ripeto hai dimostrato di essere ignorante(in tutti i sensi del termine)anche in questo,ho giocato solo ad aoc e war praticamente e non ho detto ne più ne meno quello che ha detto tutto il forum,anzi in molti casi anche vedendoci lungo e prima degli altri.
Se infine fai il favore di abbozzare visto che 1 reply su 2 sono cazzate ed alcune enormi(tipo il non dover giocare ad un mmorpg per saperne il bilanciamento).
A per finire possiamo anche dire che sono uno degli ultmi su questo forum a poter ricevere trattamenti di favore visto che sono 2 anni che sto con perennemente 75 punti cartellini per i motivi più assurdi e lo sarò fino alla fine dell'anno![]()
Aggiorno...se a qualcuno puo interessare ( qua ne dubito) ..a giorni ; credo ; uscira' la nuova patch.....
http://www.darkfallonline.com/expansion/
Non ha risolto un cazzo![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Bella patch ma ne devono fare altre 3 o 4 della stessa portata per sistemare un minimo il gioco. Le modifiche al pve sono troppo prudenti, se continuano a avere paura degli exploiter non concluderanno mai nulla, il pve va bilanciato per chi gioca onestamente. Prima era bilanciato nei confronti degli exploiter (e gli altri a sukare), ora è na via di mezzo. Ma non basta a non far girare la gente nuda. Bello l'housing system spero lo abbiano testato un minimo.
Manca tra le feature fondamentali ancora l'abilità razziale dei mahirim anzi non ci sono abilità razziali. Non leggo proclami di lotta ai cheater, serve a poco avere una casa se poi si teleportano dentro e poi ti colpiscono da sottoterra stickandosi dietro.
Il mio account resta chiuso, oltretutto il server ora più che deserto è proprio desolato pare uno scenario post-apocalittico, un mio amico che ancora gioca (si fa per dire) ha loggato ieri e in città dove fino a 1 mese fa era sempre pieno zeppo di gente c'erano 3 pg afk in totale.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Se vogliono eliminare la gente nuda va dato un malus pesante a questi ...non esiste che un tizio con skill alta ma nudo seghi con 3 swingate uno in banded con skill basse..non esiste proprio...
Si continuera' a macrare , almeno chi potra' ..., le modifiche al PvE non lo so andrebbero provate , ma a parte i goblin ...il 99% dei mob presenti nel mondo sarebbero dei " boss " su altri giochi come difficolta' ( ovviamente per chi non exploita..)
La filosofia sono Merlino e il cavaliere del Cristo santo assieme va' levata , se punti sul melee non puoi pompare magie ...se no poi ti trovi un mercs davanti che insieme ai vari cheat e un dio sulla terra
Non rinnovo neanche io , L'housing da' un senso piu completo la mondo , ma le modifiche che la gente si aspettava erano ben altre... . Peccato
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -