Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Si , non mancherò , adesso stavo alle prime armi e non sapevo bene come regolarmi onestamente
Per il prezzo la faccenda è stata questa : i proventi del saggio andavano per beneficenza , ergo direttamente l'insegnante che aveva organizzato il tutto non aveva dinero per pagare me prima . Mi ha rassicurato però sul fatto che dei genitori sicuramente avrebbero richiesto il video e le relative foto.
All inizio visto che non vedevo prima il soldo avevo pensato di non andare , ma alla fine sicuramente meglio adesso che trovarsi senza una lira .
Per la questione " euro in tasca " . Non so a Roma , ma se un genitore random per non cacciare 50 cent in più per una foto decide allora di non prendere alcun ricordo della propria figlia per il saggio di un corso di danza pagato N tra abiti e lezioni , allora ci sta un problema , e sicuramente non è mio :P
Guarda che per le foto in pista è lo stesso.
La gente ha tra i 15k ed i 20k € di moto (a volte anche 60k), spende 300€ per una giornata al circuito più il viaggio per arrivarci, un 100€ per la benzina mentre gira, altri 50€ tra pranzo e pippe varie, 300€ almeno di gomme
In totale arrivano a quasi 1000€ per una giornata, poi però non vogliono spendere 6€ per una foto perchè è troppo...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Kins, una domanda:
dove stampi le foto? vorrei stampare qualche foto fatta in turchia...anche in PM va bene![]()
Ecco appunto. E' questo che è leggermente assurdo nel momento in cui si fornisce un servizio che oltre a essere ad un prezzo buono ( e se considerate anche il lavoro video , praticamente non gli è costato un caxxo -.- ) non prendono le foto?
Se le avessi messe a partire da 2 euro avrebbero fatto lo stesso discorso. Magari dovevo dirgli : vi faccio il cd con le foto che scegliete in formato pieno e mi date un fisso di 15 euro a genitore![]()