Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 152

Thread: [Casa]Vado a vivere da solo ç____ç

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Hador, non voglio entrare in un discorso di abitudini personali, io un paio di pantaloni (jeans et simila) se li uso due volte per almeno 10 ore giornaliere (ESTIVE), li reputo sporchi o QUANTOMENO sudati, quindi da lavare.
    La camicia (indumento che uso ogni giorno della settimana) una al giorno come già detto, d'estate si suda facilmente e il rischio di sporcarla è sempre alto, quindi da lavare.
    Boxer e calzetti... non sto a puntualizzare sul fatto che vadano cambiati almeno una volta al dì, io faccio così e non cambierò questa abitudine.
    Sarò malato, fashio victim, deficiente, tutto ciò che volete... ma odio vestirmi con abiti "semisporchi" o sudati, esclusi i pantaloni e i maglioncini (autunno-inverno), non rimetto quasi mai due volte la stessa cosa se non l'ho lavata prima... e se non la lavo almeno la arieggio 1 giorno intero sul balcone.
    La lavatrice è maledettamente indispensabile, la lavastoviglie no
    Parere mio e non lo cambio
    anche io, ma un carico mio sono 10 mutande, 10 calze, 10 magliette e 2 paia di pantaloni, altrimenti fai la mezzocarico o sprechi acqua/elettricità. Se riesci a sporcare sta roba in 3 giorni gg

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    anche io, ma un carico mio sono 10 mutande, 10 calze, 10 magliette e 2 paia di pantaloni, altrimenti fai la mezzocarico o sprechi acqua/elettricità. Se riesci a sporcare sta roba in 3 giorni gg
    ti sfugge che ho già espresso che vivo con mio fratello e lavo pure la sua roba, quindi, se le mie cose sono 3 camicie, 2 pantaloni, 3 boxer, 3 calzetti... le sue saranno un paio di magliette un pantalone, boxer e calzetti... non sarà un carico, ma ho la lavatrice che consuma acqua ed elettricità a seconda del peso, quindi, vado bene così
    Abitudini hador, in 3 giorni sporco/sudo il giusto e mi piace sentirmi PULITO, SEMPRE!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io abito con 2 ragazze e pd, c'è sempre un fottio di roba da lavare

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    è un vile modo per bullarti del fatto che vivi con 2 ragazze?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    anche

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by tempo View Post
    Per la lavastoviglie non bisogna vedere quanto ci si mette a lavare il piatto e le due padelle ma se si ha la voglia di farlo (due coglioni lavare i piatti)
    Sì vabbè ma se non ti va di lavare 2 piatti 1 padella 1 bicchiere allora è inutile andare a vivere da soli perché la casa poi chi la pulisce?
    cioè a me comprarsi e usare na lavastoviglie perché non si ha voglia di spendere quei 10 min dopo i pasti mi sa di presa per culo

Hador's Avatar

già cazzo compri un aspirapolvere usi la scopa! ma vivi da solo o no razj? cioè non vedo il nesso tra vivere da solo ed esser masochista

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

già cazzo compri un aspirapolvere usi la scopa! ma vivi da solo o no razj? cioè non vedo il nesso tra vivere da solo ed esser masochista
    imho hador estremizzi troppo gli esempi... lavare D U E piatti e U N A padella è ben lontano dall'asprirare T U T T O il pavimento di un appartamento, sia in termini di tempo che di "fatica".
    Dai, sii obiettivo ora, o quantomeno usa esempi + verosimili...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Razj's Avatar

Non vivo da solo ma spesso finito di mangiare mi lavo le cose che ho sporcato da solo, tanto più che capita spesso che cucini io dato che i miei son sempre fuori... e ci vogliono 10 min contati. Senza contare che l'esempio che porti è inutile dato che l'aspirapolvere fino a prova contraria non pulisce da solo mentre la lavastoviglie sì

anzi spesso mi girano i coglioni quando devo passare l'aspirapolvere pensa te

Lieutenant Commander

Preferisco mille volte di + spazzare per mezzora casa che lavare 10 minuti i piatti...sarò strano io....ma a lavare i piatti mi rompo troppo i coglioni....e poi non so voi ma raramente sono a casa a cena da solo...o un amico o la tipa le cose da lavare son ben di + di 1 piatto 1 bicchiere e le posate.....quando ho 2 cazzate da lavare le prendo e le lavo mica faccio la lavastoviglie.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Guarda che davvero non ha senso il paragone... io le pulizie ai pavimenti le faccio quando mi metto apulire a casa, il che vuol dire mettersi giu' di volonta' e farlo appositamente, i piatti solitamente mi prendono meno di 5 minuti e li faccio dopo che ho finito di mangiare, metto su la moka e li faccio mentro aspetto che esca il caffe'.

Poi ovvio che se ti pesa il culo una lavastoviglie aiuta, ma se sei da solo e mangi da uomo single, il tuo lavaggio e' 2 pentole, 2 piatti, posate, un bicchiere ed una tazzina...

Lieutenant Commander

si poi i bicchieri vino/acqua la colazione...tazza&tazzina...alla fine la cucina era sempre una bolgia...mentre ora è sempre pulita....mi pesarà pure il culo ma sinceramente non è così un attimo come lavarsi le mani come la state mettendo giù voi.

Tra l'altro se spazzi in terra solo quando ti sei messo giù di volontà non oso immaginare che c'è in casa....hai balconi???
    Last edited by Faz; 7th July 2009 at 12:50.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    imho hador estremizzi troppo gli esempi... lavare D U E piatti e U N A padella è ben lontano dall'asprirare T U T T O il pavimento di un appartamento, sia in termini di tempo che di "fatica".
    Dai, sii obiettivo ora, o quantomeno usa esempi + verosimili...
    50 metri quadri a passare l'aspirapolvere ci metto 10 minuti, T U T T O il pavimento è molto meno sbatti che lavare i piatti (pentola pasta, scolapasta, pentola sugo, pentola secondo ed eventuale seconda pentola secondo, 1 piatto, 1 bicchiere, 2 posate tendenzialmente). Poi se mangiate sofficini è un altro discorso
    è questione di abitudini, ma l'esempio estremizzato è il vostro, lavi 2 cose quando non mangi un cazzo...
    Cioè non capisco la battaglia anti lavastoviglie, comunque consumi meno acqua, lava meglio e fai 0 fatica, per 300-400 euro quel che sono ci sono spese molto peggiori, e non sprechi dato che comunque una lavastoviglie medio piccola la riempi con 2/3 pasti a seconda di quanto cucini. Io la faccio 1 volta al giorno in 2, 1 per 3 pranzi (ma capita 2) quando sono da solo

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    anche
    ccccoombo braker!!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander

Quoto proprio Hador....son 1 piatto 1 bicchiere e le posate se hai mangiato 2 cazzate...molto + inutile il microonde a mio giudizio.

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast