Spiega un pó perché lo trovi peggiorato?
Ste sparate che state facendo mi fanno un pó ridere....
Mai una critica motivata ... niente di niente...
Io ho freezato AoC poco prima che uppassero la 1.05 perché non ero soddisfatto del gioco , ma dal non essere soddisfatto a dire che é peggiorato cé ne vuole....
Il gioco é molto migliorato, non ha piú nessun problema di client e hanno aggiunto un sacco di contenuti, hanno da poco rifatto da zero tutto il sistema di item dando un senso alle gemme.
Cosa manca ad AoC?
Uno scopo..... la maggior parte di voi giocava su Crom/Bori (pve) e in teoria la gente nei bk dovrebbe trovarla.
Chi come me gioca-giocava sul pvp trova solo zergate a kheshatta senza senso a 10metri dal res point.
I BK vuoti.
Con la 1,05 hanno introdotto una nuova zona a tarantia che dovrebbe spostare la gente un pó li.
Le classi sono completamente sbilanciate. I ToS continuano a fare il bello e il cattivo tempo e necro e demo sono allucinanti per quanto siano isi da usare rispetto ad un melee.
Risultato? anche il piú babbo ha all´attivo dalle 10 alle 20 volte il numero dei kill rispetto alle morti.
Ad AoC manca ancora molta strada da fare ma rispetto alla concorrenza la strada e´in discesa.
Detto questo consiglio a tutti quelli che avevano frezzato l´anno scorso di farselo un giretto magari rerollando sul pvp.
Expare dal 1 al 80 su AoC é divertentissimo(sul pvp). Poi arrivati all´ 80 a me ha deluso ma a tanti potrebbe piacere.