Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: Aoc

Petty Officer 3rd Class

Spiega un pó perché lo trovi peggiorato?

Ste sparate che state facendo mi fanno un pó ridere....

Mai una critica motivata ... niente di niente...

Io ho freezato AoC poco prima che uppassero la 1.05 perché non ero soddisfatto del gioco , ma dal non essere soddisfatto a dire che é peggiorato cé ne vuole....

Il gioco é molto migliorato, non ha piú nessun problema di client e hanno aggiunto un sacco di contenuti, hanno da poco rifatto da zero tutto il sistema di item dando un senso alle gemme.

Cosa manca ad AoC?

Uno scopo..... la maggior parte di voi giocava su Crom/Bori (pve) e in teoria la gente nei bk dovrebbe trovarla.
    Chi come me gioca-giocava sul pvp trova solo zergate a kheshatta senza senso a 10metri dal res point.
    I BK vuoti.

Con la 1,05 hanno introdotto una nuova zona a tarantia che dovrebbe spostare la gente un pó li.

Le classi sono completamente sbilanciate. I ToS continuano a fare il bello e il cattivo tempo e necro e demo sono allucinanti per quanto siano isi da usare rispetto ad un melee.

Risultato? anche il piú babbo ha all´attivo dalle 10 alle 20 volte il numero dei kill rispetto alle morti.

Ad AoC manca ancora molta strada da fare ma rispetto alla concorrenza la strada e´in discesa.

Detto questo consiglio a tutti quelli che avevano frezzato l´anno scorso di farselo un giretto magari rerollando sul pvp.

Expare dal 1 al 80 su AoC é divertentissimo(sul pvp). Poi arrivati all´ 80 a me ha deluso ma a tanti potrebbe piacere.

Petty Officer 3rd Class

Dimenticavo.... tutte le patch che hanno uppato fino ad ora (di ottima qualitá) sono state sempre aggiunte per la parte pve.

Molti si aspettano contenuti pvp che vadano oltre il farming dei punti per avere la gear pvp e le risorse droppabili nei bk (queste ultime un fail colossale).

Finché non mettono mano alla parte pvp con interventi seri e non a costo zero come mi piace chiamarli il gioco non decolla.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

come fai in 14gg a fare l'80 e a provarlo...

Petty Officer 3rd Class

Non so nemmeno come funzioni la cosa, la trial non é sui vostri vecchi account o su nuovi?

Se fosse su nuovi meglio ancora, vi fate un pg su aquilonia e fidatevi che ad expare sul pvp ci si diverte.....

Petty Officer 3rd Class

Anzi, il miglior consiglio e farvi un party tra voi del forum ed expare dall´ inizio su fury che é il server piú tosto...

Li in 14 giorni vi divertite.....

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

c'è la possibilità di creare un pg già 50 cmq..

io son andato alle border kingdom del server crom e son stato 40 minuti fermo al centro dopo aver esplorato un po i vari bk ma non è passata una foglia

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    c'è la possibilità di creare un pg già 50 cmq..
    io son andato alle border kingdom del server crom e son stato 40 minuti fermo al centro dopo aver esplorato un po i vari bk ma non è passata una foglia
    Ecco perché le risorse pvp che dovevano portare la gente ai border sono un fail colossale e se non funzionano su Crom immagina come funzionano su un server pvp........

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

E' un gioco morto pd, aveva il grosso potenziale ma ha fallito, e' inutile max, non convinci nessuno.
    Un videogame non e' soltanto modelli poligonali spaziali, shader bellissimi e textures da urlo, a maggior ragione se poi e' un mmo.

Petty Officer 3rd Class

Guarda che io non voglio convincere nessuno perché come voi ho freezato, magari 6 mesi dopo ,ma ho freezato anche io.

Il gioco all´ 80 si perde via, ma visti i 14 giorni gratis un giro su fury in party da 6 tra voi che giocate spesso e volentieri insieme lo consiglio.

Su fury partendo da white island trovi gente veramente forte e la sfida cé.

Ora come ora non consiglio a nessuno di rinnovare, cmq lo tengo d´ occhio , magari tra 3-4 patch prendono la direzione giusta.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234