Ripropongo un confronto Merkel/Berlusconi. Voglio capire in che senso Berlusconi e' di destra.
Ripropongo un confronto Merkel/Berlusconi. Voglio capire in che senso Berlusconi e' di destra.
Non ti dico gioisci, ti dico che gia' sapeva, gia' era stato discusso, non e' niente di nuovo, punto.
Il discorso alla fine e' che anche a me girano un po' le palle per come la attivano, perche' ovviamente si stanno prendendo tempo per pararsi il culo, mi considero comunque soddisfatto perche' ritengo meglio che la attivino domani al confronto di non averla proprio.
Mi spiace per chi li ha preso un culo nel passato, ma si spera che da domani questa gente abbia un'arma in piu' nel caso in cui succedano cose simili.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Su fun c'è un video dove "berlusconi visto all'estero" o roba del genere dove intervistano tedeschi austriaci inglesi etc e definiscono berlusconi non di destra...
D'estrema destra!
http://www.youtube.com/watch?v=tsjp2...eature=related qua da qualche parte lal
Last edited by Luisa79; 10th July 2009 at 14:42.
No ragazzi, allora mi ripeto:
Quali sono gli ideali di destra che Berlusconi rappresenta ?
Considerando che ho posto la domanda piu' volte, comincio a pensare sia difficile rispondere.
Fatemi quindi capire: state votando una persona senza alcun ideale con l'unico pregio di avere i soldi, per altro rubati a noi italiani. Esattamente, dove pensate che questo individuo possa fare del bene. Dove pensate che questo individuo rappresenti la destra.
No perche' lo ripeto: La Merkel e' di destra e persegue fini politici di destra in maniera egregia, facendo un lavoro piuttosto efficiente. Come comparate Berlusconi alla Merkel esattamente ?
Andiamo a vedere le assunzioni che fate, cosi' giusto per capire.
Tra gli ideali di destra c'e' che la meritocrazia in particolare e l'idea che l'elite culturale debba guidare il paese in nome della competizione economica.
L'elite culturale sta mollando sistematicamente il paese Italia perche' il terreno non e' fertile per sviluppare alcuna idea. Le persone che comandano non comandano per meriti, ma per agganci o perche' non hanno alcuno scrupolo a corrompere o farsi comprare. Dove in questo quadro Berlusconi puo' invertire la tendenza esattamente ?
A parte che la tendenza a far governare gli amicici al posto dell'elite culturale a scapito della meritocrazia è un malcostume prettamente politico , di destra sinistra sopra e sotto, nessuno escluso, e non credo che sia uno dei punti saldi dell'ideologia di sinistra la "amicicicrazia".
E poi la vera verità è che votiamo Berlusconi spacciandoci per elettori di destra, ma in fin dei conti siamo tutti democristiani.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Scusa Alkabar ma che idea hai da sviluppare? Se hai una buona idea trovi fior di gente che, se gli spieghi che è una buona idea [perchè se è una buona idea solo nella tua testa allora c'è qualcosa che non va], sarà felice di investirvi.
Una buona idea è una cosa che poi fa tornare moltiplicati per un numero maggiore di 1 i soldi investiti.. Se sei pieno di queste buone idee mandami un messaggio personale che ti trovo io stessa in italia i finanziatori![]()
Tratto da wikipedia "Quando, a fine agosto, si discusse l'articolo della Dichiarazione dei diritti dell'uomo e del cittadino che riguarda la libertà religiosa, "coloro i quali tenevano alla religione e al re si erano messi alla destra del presidente, per sfuggire alle urla, ai discorsi e alle indecenze che avevano luogo nella parte opposta", dove stava la componente più rivoluzionaria"
Mi sembra che la dice lunga![]()
Rispondete per favore alle domande che ho fatto invece che sviare con questioni personali.
Aggiungo:
Le mie idee col discorso generale non c'entrano una ceppa. Non ti diro' mai le mie idee nel mio campo perche' sono mie e possono generare soldi per me, come hanno fatto (per ora una volta soltanto), in passato. Tanto meno ti diro' quali sono le idee future, visto che generano soldi se ben spese, sicuramente non le spendo su un forum ! Non fare quindi domande inopportune come l'ultimo dei pischelli !!!