Mene + pally con le abs che stackano. Le risate...![]()
Mene + pally con le abs che stackano. Le risate...![]()
a dire il vero(specifico che io nn ho visto il nuovo lock) qualsiasi lock col vamp te lo fai di arma senza le claw
cioè self resist 36+44(resist secondarie nn primarie) e debuff effectivness(39%) che diminuisce tutte le abilità ergo sia danno che spread ecc ecc...
quindi contro un lock che servono le claw?se invece parliamo dell'1vs molti se il vamp ha le resist up è cmq una cavolata..soprattutto se sono vamp+ward col ward che slamma celerity doppia arma elementale...ok si purga lo slam quello che vuoi ma al massimo l'unico che rischia è il ward ma il lock va al bind sgretolandosi subito dopo XD
da quando è uscito il nuovo lock ci sono in giro più lock che classi stealth secondo te fai il lock solo di stili con il vamp LOL? io ti garantisco che i lock tosti che sanno giocare ci sono poche classi che riescono a sopravviverci contro più di 10s, ovio questo non vuol dire che sono immortali ma ora come ora sono quelli che rompono le OO.
Last edited by Ransy; 13th July 2009 at 23:47.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
cioè ripeto nn so come sia sto lock ma cmq sia sotto debuff + resist tirate nn prendi praticamente danni e lui nn ne fa ergo nn recupera vita e cmq sia può fare tot cast il lock poi dopo un pò il mana gli finisce e in quei tot cast un vampiro nn lo scoppi perchè male che gli va ha cmq il mezz dampening nel caso il lock tenti di scappare dopo averti snarato..ergo i lock sono una delle classi + facili da fare con un vamp...
cmq il vamp e troppo bello da giocare poi in coppia al warden lasciamo sta![]()
Letto e ti ho risposto! Scusa oggi non avevo ancora visto il forum![]()
Stregone prete
2 hero
uilly druid barun free uilly guild
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Spoiler
pensavo che il miglior duo fossero 3 druidi per bianco.
Love Sucks... Real Love Swallows...