Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 104

Thread: Pietro Serra.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Ma a me non interessa minimamente che il tipo abbia ragione o torto (nello specifico poi ha torto per il solo fatto delle foto, sui modi e l'aggressività nulla di diverso da come ci si scanna noi o da tanti altri blog), Naz ha failato peso con sto thread, Alka non ha "sbagliato" ma trovo ridicolo criticare una persona per i suoi modi e poi abbassarsi allo stesso livello senza aver subito nessun danno da sto qua e nascondendosi dietro qualcosa del tipo "magari quelli che hanno le foto su quel blog non lo sanno nemmeno quindi arrivo io il paladinoh della privacy e della libbertah" quando la verità è solo che gli sta sui coglioni perchè è un bigotto epico ma nei modi assolutamente non differente dal resto della internet che invece gli va bene.
    ma insomma qua nessuno ha cominciato perculando il sito cattolici online , nessuno ha aperto un thread i cattolici fan merda.
    Il tizio invece posta bellamente foto di persone realmente esistenti indicandole come radici del male .
    Prende la community di wayne , variegata MA comunicante ,e qua ci sei TE come testimone , e la indica come fobica delirante e stupida.
    Ti dispiace se mi incazzo o devo pensare che sto passando dalla parte del torto?No perche io quando è il momento mi infilo anche na scopa in culo e ramazzo la stanza ma francamente non mi pare proprio questo il caso.
    Il tizio è stato proprio un imbecille , se il mondo come è non gli sta bene , e sente il desiderio di fare pulizia , se la infili lui la scopa in culo , abbi pazienza eh , ma quello che è giusto è giusto.

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma insomma qua nessuno ha cominciato perculando il sito cattolici online , nessuno ha aperto un thread i cattolici fan merda.
    Il tizio invece posta bellamente foto di persone realmente esistenti indicandole come radici del male .
    Prende la community di wayne , variegata MA comunicante ,e qua ci sei TE come testimone , e la indica come fobica delirante e stupida.
    Ti dispiace se mi incazzo o devo pensare che sto passando dalla parte del torto?No perche io quando è il momento mi infilo anche na scopa in culo e ramazzo la stanza ma francamente non mi pare proprio questo il caso.
    Il tizio è stato proprio un imbecille , se il mondo come è non gli sta bene , e sente il desiderio di fare pulizia , se la infili lui la scopa in culo , abbi pazienza eh , ma quello che è giusto è giusto.
    *
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

la sostanza cmq non è che a noi ci importa delle foto dei tizi di facebook che ha messo sul sito dando della puttana a una ragazzina... fatti loro... se la ragazzina è contenta di farsi dare della troia in blog tanto da chiedere umilmente scusa, siam contenti tutti...

il fatto è che è entrato nel nostro forum e ha postato sul suo blog che siamo dei rivoluzionari atei drograti anticlericali esaltati citando esplicitamente wayne2k1....

poi premetto che a me fotte un cazzo di quello che dice sto esaltato però non vorrei che wayne passasse per un forum pieno di atei anticlericali discepoli di satana (drogati ci sta a vedere certe pic in gallery ) e che di conseguenza si registrassero a muzzo dei veri atei anticlericali discepoli di satana esaltati del cazzo..... non vorrei che passasse da un forum di nerd a un forum di merd
    certo io toglierei la sua pic altrimenti si fa il suo stesso gioco da down...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Warrant Officer rustyangel's Avatar

LoL

La guerra contro il figliol prodigo è una cosa che solo su w2k1 poteva succedere. Joina anche tu questo paradiso per veri nerd
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Glasny's Avatar

Ma io di anticlericali atei nuovi ne devo ancora vedere, ci sono solo quelli che tutti conosciamo
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma fammi capire, se mando una email di notifica di un problema alle autorita' competenti, sono un coglione. Se non la mando sono un ignavo.
    Coglione... ignavo...
    Meglio coglione tutta la vita che ignavo anche solo 30 minuti.
    Saluti.

lungi da me infilararmi nel flame ma penso che pazzo intendeva il fatto che solo l'interessato puo' procedere ed eventualmente mandare l'email, non certo un terzo come te (con le tue motivazioni che non mi interessa se spronate da un ideale di giustizia o da voler fare succhiare pannocchie al tipo)

senza addentrarmi in discorsi che a voi non interessano e che a me non interessa spiegare a voi io non posso presentare querela perche tu diffami pazzo ma deve farlo solo ed esclusivamente un interessato (o un parente o un prossimo congiunto etc) non certo uno che con cui non hai nemmeno pisciato accanto all autogrill.

edit: typo
    Last edited by McLove.; 19th July 2009 at 21:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Lo volete il numero di cellulare?

Quote Originally Posted by Fuser View Post
    Lo volete il numero di cellulare?
    sta gia nei cessi degli autogrill di mezza europa

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lungi da me infilararmi nel flame ma penso che pazzo inteneva il fatto che solo l'interessato puo' procedere ed evetnaulmente mandare l'email, non certo un terzo come te (con le tue motivazioni che non mi interessa se sono spronate da un ideale di giustizia o da voler fare succhiare pannocchie al tipo)
    sebnza addentrarmi in discorsi che a voi non interessa e che a me non interessa spiegare a voi io non posso presetnare querela perche tu diffami pazzo ma deve farlo solo ed esclusivamente un interessato (o un parente o un prossimo congiunto) nonc erto uno che con cui non hai nememno pissciato accanto all autogrill.
    ma e se l'offesa è rivolt ad una comunità?posso incazzarmi , se ne faccio parte???

McWoT. McLove.'s Avatar

quanto dici e vero ma mi prme fare due appunti:

se un comprotamento lo reputo sbagliato non faccio los tesso solo eprche qualcuno ha inziato rima per il mio modo di pensare e puerile.

il tizio posta foto di persone ma nessuno qua e' donchisciotte, quanto fa e biasimabile anche legalmente ma solo il diretto interessato puo farlo valere nonc erto un utente x di wayne2k solo perche l'ha a morte con il bigotto di quel blog.

il tizo e' sicuramente un pirletto, ma fino a che si percula come si e' sempre fatto in innumerevoli volte e un conto quando la cosa si fa piu seria deve, e ripeto ,deve subentrare il buonsenso.
    scatenare una battaglia a suon di segnalazioni all garante della privacy non avendono alcun titolo per me nonostante reptuo il tipetto in pirletto che nemmeno sa che pubblicare foto nel suo blog senza alcun diritto gli puo fare tanto male al culetto, o parlare di denucnie ed altro e sbagliato anche perche in questo la parola in caso dovrebbera averla mod ed admin nonc erto una aprte degli utenti che vuole fare una forumwar a mo di chi ha il cazzo piu lungo.

tutto imho.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

sta gia nei cessi degli autogrill di mezza europa
    Sicuramente in quelli di Londra e tra un po' anche in quelli di Lille !!!!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

se un comprotamento lo reputo sbagliato non faccio los tesso solo eprche qualcuno ha inziato rima per il mio modo di pensare e puerile.
    il tizio posta foto di persone ma nessuno qua e' donchisciotte, quanto fa e biasimabile anche legalmente ma solo il diretto interessato puo farlo valere nonc erto un utente x di wayne2k solo perche l'ha a morte con il bigotto di quel blog.
    il tizo e' sicuramente un pirletto, ma fino a che si percula come si e' sempre fatto in innumerevoli volte e un conto quando la cosa si fa piu seria deve, e ripeto ,deve subentrare il buonsenso.
    scatenare una battaglia a suon di segnalazioni all garante della privacy non avendono alcun titolo per me nonostante reptuo il tipetto in pirletto che nemmeno sa che pubblicare foto nel suo blog senza alcun diritto gli puo fare tanto male al culetto, o parlare di denucnie ed altro e sbagliato anche perche in questo la parola in caso dovrebbera averla mod ed admin nonc erto una aprte degli utenti che vuole fare una forumwar a mo di chi ha il cazzo piu lungo.
    tutto imho.
    Cosa non e' chiaro di "ho proposto" se non va bene, ok lo stesso... ???

tutto imho.
    ma si ma son daccordo , pero la tentazione di aprire un gruppo su fb "se dio è dappertutto allora è anche un cane" è molto forte

Warrant Officer rustyangel's Avatar

ma si ma son daccordo , pero la tentazione di aprire un gruppo su fb "se dio è dappertutto allora è anche un cane" è molto forte
    Lo puoi linkare a quello dei "cani usati come esca per gli squali"
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Ma io di anticlericali atei nuovi ne devo ancora vedere, ci sono solo quelli che tutti conosciamo
    beh già alcune persone si son registrate adesso, che ne sai che non sono esaltati?
    e uno è sospetto

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast