Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 64

Thread: Mondiali Nuoto Roma 2009

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'ho vista anche io su raisport sat, mazzocchi a dx dello schermo e lai a sx, no?
    Ed anche li si parlava del nuoto, montata quanto vuoi ma pensi che non sappia che la vezzali ha 15 medaglie tra olimpiche e del mondo?
    Io la falsa modestia la detesto cioe se non ci fosse un termine di paragone allora osare e sbagliato am e' la piu forte nuotatrice italiana di tutti i tempi, pochi cazzi e nasconderselo o che lei non possa dirselo perche fa male e gesu' mi pare bigotto

MA che sia la nuotatrice italiana + forte di tutti i tempi lo sò benissimo, anzi secondo me è la + forte proprio nella totalità dell'universo nuoto compresi anche i maschi(italiani).
    Anche io sono contrario alla falsa modestia, ma dalla falsa modestia alla spocchia il passo è brevissimo
    Poi per carità, nn deve essere simpatica per forza, è un fottuto fenomeno e questo basta ; per fare un paragone, Ibrahimovic è una grandissima testa di cazz sul piano umano, ma che sia un campione c'è poco da discutere.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    MA che sia la nuotatrice italiana + forte di tutti i tempi lo sò benissimo, anzi secondo me è la + forte proprio nella totalità dell'universo nuoto compresi anche i maschi.
    Anche io sono contrario alla falsa modestia, ma dalla falsa modestia alla spocchia il passo è brevissimo
    Poi per carità, nn deve essere simpatica per forza, è un fottuto fenomeno e questo basta ; per fare un paragone, Ibrahimovic è una grandissima testa di cazz sul piano umano, ma che sia un campione c'è poco da discutere.
    si ma ibra e' un buon esempio se ibra dice di essere il calciatore piu forte del mondo fa ridere perche non ha vinto un pallone d'oro non ha vinto un cazzo se non scudetti di cui alcuni vinti in segreteria o all ultima giornata e spesso non e' stato manco rilevante se lo dice fa ridere e sembra un cazzone eprche non ha fatti a supportarlo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

si ma ibra e' un buon esempio se ibra dice di essere il calciatore piu forte del mondo fa ridere perche non ha vinto un pallone d'oro non ha vinto un cazzo se non scudetti di cui alcuni vinti in segreteria e spesso non e statomanco rilevante.

non fare il pelo alle dichiarazioni, era per fare un parallelo tra due sport sulla differenza tra l'essere una grande persona dal punto di vista umano e essere un campione dal punto di vista sportivo

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

McWoT. McLove.'s Avatar

non fare il pelo alle dichiarazioni, era per fare un parallelo tra due sport sulla differenza tra l'essere una grande persona dal punto di vista umano e essere un campione dal punto di vista sportivo
    si avevo capito ma e' proprio quello che contesto nell esempio che facevi.
    parlando di ibra non e' una grande persona perche non e' riconoscente perche e' egoista peche si sente un cazzo e mezzo, e perche nostante abbia un grosso talento alla fine cosa ha vinto? UN cazzo commisura l'atteggiamento che ha con quanto poco ha vinto e li campeggiatore sta sui coglioni si sente un cazzo e mezzo..

Io non penso che se la piu grossa nuotatrice italiana di tutti i tempi, sotto domanda, dice di esserlo e ci sono 10 record del mondo a parlarne e tot medaglie, non sia una brava persona dal punto di vista umano, al di la del fatto se puo' o meno interessare che lo sia, cosi come non la reputo malvagia se le piace la moda i tatoo e scopare con marin, anzi e' piu essere umano cosi che in altri modi
    Lo e' che lei non se lo dica e' falsa modestia tu dici qualche reply sopra

Ho sentito un paio di interviste, dove lei si definisce la "migliore atleta italiana di sempre " che per carità potrà ache essere vero, ma devono essere gli altri a dirlo, non tu.
    ci sono le vittorie ed i record a dirlo perche proprio lei non puo dirlo se non per falsa modestia ed il bigottismo che piace a gesu'?
    ha 20 anni ed al momento sta spaccando tutto, ma ci sta pure un momento di autocelebrazione anche perche quanto dice e' pure vero.

bo ognuno della sua idea ma come sempre, a mio avviso, gli italiani sono un popolo di merda sempre a stracriticare tutto anche quello di cui dovrebbero andare orgogliosi (sportivamente si intende)
    Last edited by McLove.; 30th July 2009 at 14:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

si avevo capito ma e proprio quello che contesto
    parlando di ibra non e' una grande persona perche non e' riconoscente perche e' egoista peche sis ente un cazzo e mezzo, e perche nostante abbia un grosso talento alla fine cosa ha vinto? UN cazzo, commusura l'ateggianeto che ha con quanto poco ha vinto e li campeggiatore sta sui coglioni.
    Io non penso che se la piu grossa nuotatrice italiana di tutti i tempi, sotto domanda, dice di esserlo e ci sono 10 record del mondo a parlarne e tot medaglie non sia una brava persona dal punto di vista umano, al di la del fatto se puo' o meno interessare che lo sia, cosi come non la reputo malvagia se le piace la moda i tatoo e scopare con marin, anzi e' piu essere umano cosi che in altri modi
    lo e' che lei non se lo dica e' falsa modestia tu dici qualche reply sopra
    ci sono le vittorie ed i record a dirlo perche proprio lei non puo dirlo se non per falsa modestia e bigottismo?
    ha 20 anni ed al momento sta spaccando tutto, ma ci sta pure un momento di autocelebrazione anche eprche quanto dice e' pure vero.

Secondo me non parlava solo del nuoto, anzi mi sembra di ricordare che Mazzocchi gli chiese proprio se intendeva nel suo sport o in generale in tutto lo sport, tant'è che lei ha anche fatto un inciso sul calcio che è + seguito etc etc, ma magari mi sbaglio

Once upon a time....

McWoT. McLove.'s Avatar

Secondo me non parlava solo del nuoto, anzi mi sembra di ricordare che Mazzocchi gli chiese proprio se intendeva nel suo sport o in generale in tutto lo sport, tant'è che lei ha anche fatto un inciso sul calcio che è + seguito etc etc, ma magari mi sbaglio
    la domanda era sulla gratitudine degli italiani per quanto aveva fatto a pechino su come stava portando in mostra il nuoto al grosso pubblico ed alla ribalta e se ne era consapevole, se si sentiva un emblema dello sport italiano, come l'avevano definita sempre nella trasmissine altri alteti come lo judoka che non mi ricodo il nome non certo se era la migliore atlteta italiana di tutti i tempi di tutti gli sport, dajie, li c'era l'inciso sul calcio appunto ed il fatto che e' piu seguito.

amen ognuno della sua idea.
    Last edited by McLove.; 30th July 2009 at 15:00.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

scusate tornando a noi : a che ora partono le staffette ? Sempre che non so già partite ?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

vabbe lasciamo il rimangono sempre donne che sinceramente mi fa ridere, dichiararlo a competizione finita non vale nemmeno la pena se le vuoi smuovere perche vuoi stimolarle a sto punto di stai zitto, o sproni durante la competizione o nulla, che senso ha whinare dopo? dopo non ha proprio alcun senso
    il fatto che lo faccia in tv? se lo fa un giornalista o un telecronista sula rpestazine sottotona della sem9ifinale si uo' ed una sportiva che rinuncia a fare una gara non puo', certo che avete modi strani per ragionare eh
    puoi dire quello che vuoi ma è vero punto il resto se vuoi sono discorsi sullo stesso piano di quello che tu denunci come "buonismo ebete".

per il resto le tensioni vanno tenute fuori dalla competizione, sopratutto quando parli coi media che vedono queste "notizie" come oro colato.

e cmq ancora una volta i giornali hanno scritto quello che faceva loro comodo, ho ascoltato l intervista sul tubo e mi pare non sia cosi altezzosa o poco rispettosa verso le proprie compagne come veniva dichiarato nell'articolo.

Last edited by Darkmind; 30th July 2009 at 18:40.

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    scusate tornando a noi : a che ora partono le staffette ? Sempre che non so già partite ?
    up

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    puoi dire quello che vuoi ma è vero punto il resto se vuoi sono discorsi sullo stesso piano di quello che tu denunci come "buonismo ebete".

per il resto le tensioni vanno tenute fuori dalla competizione, sopratutto quando parli coi media che vedono queste "notizie" come oro colato.

e cmq ancora una volta i giornali hanno scritto quello che faceva loro comodo, ho ascoltato l intervista sul tubo e mi pare non sia cosi altezzosa o poco rispettosa verso le proprie compagne come veniva dichiarato nell'articolo.

Guarda anche io ho seguito in diretta e a me pare che abbia detto delle cose molto "pesanti" nei confronti delle colleghe.

Dal minuto 3 in poi va già pesantissima

Nei fatti dice che la staffetta sono lei e la Filippi e che le altre vanno a rimorchio... .
    Minuto 4.52 dice che le compagne di squadra alla fine si basano sul fatto che tanto poi lei poi recupera e si porta appresso in finale "seza che qualcuna ltro se lo sia meritato..."

Non mi pare che tutto ciò sia grancché bello nei confronti delle compagne di squadra che senz'altro sono di livello inferiore ma dubito che non tirino fuori il 100% a un mondiale.
    Bada tutte le considerazioni ci sono, ma NON vanno fatte in TV, vanno fatte con Castagnetti e tra compagni

Per altro ho trovato scandalosa la paiggeria dei telecronisti rai che la blandivano...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

sarà una testa di minchia colossale ma è una strafottuta merda di fenomeno

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sarà una testa di minchia colossale ma è una strafottuta merda di fenomeno
    un motoscafo

Ma te nn ti vedo il Milan? LOL
    Last edited by Warbarbie; 30th July 2009 at 19:59.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    un motoscafo

Ma te nn ti vedo il Milan? LOL

imho la trovano positiva alla nafta al controllo antidoping

@ ho cambiato solo per la staffetta

I'm not good enough Milker's Avatar

la Pellegrini una volta mi ha fatto un sudoku al cazzo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    la Pellegrini una volta mi ha fatto un sudoku al cazzo

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast