Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: Riforma: moto, casco elettronico e bestemmie

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Parole di amici napoletani, si gira senza casco sia perchè nessuno se li incula sia perchè nei quartieri + "malfamati" i capoccia preferiscono avere sempre sotto controllo il via vai.
    L'unica cosa che vedo io che non ci abito è che, tutte le volte che qualcuno viene crivellato per strada, i sicari viaggiano a bordo di ciclomotori indossonando caschi integrali/semi.
    Il punto è che chiunque non viva dalle nostre parti e sente parlare di questo argomento, pensa che un determinato modus operandi si applichi a tutta la regione.

In qualche zona (Z O N A) della periferia di napoli, è preferibile girare a volto scoperto per dare la possibilità a chi gestisce quella determinata zona di sapere cosa succede. Se in questa zona, vedi uno che gira su un 50cc con un casco integrale a visiera scura, beh di sicuro non sta andando a messa.

Bella scoperata poi lol, tutte le volte che vedi uno crivellato per strada, i sicari viaggiano indossando caschi integrali!! Dovrebbero forse circolare con la graziella e farsi vedere bene in viso?

Tu pensi forse che io posso permettermi di girare senza casco dalle mie parti (senza conoscenze varie)? Entro un raggio di 30km verso napoli e 100 verso salerno mi fanno un culo come una capanna.

E mettetevi in testa una cosa, sull'80% del territorio regionale, se uno gira col casco in moto NON è un sicario.

P.S: Per non parlare poi di alcuni amici del nord che mi chiedevano: "ma la sera puoi uscire con l'orologio al polso? puoi fare tardi? non è che arrivato sotto casa ti tagliano il braccio per fregarti l'orologio?"

Quote Originally Posted by Rad View Post
    io so come dryden...
    spesso la gente col casco sta andando a fa una rapina o andando a fare un'esecuzione, quindi lo usa per "coprirsi"
    E daje che la gente col casco son tutti criminali. Cazzo se vai a scampia et simili a fare la statistica posso pure darti ragione, ma altrove non è così
    Last edited by Lorzmus; 25th July 2009 at 20:04.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ovvio io mi riferivo a zone particolare, mica a tutta la città..

però c'è anhce da dire che in tutta la città c'è 1 alta percentuale di gente senza casco, a prescindere da queste cose che stiamo dicendo come rapine o sicari

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Il punto è che chiunque non viva dalle nostre parti e sente parlare di questo argomento, pensa che un determinato modus operandi si applichi a tutta la regione.

In qualche zona (Z O N A) della periferia di napoli, è preferibile girare a volto scoperto per dare la possibilità a chi gestisce quella determinata zona di sapere cosa succede. Se in questa zona, vedi uno che gira su un 50cc con un casco integrale a visiera scura, beh di sicuro non sta andando a messa.

Bella scoperata poi lol, tutte le volte che vedi uno crivellato per strada, i sicari viaggiano indossando caschi integrali!! Dovrebbero forse circolare con la graziella e farsi vedere bene in viso?

Tu pensi forse che io posso permettermi di girare senza casco dalle mie parti (senza conoscenze varie)? Entro un raggio di 30km verso napoli e 100 verso salerno mi fanno un culo come una capanna.

E mettetevi in testa una cosa, sull'80% del territorio regionale, se uno gira col casco in moto NON è un sicario.

P.S: Per non parlare poi di alcuni amici del nord che mi chiedevano: "ma la sera puoi uscire con l'orologio al polso? puoi fare tardi? non è che arrivato sotto casa ti tagliano il braccio per fregarti l'orologio?"

E daje che la gente col casco son tutti criminali. Cazzo se vai a scampia et simili a fare la statistica posso pure darti ragione, ma altrove non è così
    Mi spiace che ti sia sprecato a scrivere queste 20 righe per contestare una cosa che io non ho mai detto.
    Si parlava di Napoli, non della Campania, ne di dove abiti tu.
    E non ho mai detto che "tutti quelli che girano col casco sono....", mi sono limitato a dire che "a causa di..... molti fanno...."

Io non mi permetto di giudicare cose che non conosco, riporto solo parole di amici Napoletani (vedesi: abitanti di Napoli, la città capoluogo di Campania).
    Se ti sei sentito tirato in causa, spiacente, non lo eri.
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer

E non ho mai detto che "tutti quelli che girano col casco sono....", mi sono limitato a dire che "a causa di..... molti fanno...."
    lì come altrove, chi porta un casco è un sicario.
    Si và senza casco per farsi riconoscere.
    DECISAMENTE la stessa cosa

p.s: io porto il casco, ocio eh

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    DECISAMENTE la stessa cosa
    p.s: io porto il casco, ocio eh
    Ho poi spiegato cosa volevo intendere,nel reply successivo, ma già hai dato prova di leggere quel che ti pare e di non capire quel poco che hai letto, quindi inutile continuare.
    Free from Signature

Page 4 of 4 FirstFirst 1234