Il punto è che chiunque non viva dalle nostre parti e sente parlare di questo argomento, pensa che un determinato modus operandi si applichi a tutta la regione.
In qualche zona (Z O N A) della periferia di napoli, è preferibile girare a volto scoperto per dare la possibilità a chi gestisce quella determinata zona di sapere cosa succede. Se in questa zona, vedi uno che gira su un 50cc con un casco integrale a visiera scura, beh di sicuro non sta andando a messa.
Bella scoperata poi lol, tutte le volte che vedi uno crivellato per strada, i sicari viaggiano indossando caschi integrali!! Dovrebbero forse circolare con la graziella e farsi vedere bene in viso?
Tu pensi forse che io posso permettermi di girare senza casco dalle mie parti (senza conoscenze varie)? Entro un raggio di 30km verso napoli e 100 verso salerno mi fanno un culo come una capanna.
E mettetevi in testa una cosa, sull'80% del territorio regionale, se uno gira col casco in moto
NON è un sicario.
P.S: Per non parlare poi di alcuni amici del nord che mi chiedevano: "ma la sera puoi uscire con l'orologio al polso? puoi fare tardi? non è che arrivato sotto casa ti tagliano il braccio per fregarti l'orologio?"
E daje che la gente col casco son tutti criminali. Cazzo se vai a scampia et simili a fare la statistica posso pure darti ragione, ma altrove non è così