Suazo, Balotelli, Vieira, Maicon, Eto'ò... sto telecronista non ne azzecca uno; appena un negro tocca palla lui dice il primo nome che gli viene in mente.![]()
Suazo, Balotelli, Vieira, Maicon, Eto'ò... sto telecronista non ne azzecca uno; appena un negro tocca palla lui dice il primo nome che gli viene in mente.![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Amen, dai.
Giochiamo benebenebene, pazienza.
Spoiler
zeru tituli!
Last edited by Hiver; 8th August 2009 at 16:09.
se ho imparato qualche cosa in questo forum e con la roma è che giocare bene fondamentalmente non conta un cazzo.
Sukate aoe
La novità di quest'anno è che giochiamo benerrimo ma perdiamo
C'è un altro punto positivo, Moratti si sarà convinto a tirare fuori dei soldini per Sneijder.
Spoiler
E un Titulo non c'è +
Ora dichiarerà che l'arbitro l'ha danneggiato, il gol regolare ma annullato, il rigore sul limite dell'area che ha visto solo lui e che servono rinforzi e che il Real lo sta cercando...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
me gusta, niente lanci lunghi e tanta palla a terra
pazienza per la coppa :/
Il Mio Vangelo
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda