In sintesi, quali sono le esclusive ps3 più importanti? GT 5, Uncharted 2, Heavy Rain, God of War 3 e che altro?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Boh mi pare strano, vediamo se a sto gamescon dicono qualcosa di più preciso su GT5 o se dobbiamo aspettare il TGS
edit:
che poi 170 macchine mi sembrano proprio poche anche alla luce del fatto che in GT5 Prologue ci sono 63 macchine (o 73... non ricordo lol) e tutte con gli interni modellati. Vorrebbe dire che in tutto sto tempo che è intercorso tra l'uscita dei due giochi quelli della poliphony han modellato solo altre 100 macchine?
Demon's Soul, che è già uscito in giappolandia ma deve essere importato da noi:
http://ps3.console-tribe.com/recensi...on-s-soul.html
Poi anche MAG non deve essere male, mette tantissima carne al fuoco poi ovviamente non si sa come verrà sviluppato.
Last edited by Axet; 19th August 2009 at 12:53.
-----
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
-----
Anche Valkyria Chronicles e Wipeout HD tra le esclusive grosse
Cmq per la storia dei danni, le auto "premium" dovrebbero avere soltanto caratteristiche extra, si vocifera fisica dei danni in tempo reale, mi aspettavo un chiarimento sulla questione E una fottuta release date, invece tocchera' aspettare il TGS : |
Parlava dei titoli in uscita, non di quelli già usciti, altrimenti ce ne saremmo dimenticati tutti lol
edit:
Rileggendo la review di demon's souls mi è saltato agli occhi sto pezzo relativo al multiplayer:
In pratica si può saltare nella partita single player di un altro, ammazzarlo, rubargli tutte le anime e fargli ricominciare il livello da capo ma a un livello più difficile (e dicono che la difficoltà sia tipo ninja gaiden ai livelli di difficoltà più alti, senza checkpoint nè niente, quindi ricominciare da capo è un delirio lol)Non è tutto, perché in aggiunta alla "Blue Eye Stone" di cui sopra, girovagando per il livello potreste trovare anche una "Black Eye Stone". Questa darebbe il via ad un differente sistema multiplayer: il giocatore che utilizza tale oggetto diviene un fantasma nero e "invade" letteralmente la partita di un altro giocatore connesso in rete, dando il via ad uno scontro all’ultimo sangue tra i due e vinto il quale il fantasma nero si potrà appropriare di tutte le anime raccolte fino a quel momento dall’avversario. Le nefaste conseguenze di tale esito sono anche quelle di modificare la "World Tendency" del malcapitato sconfitto e di rendere così di fatto la sua partita più difficile... Sadismo allo stato puro.
Last edited by Axet; 19th August 2009 at 13:32.
-----
Mazza, premesso che la fat era un bisonte, ma pure questa nuova slim rimane cmq un bel mattone.
Sarà che ero rimasto alla Ps2 dove nella fat ci entravano 2 slim.
Free from Signature
mmmh si fa prima a dire cosa ci sia di esclusivo per 360.. alan wake.
e poi?
ah si fable 3..![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
io penso di prendere la slim quando ci sarà, non mi tolgo la 360 solo per gears3![]()
Flame inc!
Tornando IT, mini-filmato di FF XIV in movimento:
http://ps3.console-tribe.com/news/5-...ntasy-xiv.html
Cmq facendo un piccolo "round-up" sui giochi in uscita entro fine anno, cosa abbiamo?
Fifa e PES 2010 a ottobre/novembre, Uncharted 2 a ottobre / novembre (^ N ^ N ^ N), modern warfare 2 a novembre (sbaglio?), così come AC 2.
E se non me lo sono sognato mi pare che anche MAG esca verso novembre :O
Bioshock 2 è stato rimandato ai primi mesi del 2010, FF XIV, Heavy Rain, GOW3 dovrebbero uscire nel Q1 2010.
GT5 non si sa ancora niente di preciso purtroppo QQ
Per quanto riguarda invece le release europee di WKC e Demon's souls qualcuno sa qualcosa?
-----