Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 186

Thread: Prima di campionato

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quantomeno poulsen corre tutta la partita e resta un ottima riserva,nel milan parliamo di TITOLARI che giocano da fermi e non hanno nemmeno l'ombra di un sostituto

Lieutenant Junior Grade

ho paura per la partita di oggi, ci mancano ancora 8 giocatori mah....
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Quantomeno poulsen corre tutta la partita e resta un ottima riserva,nel milan parliamo di TITOLARI che giocano da fermi e non hanno nemmeno l'ombra di un sostituto
    E chi sarebbero i titolari del centrocampo rossonero che giocano da fermi e non hanno l'ombra di un sostituto?
    Li ho elencati i centrocampisti eh.

Cmq dai adesso, seriamente.. poulsen un'ottima riserva? Mi pigli per il culo, si?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

axet poulsen ha fattp una stagione brutta ma averlo come riserva è ottimo, non prendiamoci per il culo. i motivi per volerselo levare dai coglioni sono economici, non prettamente tecnici.

il milan a centrocampo fa acqua da tutte le parti. Se con il centrocampo titolare in partite secche puo ancora dire la sua durante l'arco di una stagione non ci sono cambi...a parte flamini sono tutti vecchi e abate è un esterno puro (prima o poi lo faranno diventare terzino vedrai).

Quote Originally Posted by peluche View Post
    axet poulsen ha fattp una stagione brutta ma averlo come riserva è ottimo, non prendiamoci per il culo. i motivi per volerselo levare dai coglioni sono economici, non prettamente tecnici.
    Se lo dici tu.. per me è un grandissimo scarparo

il milan a centrocampo fa acqua da tutte le parti. Se con il centrocampo titolare in partite secche puo ancora dire la sua durante l'arco di una stagione non ci sono cambi...a parte flamini sono tutti vecchi e abate è un esterno puro (prima o poi lo faranno diventare terzino vedrai).
    Ma il punto è: perchè?
    Motiva per quale ragione farebbe acqua da tutte le parti. Abbiamo 7 giocatori per 3 ruoli e secondo te non ci sono cambi?

Ribadisco, guardati in casa che voi se si fa male qualcuno siete con le pezze al culo peggio di noi

-----

Se vabbe parlare di milan con te e pretendere obbiettività è un utopia.

Si la juve è messa peggio KKKKKK,abbiamo fatto problabilmente la miglior campagna acquisti da 5/6 anni a questa parte ma siamo messi peggio di voi che avete praticamente venduto l'anima della squadra e non rinnovate la rosa da almeno 5 anni.
    KAPPA KAPPA KAPPA

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se lo dici tu.. per me è un grandissimo scarparo
    Ma il punto è: perchè?
    Motiva per quale ragione farebbe acqua da tutte le parti. Abbiamo 7 giocatori per 3 ruoli e secondo te non ci sono cambi?
    Ribadisco, guardati in casa che voi se si fa male qualcuno siete con le pezze al culo peggio di noi
    ambrosini gattuso e pirlo non ti fanno un'intera stagione a livelli alti, sono vecchi. Ambrosini a parte (che non puo reggere troppo) gli altri è dalla vittoria della cl che fanno pena e che vengono convocati in nazionale giusto perchè in italia funziona cosi.

flamini è l'unica riserva/titolare all'altezza, abate è un esterno puro, jankulovski è un cesso.

quanto a noi, momentaneamente posso anche darti ragione visti gli infortuni, ma di grazia mi spieghi come fai a dire che siamo messi peggio?

melo, sissoko, diego, giovinco, camoranesi, marchisio, tiago, brazzo, de ceglie, marrone.

di cosa stiamo parlando?

Se vabbe parlare di milan con te e pretendere obbiettività è un utopia.
    Si la juve è messa peggio KKKKKK,abbiamo fatto problabilmente la miglior campagna acquisti da 5/6 anni a questa parte ma siamo messi peggio di voi che avete praticamente venduto l'anima della squadra e non rinnovate la rosa da almeno 5 anni.
    KAPPA KAPPA KAPPA
    Io parlo del centrocampo e dei centrocampisti di riserva, non ho mica esteso il discorso a tutta la squadra.
    Leggi prima di rispondere random

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ambrosini gattuso e pirlo non ti fanno un'intera stagione a livelli alti, sono vecchi. Ambrosini a parte (che non puo reggere troppo) gli altri è dalla vittoria della cl che fanno pena e che vengono convocati in nazionale giusto perchè in italia funziona cosi.
    Se lo dici tu mi fido. Del resto dici anche che poulsen è un bel giocatore, quindi sei affidabile

flamini è l'unica riserva/titolare all'altezza, abate è un esterno puro, jankulovski è un cesso.
    Ma hai mai visto giocare janku a centrocampo? Guarda che è buono eh, in difesa paga qualche distrazione di troppo ma in fase di proposizione è sempre uno dei migliori.

quanto a noi, momentaneamente posso anche darti ragione visti gli infortuni, ma di grazia mi spieghi come fai a dire che siamo messi peggio?
    melo, sissoko, diego, giovinco, camoranesi, marchisio, tiago, brazzo, de ceglie, marrone.
    Marrone? Mi citi i primavera?
    De ceglie gioca terzino, diego è trequartista.
    Camoranesi? Cioè secondo te pirlo e gattuso è dal mondiale che non fanno niente e mi porti come esempio camoranesi? Che è una vita che fa 1 partita bella e il resto del campionato di merda?

Marchisio e brazo ok, tiago è un petone così come poulsen.

Per me il centrocampo titolare della juve, considerando l'infortunato sissoko, è uberrimo eh, capiamoci.
    Se melo si attesta sui livelli dello scorso anno avete uno dei centrocampi migliori d'europa. Ma le riserve fanno pena, sicuramente non siete messi meglio del milan su questo punto, anzi.

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io parlo del centrocampo e dei centrocampisti di riserva, non ho mica esteso il discorso a tutta la squadra.
    Leggi prima di rispondere random
    Se lo dici tu mi fido. Del resto dici anche che poulsen è un bel giocatore, quindi sei affidabile
    Ma hai mai visto giocare janku a centrocampo? Guarda che è buono eh, in difesa paga qualche distrazione di troppo ma in fase di proposizione è sempre uno dei migliori.
    Marrone? Mi citi i primavera?
    De ceglie gioca terzino, diego è trequartista.
    Camoranesi? Cioè secondo te pirlo e gattuso è dal mondiale che non fanno niente e mi porti come esempio camoranesi? Che è una vita che fa 1 partita bella e il resto del campionato di merda?
    Marchisio e brazo ok, tiago è un petone così come poulsen.
    Per me il centrocampo titolare della juve, considerando l'infortunato sissoko, è uberrimo eh, capiamoci.
    Se melo si attesta sui livelli dello scorso anno avete uno dei centrocampi migliori d'europa. Ma le riserve fanno pena, sicuramente non siete messi meglio del milan su questo punto, anzi.
    poulsen non è scarso. l'annata dell'anno scorso è stata decisamente storta ma gli scarsi sono altri. non sto dicendo chiaramente che sia de rossi, ma come riserva è piu che buona.

de ceglie è una valida alternativa a centrocampo, ruolo in cui giocava in primavera (ha giocato a siena) ed ha fatto bene sia in nazionale dove giocava da mezzala sx, sia provato da ferrara in questo ruolo, ed a differenza di jankulovski non ha 45 anni.

tiago con questo modulo è una valida alternativa, almeno in potenza, se avessi visto tutte le amichevoli della juve te ne saresti reso conto. certo è da verificare quando il gioco si fa duro, per questo parlo di alternativa.

marrone te lo cito a tutti gli effetti visto che è stato promosso in prima squadra e potenzialmente è un centrocampista molto ma molto forte.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ci sono tante variabili da considerare, modulo e titolari in primis, ieri Leonardo ha messo in campo una squadra bella equilibrata ma perché Borriello è uno che si sbatte molto per la squadra, Inzaghi questo lavoro non lo fa e dubito lo faccia Huntelaar, è vero che il centrocampo è lo stesso dell'anno passato ma quest'anno modulo e attegiamento sono necessariamente diversi, quindi vedremo + avanti, già sabato sarà un test molto + serio.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

I'm not good enough Milker's Avatar

sti cazzo di gobbi mafiosi serieB etc etc rialzano la testa e adesso banfano di squadra spettacolo...ne vedremo delle belle a fine anno...perchè Ciro Danè Troppo Buono Lallallalà adesso è diventato un fenomeno buashasuasha

riprendetevi cazzo

Scappato di Casa Palur's Avatar

il milan ha giocato bene.Il siena era poca cosa.
    Si parla di pato e ronadinho ma il fenomeno è stato boriello imho .
    Per me "il cacciatore" gioca un tempo e poi entra boriello.......

Quote Originally Posted by Milker View Post
    sti cazzo di gobbi mafiosi serieB etc etc rialzano la testa e adesso banfano di squadra spettacolo...ne vedremo delle belle a fine anno...perchè Ciro Danè Troppo Buono Lallallalà adesso è diventato un fenomeno buashasuasha
    riprendetevi cazzo
    >>>>>

I'm not good enough Milker's Avatar

>>>>>
    il secondo link non funziona ma non importa...solo la juve può avere come allenatore uno che viene dai sacchetti dell'immondizia

bella Cirohhhh ueueueueueueue mozzarella e mandolino

Quote Originally Posted by Palur View Post
    il milan ha giocato bene.Il siena era poca cosa.
    Si parla di pato e ronadinho ma il fenomeno è stato boriello imho .
    Per me "il cacciatore" gioca un tempo e poi entra boriello.......
    Mah borriello ieri non ha fatto poi tanto imo.
    Ok si è sbattuto e ha fatto qualche sponda ma nulla più.

Per assurdo avrei messo abate al suo posto

Cmq sto modulo onestamente mi piace, il problema è che huntelaar sulla destra mi sa di mooooooooooooolto sacrificato.

-----

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast