Quantomeno poulsen corre tutta la partita e resta un ottima riserva,nel milan parliamo di TITOLARI che giocano da fermi e non hanno nemmeno l'ombra di un sostituto
Quantomeno poulsen corre tutta la partita e resta un ottima riserva,nel milan parliamo di TITOLARI che giocano da fermi e non hanno nemmeno l'ombra di un sostituto
ho paura per la partita di oggi, ci mancano ancora 8 giocatori mah....
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
axet poulsen ha fattp una stagione brutta ma averlo come riserva è ottimo, non prendiamoci per il culo. i motivi per volerselo levare dai coglioni sono economici, non prettamente tecnici.
il milan a centrocampo fa acqua da tutte le parti. Se con il centrocampo titolare in partite secche puo ancora dire la sua durante l'arco di una stagione non ci sono cambi...a parte flamini sono tutti vecchi e abate è un esterno puro (prima o poi lo faranno diventare terzino vedrai).
Se lo dici tu.. per me è un grandissimo scarparo
Ma il punto è: perchè?il milan a centrocampo fa acqua da tutte le parti. Se con il centrocampo titolare in partite secche puo ancora dire la sua durante l'arco di una stagione non ci sono cambi...a parte flamini sono tutti vecchi e abate è un esterno puro (prima o poi lo faranno diventare terzino vedrai).
Motiva per quale ragione farebbe acqua da tutte le parti. Abbiamo 7 giocatori per 3 ruoli e secondo te non ci sono cambi?
Ribadisco, guardati in casa che voi se si fa male qualcuno siete con le pezze al culo peggio di noi![]()
-----
Se vabbe parlare di milan con te e pretendere obbiettività è un utopia.
Si la juve è messa peggio KKKKKK,abbiamo fatto problabilmente la miglior campagna acquisti da 5/6 anni a questa parte ma siamo messi peggio di voi che avete praticamente venduto l'anima della squadra e non rinnovate la rosa da almeno 5 anni.
KAPPA KAPPA KAPPA
ambrosini gattuso e pirlo non ti fanno un'intera stagione a livelli alti, sono vecchi. Ambrosini a parte (che non puo reggere troppo) gli altri è dalla vittoria della cl che fanno pena e che vengono convocati in nazionale giusto perchè in italia funziona cosi.
flamini è l'unica riserva/titolare all'altezza, abate è un esterno puro, jankulovski è un cesso.
quanto a noi, momentaneamente posso anche darti ragione visti gli infortuni, ma di grazia mi spieghi come fai a dire che siamo messi peggio?
melo, sissoko, diego, giovinco, camoranesi, marchisio, tiago, brazzo, de ceglie, marrone.
di cosa stiamo parlando?
Io parlo del centrocampo e dei centrocampisti di riserva, non ho mica esteso il discorso a tutta la squadra.
Leggi prima di rispondere random
Se lo dici tu mi fido. Del resto dici anche che poulsen è un bel giocatore, quindi sei affidabile
Ma hai mai visto giocare janku a centrocampo? Guarda che è buono eh, in difesa paga qualche distrazione di troppo ma in fase di proposizione è sempre uno dei migliori.flamini è l'unica riserva/titolare all'altezza, abate è un esterno puro, jankulovski è un cesso.
Marrone? Mi citi i primavera?quanto a noi, momentaneamente posso anche darti ragione visti gli infortuni, ma di grazia mi spieghi come fai a dire che siamo messi peggio?
melo, sissoko, diego, giovinco, camoranesi, marchisio, tiago, brazzo, de ceglie, marrone.
De ceglie gioca terzino, diego è trequartista.
Camoranesi? Cioè secondo te pirlo e gattuso è dal mondiale che non fanno niente e mi porti come esempio camoranesi? Che è una vita che fa 1 partita bella e il resto del campionato di merda?
Marchisio e brazo ok, tiago è un petone così come poulsen.
Per me il centrocampo titolare della juve, considerando l'infortunato sissoko, è uberrimo eh, capiamoci.
Se melo si attesta sui livelli dello scorso anno avete uno dei centrocampi migliori d'europa. Ma le riserve fanno pena, sicuramente non siete messi meglio del milan su questo punto, anzi.
-----
poulsen non è scarso. l'annata dell'anno scorso è stata decisamente storta ma gli scarsi sono altri. non sto dicendo chiaramente che sia de rossi, ma come riserva è piu che buona.
de ceglie è una valida alternativa a centrocampo, ruolo in cui giocava in primavera (ha giocato a siena) ed ha fatto bene sia in nazionale dove giocava da mezzala sx, sia provato da ferrara in questo ruolo, ed a differenza di jankulovski non ha 45 anni.
tiago con questo modulo è una valida alternativa, almeno in potenza, se avessi visto tutte le amichevoli della juve te ne saresti reso conto. certo è da verificare quando il gioco si fa duro, per questo parlo di alternativa.
marrone te lo cito a tutti gli effetti visto che è stato promosso in prima squadra e potenzialmente è un centrocampista molto ma molto forte.
Ci sono tante variabili da considerare, modulo e titolari in primis, ieri Leonardo ha messo in campo una squadra bella equilibrata ma perché Borriello è uno che si sbatte molto per la squadra, Inzaghi questo lavoro non lo fa e dubito lo faccia Huntelaar, è vero che il centrocampo è lo stesso dell'anno passato ma quest'anno modulo e attegiamento sono necessariamente diversi, quindi vedremo + avanti, già sabato sarà un test molto + serio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il milan ha giocato bene.Il siena era poca cosa.
Si parla di pato e ronadinho ma il fenomeno è stato boriello imho .
Per me "il cacciatore" gioca un tempo e poi entra boriello.......
-----