Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: PS3 Slim

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

imho:

- l'hw del wii costa ovviamente meno alla produzione di quello di x360 e di ps3, conseguentemente un "bravo" a Nintendo per la capacità di vendere a un nuovo segmento di videogiocatori che le fanno fare più margine rispetto alla concorrenza.

- l'hw del wii potrà anche avere uno pseudolettore dvd, ma non so quanto possa gestire un futuro lettore BR. Sia perchè il BR è una tecnologia sviluppata principalmente da Sony, sia perchè credo ci vorrà la giusta potenza per la codifica del segnale, giusto? Ora, se il wii a dir tanto ha una qualità delle immagini dei videog. da 480p/576i voglio vedere come fa a gestirti un 1080p con un lettore BR.

- la slim sta "smussando" quei difetti che potevano rendere meno appetibile la ps3 vs la x360. Quante volte le hanno contestato la dimensione piuttosto che il prezzo... questo natale potrebbe risultare interessante per questa versione di ps3, soprattutto se abbinata ad un altro paio di KA. Di certo Sony era quella che più dei concorrenti aveva bisogno di ottimizzare la produzione della propria console e si sta muovendo in tal senso.

Intanto ho appena ritirato la pubblicità nella cassetta della posta dopo essere tornato dalla settimana di scazzo al mare... volantino Saturn con offerta di PS3 80gb attuale, bundle Little Big Planet completo + una PSP v.3000, tutto a 399; segno che già si sente l'effetto prezzo della nuova slim.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Curiosità eh ma.. perchè la dimensione della ps3 rappresenta un problema?
    Btw ormai di KA non è che ce ne siano poche eh :P

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Per me le dimensioni più di tanto non sono un problema tanto alla fine la console la metti in orizzontale sotto la tv, nell'apposito spazio del lettore nel mobiletto, e non la tocchi più.
    Però per tanti in rete era un punto a sfavore anche se non il principale.

Per il discorso KA, è relativo al tipo di titoli che uno cerca; più ce ne sono in generale e meglio è cmq. Poi in periodo natalizio la combo nuova console + ka fa sempre la sua figura.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Boh non capisco davvero come può la dimensione rappresentare un problema.. non è che è 1m x 1m

Cmq imo questo è il momento migliore per acquistare, una bella 80gb fat dovrebbe venir via sui 200 euro se i rivenditori non sono folli

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Poi va da un amico o vede sullo schermo di fianco un gioco in hd di 360 e ps3.. magari incuriosito chiede se esista una cosa del genere per wii... alla risposta negativa chiede quanto costa tale console..
    E sentendosi dire che costa MENO della sua appena comprata.. sicuramente truffato non si sente.. ma l'ano sicuramente inizia a bruciarli...
    ma la ragazza/moglie et similia non ci gioca su una ps3/360. Secondo me è stata una truffa all'inizio per noi che ci proclamiamo hardcore. Ma ora non lo è più, si sa benissimo cosa è e cosa fa. Per la famiglia è l'unica console ed è per questo che i manager della nintendo sono dei geni. Ps3 e 360 stanno tentando di copiarne la strategia con eyepet et similia, ma imho è tardi.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    imho:

- l'hw del wii potrà anche avere uno pseudolettore dvd, ma non so quanto possa gestire un futuro lettore BR. Sia perchè il BR è una tecnologia sviluppata principalmente da Sony, sia perchè credo ci vorrà la giusta potenza per la codifica del segnale, giusto? Ora, se il wii a dir tanto ha una qualità delle immagini dei videog. da 480p/576i voglio vedere come fa a gestirti un 1080p con un lettore BR.
    L'ipotesi (perché si tratta solo di un'ipotesi) è proprio che per mantenere il suo mercato venga potenziato l'HW piuttosto che ababssare il prezzo, ma ripeto è un'ipotesi.

Relativamente al discorso prezzo va detto che il prezzo non è determinato dal costo, o meglio il costo di produzione è una variabile ma non l'unica che determina il prezzo.

Nessuno dice che la apple truffa perchè i suoi oggetti a parità di caratteristiche costano molto di più di oggetti magari della creative... Il punto è che sonooggetti che rispondono alle esigenze del proprio target di utenza che quindi è lieto di spendere quei soldi.

Il prezzo è una variabile che funzione delle condizioni di mercato. Secondo em in generale c'è un misuderstandig che si basa sul fatto che consideriamo noi che siamo in linea di massima hardcore gamers come parametro. Se è vero che vedendo lhd di PS£ e XBOX un acquirente della wii può pensare che la sua grafica non è dello stesso livello, d'altra parte magari quando vede che non può giocare a bowling, o a golf, o a tennis mimando i movimenti ma utilizzando combinazioni di tasti torna convinto che la "sua" consolle è quello che più si addice alle sue esigenze.

Poi ovviamente quando si aprla di "giochi" si parla di diverttimento, e ognuno di noi si diverte in modo diverso, quindi ogni opinione è di per se leggittima.

Comunque in se ol fatto che i prezzi dell ps3 scendano è poisitivo per i videogiocatori perchè danno la possibilità a più persone di acquistare quello che in ogni caso un gioiellino tecnologico a quello che ho capito...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

che poi la 360 e la ps3 sono quasi identiche di dimensioni cambia solo di 3cm in profondità esatto esatto lo spazio dal righino cromato in poi...
    a me fa cagare la slim, la mia fat ci sta un gioiello accanto al samsung lcd belli lucidi lucidi
    peccato che dopo 1 giorno c'è già un manto di polvere sia sulla ps3 che sul samsung

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Boh non capisco davvero come può la dimensione rappresentare un problema.. non è che è 1m x 1m
    fosse 1 x 1 sarebbe da ridere a immaginare il tasto power che per pigiarlo gli devi dar su una manata

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma la ragazza/moglie et similia non ci gioca su una ps3/360. Secondo me è stata una truffa all'inizio per noi che ci proclamiamo hardcore. Ma ora non lo è più, si sa benissimo cosa è e cosa fa
    quindi "hardcore gamers" smettono di sentirsi truffati perche la truffa è divenuta "realta", e rimane tale dopo 3 anni??

lui mi ha promesso miracoli tecnologici e videogame immersivi come mai prima, con controller 1:1

io continuo a bramarla sta cosa

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    quindi "hardcore gamers" smettono di sentirsi truffati perche la truffa è divenuta "realta", e rimane tale dopo 3 anni??
    lui mi ha promesso miracoli tecnologici e videogame immersivi come mai prima, con controller 1:1
    io continuo a bramarla sta cosa
    Non lo è più per un hardcore gamer che ad oggi non ha il wii. Se tu ad oggi non lo hai e sei intenzionato a comprarlo,ti leggi quello che fa e come lo fa e non sarebbe un acquisto che faresti sicuramente. Penso che questo intenda Drako. Poi ovviamente se è un acquisto che reputi non soddisfare le tue esigenze,hai tutto il diritto di dire che è una truffa
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

No, i primi "hardcore" saranno sempre quelli truffati. Io intendo, come dice anche sturm, quelli che dopo un anno dall'uscita del wii lo han comprato. Per le famiglie non è una truffa, per gli "hardcore" non è più un acquisto da considerare.

Lieutenant

Finche Nintendo continua a vendere un sacco di console, chi glielo fa fare di abbassare il prezzo...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    No, i primi "hardcore" saranno sempre quelli truffati. Io intendo, come dice anche sturm, quelli che dopo un anno dall'uscita del wii lo han comprato. Per le famiglie non è una truffa, per gli "hardcore" non è più un acquisto da considerare.
    Perché truffati? Perchè gli hanno garantito un esperienza immersiva e un nuovo modo di controllare il gaming e non hanno considerato tale esperienza realmente immersiva e ritengono che i controlli siano approsimativi?
    E' sempre un discorso di aspettative. Secondo me per il 99% degli utenti wii l'esperoenza di gioco per alcuni giochi ovviamente)è assolutamente immersiva, e l'analogicità dei controlli è realmente simulativa.
    Il punto è che nonn è così per chi è un giocatore professionale, per cui il concetto di simulazione di un movimento, ad esempio, è a livello professionale e non ludico.

A questo va aggiunto il fatto che mi pare che l'industria dei video games stia ancora cercando di capire come sfruttare i controller fino in fondo e la stessa nintendo sta portando avanti un astrategia di uograding dell'hw attraverso componenti aggiuntivi come la ballance board e il motion plus.

Probabilmente è stato anche un'errore per gli hardcore gamers comprare la wii appena uscita. Per essere realmente per un hc gamers forse era necessario prima lo sviluppo di unparco titoli adeguato che sta iniziando, ad esempio rispetto ad alcuni sportivi come la boxe, il tennis, il golf, ma anche il biathlon o lo snowboard ad esempio, a uscire solo negli ultimi mesi.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

assolutamente è stato un errore dei gamers comprarla subito, ma è prerogativa della categoria avere lo scimmione sulle spalle. L'esperienza è obiettivamente approssimativa per tutti quelli che non sono casual. Anche un pirla si accorgerebbe dei movimenti preimpostati di tutti i titoli visti finora. Io spero che il motion plus cambi davvero qualcosa, ma è comunque qualcosa in più che bisogna anche pagare salato. Dovrebbero quanto prima mettere sul mercato una console con i motion plus inclusi, anzi dei wiimote con motionplus inclusi che non sembrino dei cazzo di vibratori e pure oversize

Io non mi sono fatto problemi, mi ci sono pure divertito con il wii insieme agli amici. Partite a tennis fino alle 4 di mattina...ma dopo l'hype iniziale è stato il vuoto o quasi. Al secondo centimetro di polvere ho deciso di vendere e passare alla 360, che sicuramente sfrutto con più costanza.

Ribadisco, l'errore è stato nostro ma le cazzate le han dette loro. Se preferisci mezze verità (ed è ancora da vedere).

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Mamma mia, sono senza parole, Gamestop è senza ritegno.....

http://www.gamestop.it/default.aspx?productPromo=30418

Offerta truffa
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast