Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 61

Thread: [Xbox 360] Taglio di Prezzo Ufficiale

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    La PS3? fu la prima console a subire gli hack tra quelle uscite.. ed è ancora quella che regge.
    Non ditemi che non è perchè non c'e' interesse o mercato.
    Semplicemente l'han fatta bene.
    Ma poi a livello di vendite.. non è che ci sia questo diverbio esagerato tra 360 e PS3... quindi il discorso regge sempre meno ^^
    E infatti, come t'ho detto, ti do tempo fino a natale

Anzi, quasi quasi apro una scommessa in Bet&Wayne su sta cosa

Hanno crackato ogni cosa, dalle console ai sistemi operativi (Windows 7 Ultimate costa piu' di una console) fino ai software di firewalling (sono riusciti a bucare il vecchio firewall della mia azienda che montava FirewallOne...costo circa 50 milioni delle vecchie lire)... che PROPRIO un aggeggio per giocare sia a prova di bomba, io non c'ho a credere.

Se cosi' e'... spettacolo: se entriamo nel 2010 ancora senza un hack per PS3, propongo al mio capo di smantellare i server e sostituirli con un cluster di PS3

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ah anche sui Jrpg, Lost Odyssey e Infinite Undiscovery sono esclusive X360, The Last Remnant su PS3 nada, Tales of Vesperia esclusiva temporale... insomma mi pare che anche qui non ci sia sto divario netto anzi (ora mi dirai che non ti piacciono :P)
    No pero' sono onestamente titoli che non si possono annoverare negli annali... di conseguenza averli o non averli non ti cambia la vita
    A parte Remnant che mi ha incuriosito un tot e sto aspettando esca PS3 (ormai ci siamo), tutte le nuove uscite sono PS3... quindi?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

[-- Bannato --]

Ma poi a livello di vendite.. non è che ci sia questo diverbio esagerato tra 360 e PS3... quindi il discorso regge sempre meno ^^
    Dev'essere dura scegliere tra la console ordinata da Dio e quella ordinata dalle abitudini sul lato software

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Quote Originally Posted by Wayne View Post

Hanno crackato ogni cosa, dalle console ai sistemi operativi (Windows 7 Ultimate costa piu' di una console) fino ai software di firewalling (sono riusciti a bucare il vecchio firewall della mia azienda che montava FirewallOne...costo circa 50 milioni delle vecchie lire)... che PROPRIO un aggeggio per giocare sia a prova di bomba, io non c'ho a credere.

Se cosi' e'... spettacolo: se entriamo nel 2010 ancora senza un hack per PS3, propongo al mio capo di smantellare i server e sostituirli con un cluster di PS3
    Mah entrambi possiamo fare speculazioni...
    Pero' ci sarebbero altri discorsi da fare, ma che sul tuo forum non mi va di affrontare, perchè lo rispetto

apri pure la scommessa... io gioco contro
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

haha
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Dev'essere dura scegliere tra la console ordinata da Dio e quella ordinata dalle abitudini sul lato software
    Io vado dove c'e' Gundam.. per ora su ps3 ce n'e' di piu'... E gundam è il mio Dio..
    quindi... Porto Dio!

apri pure la scommessa... io gioco contro
    Ok

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=88598

Go!

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Butto una bombetta..........

http://multiplayer.it/notizie/70145-...ughty-dog.html

Flameh!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ensign xv25's Avatar

Secondo me le proporzioni sono un po' di piu'.
    Fai una cosa, fai un giro sul forum di Hwupgrade nella sezione console, e vedi quanta gente vende le 360 moddate e quanti invece "lisce".
    Secondo me siamo al 50%.
    Ma e' anche vero che in Italia siam tanto piu' furbi di tutto il resto del mondo, quindi il campione non e' rappresentativo

Hwup è anche un forum frequentato da gente semiesperta, ci sta' che ci sia piu' roba modificata in vendita :P

Poi buh, magari l'ho sparata troppo bassa e sono troppo influenzato dalle mie esperienze personali di gente che conosco... l'unico modo per avere un vago riscontro dati reale sara' vedere quante 360 verranno riacquistate dopo il prossimo banhammer della Microsoft....

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Butto una bombetta..........
    http://multiplayer.it/notizie/70145-...ughty-dog.html
    Flameh!
    Non vorrei dire una stronzata, ma mi pareva proprio di aver letto che Uc2 non avra' installazione... quindi perchè il discorso sui modelli 360 senza hdd?

Ensign xv25's Avatar

Comunque piu' che altro il problema dell'hack della PS3 imho non è tanto bucarla... quanto mantenere quel buco
    Lo diceva Suppa prima la PS3 fu hackata istant ma poi? I giochi nuovi non ti partono
    Last edited by xv25; 27th August 2009 at 20:42.

Alt!

Se quel che ho detto ora vi porta a parlare di come e cosa hackare, ritiro tutto quanto.

Conoscete bene la linea di [W]: finche' si fa per parlare, va bene tutto, ma non entriamo troppo nei dettagli, ok?

Tnx!

Alt!
    Se quel che ho detto ora vi porta a parlare di come e cosa hackare, ritiro tutto quanto.
    Conoscete bene la linea di [W]: finche' si fa per parlare, va bene tutto, ma non entriamo troppo nei dettagli, ok?
    Tnx!
    Si vabbè ma questa è istigazione a delinquere.... prima lanci il sasso e poi togli la mano........
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Si vabbè ma questa è istigazione a delinquere.... prima lanci il sasso e poi togli la mano........

Io dico che secondo me la pirateria ha mosso, muove e muovera' il mercato delle console.
    E dico che la PS3, come la sua nonna e la sua mamma, avra' il vero boom quando sara' "taroccata".

Questo non significa che condono in nessun modo il parlare degli hack ne' come, ne' dove, ne' quando.

k?

(so che tu scherzavi e io invece ti ho risposto seriamente, ma e' un periodo molto strano... preferisco evitare fraintendimenti: parlare chiaro, sempre e comunque )

Io dico che secondo me la pirateria ha mosso, muove e muovera' il mercato delle console.
    E dico che la PS3, come la sua nonna e la sua mamma, avra' il vero boom quando sara' "taroccata".
    Sono parzialmente d'accordo....... per esempio secondo me questo Natale venderà comunque tantissimo, a prescindere dalla taroccabilità raggiunta o meno, se dovesse veramente uscire gt5 e con uncharted 2 già sul mercato.... il taglio di prezzo ha già mosso le acque, secondo me molta gente stava aspettando proprio quello...è probabile che molti utenti ps2 passeranno alla ps3 questo Natale.. io sto tentennando perchè con questo prezzo non mi dispiacerebbe affatto averne una.. e bada, non ho mai avuto console a parte il NES ed i portatili nintendo.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

La PS3? fu la prima console a subire gli hack tra quelle uscite.. ed è ancora quella che regge.
    Non ditemi che non è perchè non c'e' interesse o mercato.
    Semplicemente l'han fatta bene.
    Semplicemente anche se è crackata, i blue ray sono una limitazione pesante.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast