poi salterà fuori qualche altro problema sicuro! e nemmeno oggi si gioca
poi salterà fuori qualche altro problema sicuro! e nemmeno oggi si gioca
noooo....stasse ho serata libera e devo nerdare assolutamente...
cmq per i buffbot basterebbe che buffassero poco + dei buff da pozze e mi rebnderebbero la persona + felice di camelot
P.S. domanda apparentemente inutile ma a me invece frega....
se io dovessi trasferire i pg su ywain#1 i giocatori degli altriserver potranno vedere il mio cognome?
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
e che senso ha invece mettere degli npc buffbot che buffano meno delle pozze e meno dei buffbot?
tanto la gente che non vuole usare le pozze perche' le considera scialle non usa nemmeno l'npcbuffbot
al massimo porebbero cambiare idea quelli che sono abituati ad andare in giro con le pozze, ma visto che sono abituati non gliene frega un cazz pure a loro
potrebbe invece essere utile a quelli che non hanno ne buffbot ne voglia di comprarsi le pozze, ma a questo punto....beata ignoranza
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
5 min al posticipo
ha il senso di non buttare nel cesso i centinaia di account-bot (perdendo bei soldi) e di non rendere alchemy una professione semi inutile.
Secondo te edo, tutti quelli che girano oggi con pozze (switchando ogni volta i pezzi con bb) continueranno a farlo anche con l'npc che ti buffa meglio, spendendo meno, e con meno sbatti? lal
non hai bot, non hai voglia delle pozze, i buff champ non ti garbano >>> giri senza buff e rosiki in silenzio. Personalmente rimpiango il vecchio stile di gioco, dove era già grassa scroccare 2 buff a qualcuno.
Update: 2:10 p.m. EDT - We are rebooting Ywain one final time to address one small item that came up (/gc invites across different versions of Ywain were not working). Providing the outcome of testing this item is positive, the servers will be opened with transfer functionality within the next 20-30 minutes.
Rivoglio Sanya Thomas!
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
server up
ora tutti in coda per ore per il transfer
omg primo pg fatto
si posson fare col tempo o c'è un limite ?