-
Lieutenant Commander
-
Per un set completo crushing impact tra 45 e 50 (solo recipe) su victory ci ho speso sui 6 milioni.
-
Lieutenant Commander
crushing impact sarebbe il più conveniente, peccato che ieri ho guardato e a livello 50/49/48 nn si trova niente >.<
Ho 3 crushing impact su haymaker ma essendo livello 40 fanno meno male che avere 3 SO 50 damage.
Cazzo al posto di mettere 4 set inutili di livello 20, potevano aggiungerci un set uncommon in più di 50 
Ora devo sperare di trovare i pboe damage a prezzi umani per footstomp, volendo potrei infilarci multi-strike che è un uncommon di livello 50, dovrei vedere però se il danno migliora o meno.
Last edited by Ercos; 7th October 2009 at 08:20.
-
Lieutenant Commander
Allora, oggi ho guardato il black market e ci stavano tutti i recipes di crushing impact, per ora ne ho fatti solo 2, mi mancano gli altri 4 recipes da comprare, ma dovrei cavarmela tranquillamente.
Haymeker l'ho slottato con tutto il set di focused smithe e 1 end. redux.
Per footstomp penso di comprare o scirocco's dervish o multistrike, costano poco tutti e due, devo vedere sul planner quale mi conviene tra i 2.
Dopodichè devo cominciare a studiarmi i set di difesa e vedere come slottare i poteri, ho 2 respec da usare quindi devo devo sistemare i power al meglio.
-
Lieutenant Commander
-
Lieutenant Commander
oggi è iniziato l'halloween, ci sta il supernatural event