ma da quel che ho capito a te serve un conto per metterci dei soldi sopra per tot tempo quindi che ti frega com'è il banco di napoli? non hai spese per aprilo e questo già è un vantaggio.
cmq ho avuto un conto aperto al banco di napoli per 2 anni e zero problemi,anche quando l'ho chiuso è stato tutto isi , da due anni ce l'ho in una filiale di bolzano sempre intesa e non trovo alcuna differenza dato che tutto lo gestisco da internet e la rete è sempre la stessa in tutto il territorio nazionale .
ovviamente se ti serve un conto che ti dia interessi ti devi spostare su altre tipologie di conto
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
mha alla fine avendo i miei su Intesa ed avendo 2 banche del gruppo vicino casa con annessi ATM ho fatto la Superflash
edit:
per chi ha anche già il conto o familiari col conto in Unicredit c'è invece la Genius che ha più o meno le caratteristiche della Superflash, ma per studenti fino a 27 anni è senza canone, e parimenti non ha canone se ci metti su 500+ euro mensili.
Inoltre il platfond max qui è di ben 50.000 euro!
Una valida alternativa ad un conto per i primi lavori direi... se ci si fa accreditare gli stipendi su e si preleva only atm da sportelli del gruppo praticamente non costa niente.
Last edited by Glorifindel; 30th September 2009 at 19:04.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394