a me va bene che fermano il pagamento si B , a patto che facciano la stessa cosa per TUTTI gli altri italiani che si trovano in queste condizioni .
Oppure qua tocca fare una manifestazione di piazza quando ci sta uno famoso e poi quando tocca alla gente comune nessuno se lo incula visto che non ha nessun media dietro a fargli pubblicità ? -_-
kinson i spiace darti brutte notizie ma è un po che esiste una legge per il paese ed una per il capo e gli amici del capo .
Penso che in molti nemmeno si rendano veramente conto di che danno si sta procurando.
Altri , i piu idioti , pensano veramente che i magistrati siano cattivi e lui innocente , ma purtroppo in democrazia votano anche gli idioti.
Ehm si era una domanda retorica la mia .
Ma ogni volta che qualcuno si presenta Con B come perseguitato , gli piazzo semplicemente un breve elenco di malefatte accertate dove si è salvato esclusivamente patteggiando / con il reato in prescrizione / depenalizzazione che appare precisa per non farlo andare al gabbio.
E da quello che ha fatto non si esce , è un dato di fatto. Ma onestamente tantissimi di cultura media manco vanno a informarsi su sta cosa . vivono la politica come tifare una squadra o una questione di fede dove mettere in dubbio qualcosa è già un male .
Che sia un poco di buono è scritto dagli atti . Che poi questo non sia stato sufficiente per fermarlo e che lui abbia avuto abilità a salvarsi ogni volta è un altro conto .
Ma molti non sanno ste cose basilari e pensano che B sia immacolato.
Perfetto grazie. Purtroppo avevo chiesto se fosse stata calcolata la svalutazione dal '45 a oggi, non la moneta usata e, soprattutto, l'avevo chiesto in modo garbato.
Scusa l'ot Kins, ma passare sotto silenzio la spocchia e la maleducazione di qualcuno che manco legge prima di replyare imho è come avvallarla.
BTW nel mio precedente reply ero cmq rimasto in thread sottolineando come, di fronte all'entità del "furto" -il gruppo mondadori- possa aver senso un risarcimento del genere. Tanto per sottolineare la mia opinione.
Last edited by Il Nando; 5th October 2009 at 17:10.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo