Onestamente io da sta CL mi aspetto un approdo agli ottavi come seconda del girone, beccarsi una squadrone ed uscire in maniera decorosa. Se poi viene qualcosa di meglio è un surplus, per me + di questo il Milan attuale (e considerando anche gli avversari) non può fare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il problema non è lo zurigo
lo zurigo stasera prende 4 pere nel culo e torna a far compagnia alle cimici dei letti il problema restano cmq i francesi che stasera ci raggiungono a punti e tutto si gioca a san siro vanificando del tutto la vittoria a casa loro sempre che a qualificazione già ottenuta il real contro i francesi schieri la squadra d![]()
l inter è obbligata a vincere altrimenti rischia grosso, sarebbe un fail tremendo x lo specialuan
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
barca - rubin kazan
0 - 1![]()
se gli fanno il biscottone all'inter in cl a moratti gli viene n'infarto
Anche se credo che l'inter possa e vincera' senza troppi problemi
"not even death can save you from me..."
pureil barça che perde in casa con rubin -_______-
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Lucio uno di noi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
rotfl 1-2![]()
"not even death can save you from me..."