Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 70

Thread: Addio stipendio

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by wayne View Post
    i travellers cheque?
    Shub, ha chiamato il 1985, dice che vuole indietro la gommina per i capelli...
    :d

muiahusuadasddsaasdaahudhausauhsduhasdahudshuasduh adshua
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Drako guarda che paypal è molto meno seria delle poste italiane. Meglio un conto con cc annessa che un'altra prepagata, associata a paypal poi
    Il conto se costa 50€ all'anno e non ha altri costi può andare, certo se poi si prendono n-mila commissioni su tutto e ti permettono di andare in rosso con lo scopo di addebitarti interessi del 150% annui, allora no. Credo ci sia un thread dove consigliano i vari cc e paradossalmente consigliano anche le poste (che però in quel caso ti danno na mastercard e non la postepay).
    paypal meno seria delle poste da dove ti esce? è usato ovunque online e non mi ha mai dato problemi di sorta Ricaricarla mi costa meno rispetto alla pp ed ha le stesse funzioni. 90 centestimi contro 2 euro, non 10 centesimi di differenza. Poi il thread del conto l'ho aperto io per mettere da parte i soldi. Ma questi soldi spariranno da qui ad un anno e non è sicuro vengano sostituiti da un introito fisso. Questo mi ha fatto propendere per un deposito su un libretto di risparmio fino a quando mi serviranno.

Se ho bisogno di fare pagamenti online perchè non usare una carta che micosta meno della metà come ricarica? La pp la tengo per ebay e buonanotte.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma x ricaricare la postepay nn voglio 1 euro??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma x ricaricare la postepay nn voglio 1 euro??
    *

infatti ne basta uno che io sappia...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    paypal meno seria delle poste da dove ti esce? è usato ovunque online e non mi ha mai dato problemi di sorta Ricaricarla mi costa meno rispetto alla pp ed ha le stesse funzioni. 90 centestimi contro 2 euro, non 10 centesimi di differenza. Poi il thread del conto l'ho aperto io per mettere da parte i soldi. Ma questi soldi spariranno da qui ad un anno e non è sicuro vengano sostituiti da un introito fisso. Questo mi ha fatto propendere per un deposito su un libretto di risparmio fino a quando mi serviranno.
    Se ho bisogno di fare pagamenti online perchè non usare una carta che micosta meno della metà come ricarica? La pp la tengo per ebay e buonanotte.
    Le tariffe di paypal esagerate ? I soldi di tanti professionisti bloccati per 6 mesi con una scusa, alcuni dei quali usavano solo paypal e poi sono falliti ? I chargeback farlocchi siccome giudicano loro lo fanno spesso in maniera sbrigativa ? E i chargeback invece rifiutati di svariate truffe online ?

Il web è pieno di testimonianze. Poi sul fatto che su ebay conviene pagare con paypal concordo pure, ma solo su ebay e solo per acquisti. Tanto per dirne una, fuori da ebay se vuoi pagare con paypal il prezzo viene maggiorato del 3% sulla maggior parte degli shop online. Ricaricare la postepay costa un euro e non due, due solo dalla sisal perchè paghi 1 euro di commissione a loro. Se accettassero ricariche anche per paypal le pagheresti 1.90. Non so se stiamo andando ot, chiarisco che cmq in caso di stipendio da accreditare posso solo associarmi al consiglio di usare una banca. Le prepagate non sono banche e nemmeno paypal o i servizi simili (moneybookers per esempio) lo sono.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    *
    infatti ne basta uno che io sappia...
    1€ alle poste, 2€ se ricarichi in un punto sisal (al bar)

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    1€ alle poste, 2€ se ricarichi in un punto sisal (al bar)
    *

Comunque sono stato in posta stamattina e c'erano aggiornamenti.
    Il pagamento è stato fatto a SNAI.it (bastardi -.-).
    Per come la vedo io han rubato varie carte, han preso tutti i soldi li han caricati li usando piu di un account, poi ritireranno tutto tra qualche tempo.
    Secondo me, una volta prese le strade legali, questa voce "Snai.it" mi romperà le balle non poco... non so perchè ma ho questo presentimento.
    Non erano ancora stati contabilizzati, comunque, e non apparivano nella lista movimenti. La tipa mi ha detto che i soldi sono stati solo prenotati e che la transanzione non ha ricevuto esito. La speranza quindi è che nel momento in cui proveranno a contabilizzare questi soldi, la carta bloccata dica picche e la transazione decada. In questo caso riavrò i soldi indietro tra 15 giorni. Nel caso contrario devo disconoscere il pagamento e sperare nella legalitàh!

Io la vedo buia.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    ...I Travellers Cheque?
    Shub, ha chiamato il 1985, dice che vuole indietro la gommina per i capelli...
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    muiahusuadasddsaasdaahudhausauhsduhasdahudshuasduh adshua
    Mi perculate perchè sono ansiano...

Sul discorso bucare solo il sito...lo dicono a te, sinceramente quando sei dentro..dubito hanno zizzolato solo sul sito e stop, sarò io malfidato ma...

Per quanto riguarda PayPal, da come la vedo io, hanno ragione sia Drako sia Glasny.

Da un lato hai la "garanzia" di un gigante come eBay, che sicuramente avra' spuntato a Visa, sia a livello di condizioni, sia a livello di copertura assicurativa (anche la carta di PP e' Visa Electron, no?) qualcosa di interessante...

...ma il passato di PayPal non e' esattamente cristallino.
    Sono ormai famose le operazioni di chargeback senza capo ne' coda, o le commissioni applicate n volte.

Poi, parliamoci chiaro: i negozi che ti aumentano il prezzo perche' paghi con PayPal, fanno leva sull'ignoranza.
    Tutti sanno, perche' magari hanno ricevuto un pagamento da qualcuno, che PayPal prende delle commissioni (tra il 2 e il 4% secondo l'importo) e quindi pensano "eh, si, ok... mi pare giusto, non e' che possono rimetterci loro".

In meno sanno che ogni esercente che e' convenzionato coi circuiti delle maggiori carte di credito, su ogni acquisto che tu fai con la carta, pagano COMUNQUE dal 3.5% al 5% su ogni transazione.

Sarebbe come andare in un negozio a comprare una giacca che costa 100€.
    Bella, mi piace, la compro.
    Bene, paga in contanti?
    No, con la carta di credito.
    Perfetto, fanno 105€.

Io gliela lascio li'

E comunque, dire che la carta di PayPal e' merda e la PostePay e' oro, e' un po' come dire che e' meglio avere un braccio rotto di una gamba.
    Questione di gusti

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Per quanto riguarda PayPal, da come la vedo io, hanno ragione sia Drako sia Glasny.
    Da un lato hai la "garanzia" di un gigante come eBay, che sicuramente avra' spuntato a Visa, sia a livello di condizioni, sia a livello di copertura assicurativa (anche la carta di PP e' Visa Electron, no?) qualcosa di interessante...
    ...ma il passato di PayPal non e' esattamente cristallino.
    Sono ormai famose le operazioni di chargeback senza capo ne' coda, o le commissioni applicate n volte.
    Poi, parliamoci chiaro: i negozi che ti aumentano il prezzo perche' paghi con PayPal, fanno leva sull'ignoranza.
    Tutti sanno, perche' magari hanno ricevuto un pagamento da qualcuno, che PayPal prende delle commissioni (tra il 2 e il 4% secondo l'importo) e quindi pensano "eh, si, ok... mi pare giusto, non e' che possono rimetterci loro".
    In meno sanno che ogni esercente che e' convenzionato coi circuiti delle maggiori carte di credito, su ogni acquisto che tu fai con la carta, pagano COMUNQUE dal 3.5% al 5% su ogni transazione.
    Sarebbe come andare in un negozio a comprare una giacca che costa 100€.
    Bella, mi piace, la compro.
    Bene, paga in contanti?
    No, con la carta di credito.
    Perfetto, fanno 105€.
    Io gliela lascio li'
    E comunque, dire che la carta di PayPal e' merda e la PostePay e' oro, e' un po' come dire che e' meglio avere un braccio rotto di una gamba.
    Questione di gusti

meglio un braccio fidati

cmq gli esercenti del negozio non pagano cosi tanto, noi sulle operazioni del pos abbiamo tra lo 0.5% al 2% a seconda del tipo di cc ....

diciamo che cmq un po tutti sappiamo (o dovremmo sapere ) che di paypal è meglio non abusarne, però è innegabile che è molto comoda sopratutto per pagamenti su siti poco raccomandati... anche perche di alternative ce ne sono poche... cosi al volo mi vengono in mente le cc virtuali che crei per un operazione .... ma lo offrono poche banche...

magari tu che ci lavori conosci altre alternative ... illuminaci!

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    meglio un braccio fidati
    !
    dipende quale

cmq caro vecchio contante is tha way

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    cmq caro vecchio contante is useless se non esci mai di casa
    fixed

eh? è sempre la cosa piu safe

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    eh? è sempre la cosa piu safe
    Si, siamo d'accordo, ma non me ne faccio niente del contante.

e invece della postepay vuota ?

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast