Ranieri: "Sarà anno di delusioni"
che mentalità vincente, che voglia, che grinta!
![]()
Ranieri: "Sarà anno di delusioni"
che mentalità vincente, che voglia, che grinta!
![]()
Ranieri : "E' difficile plasmare una cosa non tua, questo sarà un anno di adattamento, di spirito di sacrificio e di delusioni. Siamo a quattro punti dal quarto posto e firmerei per questa posizione a fine campionato, anche se me la vorrei giocare sino in fondo. Mi aspetto delle difficoltà con la rosa al completo, figurarsi quando non lo è: non sono Silvan, sarei venuto più volentieri negli anni dei grandi acquisti, ora lottiamo e andiamo avanti. So però che alla fine con il lavoro si riesce a migliorare, sono fiducioso, anche se non sempre si può ottenere il massimo".
i giocatori del napoli diventano 11 super sayan 5 livello
i giocatori del milan 11 mio mini pony azzoppati
mazzarri prendere l'armatura di sagitter leonardo diventa l'uomo di latta del mago di oz
400 a 0 primo tempo
1200 a 1 secondo tempo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
A me ancora sto milan mi sembra più una squadra che sta sculando di brutto che un team che quando vuole vince col real e fa il culo a tutti![]()
Infortunio a Caceres durante l'allenamento: frattura al naso. La Juvetus mantiene la sua media di un infortunato ogni quindici giorni...
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
cmq il Real sta perdendo 4-0 contro l'Alcorocon, tipo serie V3 spagnola![]()