I modders si stan dando da fare da quando è uscito l'editor... mi aspetto l'inizio di una lunga serie di gran bei mods![]()
I modders si stan dando da fare da quando è uscito l'editor... mi aspetto l'inizio di una lunga serie di gran bei mods![]()
chissà se si riuscirà mai a modificarlo in coop.
credo di sì, ci sono già persone che sono riuscite a far entrare 2 client diversi nello stesso mondo in locale, ovviamente non credo che uscirà un mod coop entro breve ma prima o poi ci sarà
Un uppino per farvi vedere una delle tante classi ex novo in cantiere
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=6&t=7162
Le potenzialità dell'editor sono enormi davvero ;O
se mai si riuscirà a moddarlo cop senza problemi ci giocherò sicuramente. non ho voglia di giocare un hack 'n' slash in solo.
è in offerta su steam pensavo di buyarlo, cose dovrei sapere e quali mod in caso consigliate? ah, quanto dura?
hdr.
bnet profile
dovrebbe uscire anche per mac, sperem.
ho provato sto giochino (torchlight), è un clone di diablo (molto clone visto che molti dei programmatori hanno fatto diablo 1 per blizzard), e vi dico che anche se è solo single player (gli sviluppatori lo vorrebbero far diventare un mmorpg in futuro) ed è fantastico... sembra un diablo moderno, stesse meccnaiche, con qualche aggiunta simpatica (come il pet, cane o gatto, che lo puoi equipaggiare e mettergli delle spell da usare, io ho un cane che evoca skeletri e zombi asd).
si pesca anche, e facendo mangiare i pesci al pet, si trasforma in varia maniera, diventa elementale etc...
le skill sono sia passive che attive, sono divisi in 3 alberi, come su wow.
la grafica è molto carina, stile fumetto, c'è una sola città, torchlight appunto, e poi tutto il gioco è nei dungeon, ci sta quello principale dove si svolge la trama (è lunghissimo, io avrò già 30 ore di played, e non sto manco a metà), poi ci stanno dei dungeon random come task (date da un npc apposito ogni livello), e poi dai vendor compri delle mappe (in base al livello) che apre un dungeon random.
si prende exp dai mob e si sale di livello (a differenza di diablo/wow) l'albero delle abilità è diverso, per prendere una skill lvl 10, non devi prendere quella lvl 5, ogni skill ha 10 livelli di potenza, quindi si possono fare personaggi molto ibridi. salendo di livello is prendono 5 punti stat (forza destrezza magia e armatura), le statistiche determinano il fatot se puoi usare un item o meno (gli item appunto hanno limiti di livello e caratteristica) e poi guadagni un punto skill. inoltre uccidendo mostri rari e facendo quest guadagni fama, salendo di livello fama guadagni un punto skill.
le classi sono 3:
una specie di barbaro, il classico pg melee, sembra il barbaro di diablo appunto, essnedo la forza la sua caratteristica principale userà tutte le armi, le 3 spec sono, berserk (dual-wield), titan (che è la 2h) e una mista che sembra per spada e scudo, le skill sono molto carine
acere
le 3 spec sono:
una per l'arco con frecce che inseguono, che i dividono e che trapassano i nemici.
una da rogue con tutti stili melee che sanguinano etc
una che lancia bombe che stunnano, e fanno aoe e prepara trappole e torrette che sparano tutto intorno
il mago
spec da caster con missili, palle di fuoco e lance di ghiaccio
spec con pet, evochi imp, golem, e macchine che sparano asd
spec ibrida melee-caster con buff sulle armi per fare + danni etc (usa anche il dual wield asd)
mi sto divertendo da paura
io ho barbaro ma prende abbastanza un sacco di pizze, potevano mettere più skill utili :/
hdr.
bnet profile
io sono al lvl 29 col barbaro, speccato dual wield... la skill finale di berserk è sgravatissima....
come spell ho messo la speed, lo scudo che assorbe danni, e l'evocazione degli skeletri arceri,
sul pet invece ho messo l'evocazione di zombi e di skeletri melee... praticamente quando ho tutto evocato siamo in 200 sullo skermo bauhuhahuahuauh
è bellissimo da giocare casual, ma secondo me era un gioco da fare coop, non single player e non mmorpg (che ho già provato quando avevano fatto mythos, e un dungeon crawler fatto a mmo è praticamente un coop con 18 mesi di sviluppo in più). Con tutte le possibilità dell'editor torched avrebbe avuto una longevità immensa.
Con l'alchemist speccato pet, più altre evocazioni sul main e sul pet non capisco più cosa succede sullo schermo XD
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Ma non si parlava di un mob che lo faceva diventare coop?
Ci speravo, ma ho letto che per farlo ci vorrebbe più di un anno di sviluppo da parte dei modders, perchè quelli di runic game non hanno proprio nemmeno preso in considerazione la possibilità e dovrebbero proprio partire da zero, e l'editor non basterebbe.
Ammesso che qualcuno ci si sbatta, per un bel po' di tempo non se ne parlerà.
Ps uno è riuscito a sincronizzare (male) il personaggio su due istanze del gioco sullo stesso pc, finora questo è il massimo.
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.