Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: Bidone d'oro 2009

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Melo ad oggi non ha fatto vedere che vale 25milioni e non li valeva manco prima, poche chiacchiere. Non è da mettere tra i bidoni anche per i motivi da te citati ma non vedere che attualmente sta giocando in modo mediocre è perchè un si vuole vederlo.

Cmq aspetto a gloria pure io Sissoko, Marchisio, Melo che supportano Diego e le 2 punte Amauri e Iaquinta. O ancora più fantascienza... Diego, Amauri/Iaquinta, Del Piero.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Farci perdere 2 punti con il Bologna, equivale ad una prestazione disastrosa.
    Oh ma so della juve anche io, e Melo è fortissimo per me. Cioè in quel ruolo aspetta che abbiamo Melo e Sissoko e Marchisio tutti disponibili ci si fa le risate con le squadre che non riescono a passare la 3 quarti.
    Sissoko lo amo
    dire che per il bologna abbiam perso per colpa di melo è ridicolo, il gol arriva dopo 1 minuto che lui perde palla lol. anche contro il palermo, è vero che perde palla in modo ignobile e ci segnano, ma avremmo perso sicuramente lo stesso visto il modo da cane con cui eravamo messi in campo e come giocavamo. dire che abbiam perso per colpa sua è ingiusto.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Melo ad oggi non ha fatto vedere che vale 25milioni e non li valeva manco prima, poche chiacchiere. Non è da mettere tra i bidoni anche per i motivi da te citati ma non vedere che attualmente sta giocando in modo mediocre è perchè un si vuole vederlo.
    certo.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non capisco perchè ci siano anche calciatori arrivati lo scorso anno, ma tant'è.
    I candidati:
    1. Juan Pablo Carrizo (Lazio)
    2. Nelson Dida (Milan)
    3. Felipe Melo (Fiorentina/Juventus)
    4. Klaas Jan Huntelaar (Milan)
    5. Julio Baptista (Roma)
    6. Amantino Mancini (Inter)
    7. Christian Poulsen (Juventus)
    8. Ricardo Quaresma (Inter)
    9. Ronaldinho (Milan)
    10. Tiago (Juventus)
    Sono indeciso tra 8 e 4, ma vado col 4 perchè 8 è già campione uscente
    nella lista mancano

suazo e arnautovic (inter)
    caceres (juventus) che però è in prestito..
    ognienu (milan)

e tutti i nuovi della faraonica campagna acquisti della roma, quindi Guberti, Lobont, Zamblera e ci aggiungerei pure l'eterna promessa Faty.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    nella lista mancano
    ognienu (milan)
    e tutti i nuovi della faraonica campagna acquisti della roma, quindi Guberti, Lobont, Zamblera e ci aggiungerei pure l'eterna promessa Faty.
    Cacers non mi pare un bidone... preso in presito tar quelli che hanno giocato a dx è quello che ha fatto meglio e ti consente di passare a partita in corso alla difesa a 3.. non sarà un fuoriclasse ma certo non è un bidone.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

nella lista mancano
    ognienu (milan)
    anche arnautovic è in prestito.. è arrivato rotto (per questo motivo è stato preso soltanto in prestito) e ha passato 2 mesi a curarsi.. per quale motivo lo si dovrebbe considerare un bidone?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

nella lista mancano
    ognienu (milan)
    ok lobont e guberti . ok faty

ma zamblera in primavera 6 partite 5 gol come aquisto per la primavera non mi sembra tanto bidone

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

praticamente matley ha failato il 90% dei nomi lel
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 4 of 4 FirstFirst 1234