Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: Marrazzo parte seconda

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Come cazzo si fa ad andare con i trans.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    da dietro.....

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Che c'entra, hai sbagliato thread -_- Qui si parla del trans morto ammazzato.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Beh i dischi sono sotto vuoto (non proprio ma vabbè non mi dilungo) e quindi sono rimasti asciutti, e non sono stati smagnetizzati, il lettore non andrà più però forse si potrebbero recuperare i dati, ma la procedura mi sa che è al di là delle capacità degli investigatori.
    Vabè dai, con una ricerca di google e un saldatore lo recupera pure mia nonna un hard disk bagnato.

Se vogliono lo fanno.

Se vogliono.

Se gli conviene.

Non lo fanno ^_^
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Facciamo un piccolo sunto:
    Marrazzo durante la campagna elettorale (4 anni fa se nn erro) era stato pedinato, spiato con telecamere nascoste ed erano entrati nel suo archivio e in quello della regione lazio, ma li avevano beccati prima che riuscissero a trovare lo "scandalo" e li arrestano.
    Questa seconda volta sono riusciti a scoprire lo scandalo, marrazzo paga stupidamente tutte le volte (mia prima considerazione: se 4 poliziotti ti ricattano, quando lo fanno ripetutamente, l'unico motivo per cui nn vai dalla polizia a rilevare l'accaduto è perche' pensi di essere intoccabile, quindi evidentemente marrazzo sapeva che anche altri importanti frequentavano quel giro e che se scoppiava qualcosa partivano molte teste= sicurezza che effettivamente quelli non pubblichino nulla).
    I poliziotti decidono, o meglio gli dicono, di pubblicarlo comunque (e da quel che ho letto non hanno neanche incassato gli assegni) e per pubblicarlo si rivolgono alla stessa agenzia di milano che aveva pubblicato lo scandalo di sircana e sempre a trans (seconda opinione: il che non da molti dubbi sul fatto che sia tutto organizzato).
    Il filmato diventa di dominio pubblico, marazzo cade, il trans pero' evidentemente vuole fare nomi o sa qualcosa sui mittenti e la morte da la sicurezza che nn danno i soldi.
    tutto questo con tempistiche ottime ( poco prima delle elezioni a marzo per il lazio).
    In sintesi: prima ricerca dello scandalo (sempre in periodo elettorale), seconda ricerca e questa volta a buon fine (sempre in periodo pre elettorale), a fare i ricatti sono poliziotti che dopo la terza volta smettono di ricattare e decidono di pubblicare cmq e sentono un'agenzia di milano (implicata in altri scandali sempre di politici e sempre con trans) (e questo sottolinea che il tutto era giostrato da altri). Il trans scomodo che potrebbe fare altri nomi viene ammazzato.
    Chi c'e' dietro? sicuramente qualcuno che nn voleva perdere il lazio per la seconda volta e che ha molto potere ( a scanso di equivoci no, non penso a berlusconi, nn mi sembra il suo modo di muoversi)
    C'è una cosa che non mi quadra in questa ricostruzione : tutti i trans conoscono cose scomode, quindi perchè ammazzarne solamente uno? E poi il trans con il quale è stato "beccato" marrazzo era natali, non brenda.... non capisco perchè l'abbiano ucciso, in fin dei conti altri potrebbero parlare al posto suo

Edit : non dimentichiamoci del pusher Cafasso, morto a settembre in tempi "non sospetti"
    Last edited by Hagnar; 21st November 2009 at 01:43.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Il primo che dice "uno in meno", si aspetti me alla sua porta, con una pala in mano.
    E se incontrate Alka, con una pala in mano, cominciate a correre. Anche se vi chiamate Chuck Norris.
    p.s.: le cartelle da dietro a me non fanno nulla. Io non ho un dietro.
    Senza neanche leggere le altre pagine...uno in meno.
    Se vuoi in PM ti fornisco pure i miei dati personali mio caro palatore dei poveri...

Detto questo, mi dispiace che sia morto perchè si è trascinato nella tomba molti segreti che sarebbe interessante vederli svelati...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    voglio vedere se giornali e tv ne parleranno di questa cosa
    Nooo, non ne ha parlato nessun TG, anzi lo ho scoperto or ora da W2K1.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    lol no dai chi è sto impedito che per cancellare le prove butta un pc dentro l'acqua ? Ma almeno togli hli hd , portatelo via , dagli fuoco lol !
    Ihmo sto articolo lo hanno scritto mentre se fumanano qualcosa dai.
    Se togli gli HD/distruggi o rubi il PC diventa scontato che sia un omicidio, per ora ancora potrebbe essere un suicidio (ovviamente per me è un omicidio al 100%).

Warrant Officer marlborojack's Avatar

un'altra delle frequentazioni di marrazzo non era morta di overdose quasi subito dopo lo scoppio dell'inchiesta?
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    ma la procedura mi sa che è al di là delle capacità degli investigatori.
    Non sottovalutare...quando c'è l'intenzione e di conseguenza i finanziamenti gli Italiani hanno da insegnare non da imparare.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

magari il portatile l'ha buttato lei nell'acqua per lasciarlo integro dalle fiamme e far sapere a tutti cosa c'era dentro...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    magari il portatile l'ha buttato lei nell'acqua per lasciarlo integro dalle fiamme e far sapere a tutti cosa c'era dentro...
    Un ottima teoria...

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Controller

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Senza neanche leggere le altre pagine...uno in meno.
    Se vuoi in PM ti fornisco pure i miei dati personali mio caro palatore dei poveri...
    Detto questo, mi dispiace che sia morto perchè si è trascinato nella tomba molti segreti che sarebbe interessante vederli svelati...
    Pala >>>>> Cartella. Oltre tutto mi hanno creato senza culo e senza di dietro(nel senso che la sfiga mi perseguita), non hai speranze, caro il mio troll !

A parte gli scherzi, sara' mai possibile che sei cosi' chiuso mentalmente ? Ma sta gente non t'ha fatto niente, e' solo differente da te. Onestamente non capisco quale sia il tuo problema con sti tizi. Io dico: esistono in ogni specie vivente sul pianeta, fattene una ragione e focalizza l'energia su qualcos'altro ?

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast