hdr.
bnet profile
Checosaaaahhh??? No io mi porto l'Alienware M17X (se mi arriva in tempo) e trovo il modo di giocare via lan con quelli là![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
avrò l'occasione di stare dietro a warbarbie e marphil mentre giocano come loro hanno fatto con me a street fighter![]()
Ce metto 0 a girarmi e tirarti na gomitata in faccia![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E io mentre ti pieghi dal dolore di finisco con una gomitata sulla spina dorsale
Smettetela di fare i grossi e iscrivetevi!
Mi sono iscritto per la copia del gioco con un paio di nomi![]()
Purtroppo non ci potrò essere![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
io ci sono,basta che non sono il solo...a che ora ci cacciate?
A mezzanotte più o meno si tirano le tende, ma vediamo come va la serata. Girda e +1 ci sono? Daje!