io dico solo una cosa:
Rimonterò e vincerò.
Allora l'avatar sarà questo
![]()
Last edited by Gramas; 28th November 2009 at 03:56.
se vuoi
figa se sei old nella tua niubbitudine
è praticamente uguale a quello fatto da ache lo scorso anno...sei una patch gramas![]()
Last edited by saltaproc; 27th November 2009 at 12:37.
devi capire che io ero ignaro della tua esistenza fino a ieri
Voterò SaltaNerchie
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
vabbe ma gomblottttooo
manco coi morti vinco
schiacciamo l'armata non mortaaa siiiii, GO SALTAAAA!
Ma quale complotto sgrabbas.
Imo prima di oggi pomeriggio ragequitti.
Spoiler
Moggi mi ha chiesta di sostenere Salta perchè ha sentito Meani e Galliani e visto che sono amicici e che fanno parte di una "società amica", di comune accordo con Bergamo e Pairetto (e sembra che anche De Laurentis sia invischiato) che con un colpo di tosse hanno convinto Zamparini e Garrone, hanno deciso la vittoria del vecchio, anche grazie al controllo occulto di Unicredit tramite un prestanome di Lotito che ricatterà la Sensi.
ahhaha naz sei incommentabile
e tu dovresti essere il giudice?giudice di sto cazzo
Io sono abituato a partite leali e oneste,no che il giudice NON CHE ADMIN fa pressione per i voti
RIDICOLO
salta...solidarietà di colori
Il Mio Vangelo