Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 92

Thread: La mafia secondo B

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Esattamente, non è ragione ne torto, si tratta di comprendere una situazione...
    C'è tanta roba che non mi interessa ne la cago scritta qua sopra, molto elegantemente la evito, non è che Berlusconi è il solo argomento ricorrente di tutto il forum ce ne sono altri come spesso (ad esempio) quello che spunta sulle donne e la mancanza cronica dell'altro sesso da parte di utenti, per certi versi quelle cose mi han rotto un pò le bocce, ma non vado la sopra e ci scrivo "ebbasta ancora i soliti luoghi comuni di macismo da 3° categoria non se ne può più", li evito in scioltezza e non mi fo problemi, trovo molto ma molto semplice evitare un 3d e trovo assolutamente assurdo che la gente vada su post scritti da altri a chiedere di finirla di scrivere di un argomento. Questo si esplica semplicemente per 2 motivi...
    Primo: Non sei nessuno e la gente (con tutto il rispetto) non ti si incula...
    Secondo: Se la gente parla spesso di un dato argomento è perchè gli piace dibattere su quello, per quanto ti possa alterare non puoi incidere su questo interesse, semplicemente lamentandoti, per il motivo sopracitato...
    esprimevo solo il mio disappunto, così come voi lo fate per quell'altra persona, mi sembrava una cosa banale... a me pareva però brutto aprirci 3 topic al giorno tutto qui
    se poi tu mi vedi alterato si vede che hai letto un'altra sezione in cui magari whino.
    se poi voi mi state dicendo che vi sentite apposto impedendo al resto del forum di leggere un'intera sezione, bastava chiarirsi da nessuno a nessuno, easy.
    ora che lo so tornerò solo a leggervi
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Miave View Post
    esprimevo solo il mio disappunto, così come voi lo fate per quell'altra persona, mi sembrava una cosa banale... a me pareva però brutto aprirci 3 topic al giorno tutto qui
    se poi tu mi vedi alterato si vede che hai letto un'altra sezione in cui magari whino.
    se poi voi mi state dicendo che vi sentite apposto impedendo al resto del forum di leggere un'intera sezione, bastava chiarirsi da nessuno a nessuno, easy.

Il fatto che a te pare brutto che sia aprano 3 argomenti su una persona è un tuo parere , non ci sta nessun regolamento in merito che vieta a qualcuno di farlo.

"se poi voi mi state dicendo che vi sentite apposto impedendo al resto del forum di leggere un'intera sezione, bastava chiarirsi da nessuno a nessuno, easy."

ma che stai a di ? Ce sta gente davanti al tuo pc che quando apri news te se mette davanti per non farti leggere?

Elemento valido per ogni forum libero : si parla di qualsiasi cosa attinente alle sezioni . Ovunque tu vada , da tech a fun ai forum di girlpower , se vai li sei libero di partecipare in relazione alle discussioni .

Se vai nei posti di cui sopra e dopo aver letto l'argomento dici : "che palle sto argomento"! , sei te che hai sbagliato qualcosa , non il forum che ne parla.

Bortas's Avatar

Vedo che fai fatica a capire, forse ti brucia che alla gente purtroppo non freghi molto della tua opinione, non te lo rispiego è solo "fiato" sprecato, facciamo così noi si fa quel che ci va te vieni pure a protestare e noi ce ne sbattiamo...

Ah, per tua norma noi non impediamo proprio nulla, men che meno ti impediamo di leggere "News" ti abbiamo solo consigliato di evitare i post che non ti piacciono, mi pare lineare, credo che in caso contrario ce ne sbatteremo lo stesso, visto che non sei ne il primo nell'ultimo che ogni tanto entra qui e protesta per essere chainignorato...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

boh il fatto che a te importi poco quello che penso mi cambia circa 0, ma come dici pure tu altra gente la pensa come me quindi gg. che poi non capisco cosa mi debba bruciare sinceramente O_O
    e ripeto, stavo solo esprimendo un parere (infatti @kinson non mi sembra di aver invocato qualche strano tipo di regolamento per chiedervi di smettere) come voi fate continuamente su altri argomenti tutto qui...
    tornate pure alle vostre paranoie non vi disturberò più
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Kinson's Avatar

boh il fatto che a te importi poco quello che penso mi cambia circa 0, ma come dici pure tu altra gente la pensa come me quindi gg. che poi non capisco cosa mi debba bruciare sinceramente O_O
    e ripeto, stavo solo esprimendo un parere (infatti @kinson non mi sembra di aver invocato qualche strano tipo di regolamento per chiedervi di smettere) come voi fate continuamente su altri argomenti tutto qui...
    tornate pure alle vostre paranoie non vi disturberò più

Miave te hai espresso un opinione , e ok

Giusta oa sbagliata che sia , poi sta alla gente nel forum stufarsi di B e non postare più argomenti su du lui / non cagarselo.

Se hai altre osservazioni nel merito della moderazioni , piemmami perchè qua oltre che parlare di B siamo pure ot , tnx .

E si , essere OT è qualcosa che non va bene e questo nel regolamento ce sta

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Direi che non ci sono problemi in questo il forum ha molte altre sezioni che tolgono la fame di chiacchere da film a tech, da life a fun, la gente che non vuol sentire parlare del Berlusca che fa? prende e va in un altra sezione o si apre i 3d che più gli aggradano dove vuole chiaccherare, questo è sempre stato detto, come al solito la gente si lamenta e poi sta li in attesa di essere considerata solo per poterti dire che si deve lamentare che così non va e che le cose sono sbagliate, ma fare qualcosa? Anche il semplice banale sano togliersi dai coglioni ed andare a bracare in altre sezioni? No? Magari finirla di spaccare le bocce ogni 3 post lamentandosi se si "abusa" di un certo argomento, significherà che a noi ci interessa, se ad altri non frega nulla non importa che ce lo facciano sapere ogni 5 minuti, basta semplicemente che si aprano i suoi post o si levino dai coglioni...
    E' stata espressa un'opione, c'e' stata fatta una battuta sopra e qualcuno ci si e' fatto pure una risata, se poi a te non riesce riderci e ti fai prendere dai bruciori al fondoschiena a me non riguarda, ma come te sei libero di scrivere queste tiretere e buttarla sempre sul nano, io sono libero di farmi una risata con Miave. La liberta' di espressione viaggia in ambo i sensi, non solo riguardo quello che piace a te.

Ti garba? Non ti garba? Cazzi tuoi.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E' stata espressa un'opione, c'e' stata fatta una battuta sopra e qualcuno ci si e' fatto pure una risata, se poi a te non riesce riderci e ti fai prendere dai bruciori al fondoschiena a me non riguarda, ma come te sei libero di scrivere queste tiretere e buttarla sempre sul nano, io sono libero di farmi una risata con Miave. La liberta' di espressione viaggia in ambo i sensi, non solo riguardo quello che piace a te.
    Ti garba? Non ti garba? Cazzi tuoi.
    Che cavolo stai dicendo? Ti consiglio di bere meno che l'alcolismo dopo pranzo fa strani effetti?

Ho risposto a Miave in merito alla solita chiacchera su B. Che cavolo vuoi te? Hai la coda di paglia o altro? Ho solo fatto notare che non ci sono limiti ai temi trattati e se un tema non piace può ignorarlo come fanno tutti gli adulti, senza fare le solite polemiche che i più ignorano e francamente non hanno senso, se non quello fastidioso di andare ot...

Entri a gamba tesa su un discorso morto e sepolto circa un paio di ore fa, che dire non hai gran tempismo, inoltre prendi la solita cantonata partendo in quarta con le solite allusioni che maldestramente usi per provocare, non ci siamo, Degre, se qualcuno non ti suggerisce il discorso non ha senso parlare con te, purtroppo da quel che vedo pare che tu non lo abbia ancora capito, bon puoi bollire nel tuo brodo che ti devo dire, ti piace se te la metto così? Mi pare di aver sprecato troppi caratteri con te, continuerei pure se non sapessi che è tutto inutile...

Mi scuso anticipatamente con il Mod per questa serie di OT inutili ma a Degre devo un diritto di replica...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ho risposto a Miave in merito alla solita chiacchera su B. Che cavolo vuoi te?

TE mi hai risposto.
    TE mi hai chiamato in ballo.

Uhm... mi sembra che forse forse chi ha problemi di alcolismo no sia io...

Bortas's Avatar

TE mi hai risposto.
    Nunc? Se leggi è tutta una serie di considerazioni ma è sottointeso a chi ho risposto, ho quotato te ma non certamente te eri da considerare, il mio discorso è un corollario a tutte le considerazioni fatte in precedenza partite da Miave, ed infatti chi mi ha risposto subito capendo che il post gli era rivolto è Miave, indi non fare lo gnorri che si sente tirato in ballo, io non ti ho risposto ho semplicemente fatto la sponda a quanto scrivi e ho risposto a Miave, si usa spesso in una conversazione, credevo non ti aggrappassi a queste banalità...

Bhè se è questo quindi te lo chiarisco subito, ho sbagliato a quotarti come ultima parte di una discussione tra te Mosa e Miave, ma non avevo la benchè minima intenzione di parlare con te, ne tantomeno considerarti...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

eh ebbasta su con l'ot -.-
    Spoiler

Kinson's Avatar

PER LE LETTERE D'AMORE USATE I CAZZO DI PM .

come vedo che continuate ancora co sta solfa vi arriva un cartellino per spam recidivo .

Avvisati.

E state pure spaginando il forum -.-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

TE mi hai risposto.
    bortas non ha problemi con l'alcool, è l'alcool che ha problemi con bortas, perchè lui lo sta estinguendo.

Kinson's Avatar

raptor caxxo fai spammi ?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

visto che questo e' il thread berlusconi merda, aggiorno

http://tv.repubblica.it/copertina/fi...ni/39736?video

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Fail

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast