Lo sai che sto rosicando ? Se mi parte la scheggia oggi vado a vedere al MW qui da me.
Free from Signature
Ok quando torni fammi sapere, grazie QQ
Free from Signature
sal 12 al 21 dicembre i sottocosto e la PS3 ce ne sono 5000 pezzi
Spoiler
Ma vale per tutti i mediaworld?? Che il fratello della mia tipa la voleva comprare![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
credo che sia come al solito
tot pezzi per ogni negozio
ogni mediaworld fa storia a se, non tutti sono costretti a condividere le offerte.
Comunque GS la fa a 199e da un bel po', certo gli devi dare indietro 3 giochi PS3 o XBOX360, ma avendola presa così vi posso dire che con i giochi sono abbastanza di manica larga...
Scimmia, sono combattuto.
Free from Signature
Poteva essere la volta buona che la Sony mi convinceva a comprare la sua console, visto che dovevo riprendere un lettore DVD, e ci aggiungevo un BR e magari un paio di giochi decenti (e bannavo finalmente il portatile per vedermi tutti i telefilm vari facendo tutto con la PS3). Vado al MW di Bari oggi (tanto dovevo cmq fare la spesa), mi dicono domani per quest'offerta, solo 100 pezzi ad esaurimento e la cosa divertente era che NON potevo prenotarla.
Praticamente dovrei stare lì alle 9 di mattina con un bazooka, far fuori la fila e prenderla in scioltezza. Oppure fottermene e restare a casa, che quasi quasi è pure meglio.![]()
Guarda la danno a 200 euro i nversione 120 gb da volantino MW nella prossima settimanaFa un po te
![]()