In realtà non sono i 4mln di perdita in sè, ma il differenziale tra risultato economico positivo e risultato economico negativo che, a detta sua, porterebbe la Juve ad una campagna acquisti anzichè ad un'altra, visto che il loro intento è quello di autofinanziarsi senza dover ricapitalizzare tutti gli anni (Moratti style).
Niente tragedie, ovvio, ma come già detto più soldi arrivano nel nostro campionato e meno in quello tedesco (nel caso specifico) meglio è.
Visto ora studio sport, ma quanto cazzo ha rosikato Muorinho della partita con la Juve? Menomale che non la sentiva perchè non era italiano (o almeno così ha detto), se la sentiva a quest'ora gli alberi dei giornalisti a cui acccennava non c'erano più mi sa.![]()
zurigo milan 1-3
juve-bayern 1-1![]()
gol di cr9
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
zio papero!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ssi ma dove cazzo era il portiere sul gol di ronaldo -.-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il milan sta facendo defecare
Si stiam giocando male
edit:
porco ido si è fatto male thiago silva![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...