Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 75

Thread: Must buy 2010!

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Casomai sono l'80% del totale, questo si
    Ma un halol e i suoi generic dudes vengono schiaffeggiati col cazzo da uno Yakuza 3 random da qui fino alla prossima gen di consoles
    Vabbhe scusa ma paragonare Halo con Yakuza è come paragonare una piscina con Totti...

Quote Originally Posted by Suppa
    Quando voi pcisti fpisti avevate i vostri titoli solo su pc ci additavate come nerd-otaku-sfigati del cazzo perchè noi consolari giocavamo a SF2 Turbo, Mario, ISS Pro, Fire Pro W., Castlevania e dir similia.
    Oggi che avete invaso il mercato delle console con anche questi titoli siete saliti automaticamente sul trono relegando noi fan di tutte le altri tipologie di gioco da 30 anni a questa parte a casual del cazzo.

Ho capito tutto.. finalmente ho visto la luce.
    Oh grazie eh.
    Dai Suppa non fare finta di non essere la persona competente che sei in tema di vg... Sai benissimo quanto me che fin'ora su PS360 come quantità di titoli di punta, i giochi occidentali (e non parlo ovviamente solo di fps, ma vorrei evitare di ridurmi a fare il listone) hanno preso a schiaffi quelli orientali.
    Per vent'anni è stato il contrario, ma da 3/4 anni è così c'è poco da fare.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Vabbhe scusa ma paragonare Halo con Yakuza è come paragonare una piscina con Totti...
    Dai Suppa non fare finta di non essere la persona competente che sei in tema di vg... Sai benissimo quanto me che fin'ora su PS360 come quantità di titoli di punta, i giochi occidentali (e non parlo ovviamente solo di fps, ma vorrei evitare di ridurmi a fare il listone) hanno preso a schiaffi quelli orientali.
    Per vent'anni è stato il contrario, ma da 3/4 anni è così c'è poco da fare.
    Mmhhh pero' qui si parlava di Halo.. che è un fps.. non di altri giochi..
    Che poi, tolti i multipiatta che nel 90% dei casi non mi interessano, guardando la mia softeca la predeominanza dei giochi jappo è ancora superiore.

Saranno gusti? Probabile.. ma Valkyria Chronicles un occidentale non l'ha ancora fatto e dubito fortemente lo sappia fare.
    Un Demon's Soul o Monster Hunter è la stessa cosa.
    Un qualsivoglia Shin Sengoku Musou o Sangoku Musou (che puo' ovviamente non piacere) gli occidentali non lo fanno.
    Prendiamo Folklore...FFXIII.. prendiamo Star Ocean 4... prendiamo Tales of Vesperia, Eternal Sonata e tutto il nugolo di jrpg su psp... stesso discorso.
    O SF4.. Soul Calibur .. Tekken...

Guarda davvero mi sforzo ma non ci riesco...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

zzo vuol dire prendiamo bioshock gta dragon age mass effect dawn of war fallout blablabla i jappi non lo fanno

eh come ho detto.. tutti giochi multi piatta che non mi tangono... DoW e FallOut (ma i primi... non certo il 3) a parte.
    poi bioware a me fa veramente defecare

Quindi gira e rigira all fine il discorso non regge molto ^^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mah il discorso non regge secondo i tuoi gusti, studios quali i Remedy, I santa Monica, i naughty dog, la rockstar, la Epic ecc. ecc. hanno sfornato gioconi su gioconi (inutile citare quali) che non hanno nulla da invidiare (anzi) ai giochi jappo.

Poi che ad uno piaccia un certo genere di giochi è un'altra questione.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mah il discorso non regge secondo i tuoi gusti, studios quali i Remedy, I santa Monica, i naughty dog, la rockstar, la Epic ecc. ecc. hanno sfornato gioconi su gioconi (inutile citare quali) che non hanno nulla da invidiare (anzi) ai giochi jappo.

Poi che ad uno piaccia un certo genere di giochi è un'altra questione.
    Santa Monica e ND sono come mosche bianche... in mezzo al resto.
    E infatti non ho citato di proposito nessun gioco che si avvicina al genere in cui sono maestri, no? ^^

E comunque nel 2010 saranno i giochi giapponesi a tirare su il mercato della ps3 o in generale, scomettiamo?

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Santa Monica e ND sono come mosche bianche... in mezzo al resto.
    E infatti non ho citato di proposito nessun gioco che si avvicina al genere in cui sono maestri, no? ^^
    E comunque nel 2010 saranno i giochi giapponesi a tirare su il mercato della ps3 o in generale, scomettiamo?
    Ce ne sono tanti di studios europei e americani di valore, quelli da me citati sono solo degli esempi.

In un mercato dove il 95% dei titoli è multipiatta, l'unica cosa che fa vendere è il prezzo e la bontà dei servizi della console, non di certo servono i titoli japponesi per spostare da una parte o dall'altra l'ago della bilancia suvvia.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Santa Monica e ND sono come mosche bianche... in mezzo al resto
    Media Molecule.

Cmq suppa sto giro hai toppato imo, in jappo son più forti in certi generi in occidente in altri. Ma ormai il livello mi pare abbastanza uniforme.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Media Molecule.
    Cmq suppa sto giro hai toppato imo, in jappo son più forti in certi generi in occidente in altri. Ma ormai il livello mi pare abbastanza uniforme.
    A parte 2 massimo 3 generi il diverbio mi sembra ancora abissale eh... e temo che sarà l'andazzo per un altro bel po'.
    Se poi questi sono i generi che voi prediligete è un conto, ma non sono assolutamente i miei.

Potreste farmi una lista dei titoli Occidentali must buy del 2010 e magari cambio idea.
    Nei miei preorders ne ho solo 2 : Heavy Rain e GoW3.
    Foooorse 3 se Darksiders si rivela una perla, Dante è mooooolto in forse, sicuramente non al Day One. (che poi come vedete fa parte del genere in cui sono imba ^^ )

No vabbè ma qui non si tratta di far cambiare idea, se tu preferisci un certo genere di giochi è giusto che giochi quelli.

Però di roba occidentale di assoluto livello ce ne sta e manco poca, i titoli citati in questo thread sono per lo + occidentali (tranne quelli citati da te).

Vero che molti sono multipiatta ma questo poco conta se un titolo è fatto bene.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

A parte 2 massimo 3 generi il diverbio mi sembra ancora abissale eh... e temo che sarà l'andazzo per un altro bel po'.
    Se poi questi sono i generi che voi prediligete è un conto, ma non sono assolutamente i miei.
    Potreste farmi una lista dei titoli Occidentali must buy del 2010 e magari cambio idea.
    Nei miei preorders ne ho solo 2 : Heavy Rain e GoW3.
    Foooorse 3 se Darksiders si rivela una perla, Dante è mooooolto in forse, sicuramente non al Day One. (che poi come vedete fa parte del genere in cui sono imba ^^ )
    Bioshock2 è il primo che mi viene in mente. Cmq suppa è meramente una questione di gusti, ormai non c'è praticamente differenza tra occidente e sol levante. Cambiano le tipologie di giochi in cui si è forti, ma il livello è uniformemente alto.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

Un esempio su tutti è l'occidentale Fifa che da 2/3 anni è qualitativamente (e quantitativamente) superiore al giapponese pes.

Ma anche come tipologia Action, di giapponese non c'è nulla che tenga testa agli Uncharted o Assasins Creed 2 (aspettando Bayonetta, ma anche God of War 3).

Persino nei survival i giochi occidentali eguagliano (se non superano) quelli giapponesi.
    Last edited by 7 Wonders; 22nd December 2009 at 21:29.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    "l'occidentale" "Bayonetta"
    Ma SEGA non era jap?

p.s. non ESISTE survival horror che possa essere paragonato a Silent Hill, sopratutto per quanto riguarda l'atmosfera

btw LOL, non bastava piu fanboyflammare X360vsPS3vsPCvsWII LOL, ora si è scesi a flammare sulla regione dei vari Videogames

cristo dio la cinnomania rovina tutto, andate via
    Last edited by Devon; 22nd December 2009 at 21:32.

Lieutenant

Gli sviluppatori dei giochi che piaciono a me sono piu' fighi di quelli dei giochi che piacciono a te.
    Tristezza...

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast