Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: I cellulari che hanno segnato la nostra esistenza...

Petty Officer 3rd Class Elisewin's Avatar

Sono una fanboy dei Nokia quello che mi ha dato più soddisfazioni è il 6600. Ho risparmiato l'inverosimile pur di averlo, ma non mi sono mai pentita, rifarei l'acquisto altre mille volte; al contrario del 6111 che è stato una delusione su tutti i fronti.
    Comunque il peggiore rimane il Mitsubishi Trium regalatomi anni fa per il compleanno...uno schifo.
    "This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

3330 - 6600 - 6680.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ericson t10
    nokia 3330
    nokia n70
    nokia n97

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

metto solo il primo:

pesava una tonnellata, ma ci potevi piantare i chiodi nel muro tanto era resistente.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

La mia storia è abbastanza breve:

Nokia 7110

Nokia 6600

Htc Hero

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Now with HTC MAGIC

Zaider's Avatar

Nokia 8310, telefono splendido, preso appena uscito e primo cellulare. usato all'inverosimile, purtroppo si è disgregato dopo un orrendo volo ma ha cmq tirato i suoi 3 anni abbondanti

Samsung sgh e-530 ARANCIONE E BIANCO, limitato sotto tutti i punti di vista ma resistente e veloce, mi ci son trovato decisamente bene =) come tutti i samsung è durato parecchio, si è spento serenamente al 4° anno e mezzo di vita (e l'ho usato parecchio).

al momento utilizzo un HTC diamond; non è male come telefono, mi ci trovo abbastanza bene.

Prossimamente conto di passare ad un iphone 3gs.
    gratz.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

raga ma come cazzo fate a dire che vi siete trovati bene con il t28... penso sia l'oggetto elettronico con più falle che mi sia mai capitato di usare... ogni tanto chiamava da solo, si riavviava, arrivavano messaggi in cirillico, un paio di volte si è spento senza mai più riaccendersi e me l'hanno dovuto sostituire... cambiare la scocca (le "cover intercambiabili" con i colori fighi) costava un pacco di soldi visto che genialmente c'era il mic nello sportellino... mai più cazzo MAI PIU' un'inculata così.
    ed era pure il mio primo telefono (comprato i giorno del lancio, 1.500.000 lire GG).

attualmente ho il samsung star e mi ci sto trovando bene... sono andato lentamente decrescendo con il costo dei cellulari e mi son trovato ogni volta meglio O_o
    Last edited by Miave; 18th January 2010 at 13:57.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

saltaproc's Avatar

vabbè in molti si sono trovati bene con il v3

McWoT. McLove.'s Avatar

Mai nessun cellulare ha segnato la mia esistenza nel senso che non ho ,mmai trovato un oggetto importante ne prima ne ora ed anche ora me ne fotto in genre
    Ne ho avuti tanti, il primo penso fosse uno startac, perche sono abile a scassarli tenendoli nella tasca posteriore dei jeans, varie marche, inizialmente motorola ed ericsson più recentemente samsung o nokia con qualche sonyericsson di mezzo, varie sigle che non ricordo ma non me ne e' mai fottuto niente se non telefonare ricevere e mandare qualche sms, anzi sinceramente non comprendo per nulla la passione per il cellulare dato che al di la dell utilizzo come telefono tutto il resto lo fai meglio con altro.

@miave io col t28 mi ci sono trovato benissimo
    Last edited by McLove.; 18th January 2010 at 14:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 4 FirstFirst 1234