è una serie completamente non sense -.-
cmq c'ho messo 3 puntate per riuscire a capire che cazzo dicesse la bionda(CHE è UN CESSO ABNORME)
alla negretta invece farei molto male.
è una serie completamente non sense -.-
cmq c'ho messo 3 puntate per riuscire a capire che cazzo dicesse la bionda(CHE è UN CESSO ABNORME)
alla negretta invece farei molto male.
Ma anche no dai, la prima l'ho trovata carina, che non e' niente di che, pero' e' divertente l'idea di questo branco che si becca i poteri e... zero responsabilita', non li vogliono, si vogliono fare i cazzi loro, alla fine puntan solo a campare.
La seconda serie speravo un qualcosa su quell'idea, mentre invece gia' l'intervento dell'uomo mascherato si evolve in una cagata assurda, poi c'e' quest'aria che vogliono usare i loro poteri per far qualcosa di buono, e qui si sbarella completamente, che diventa proprio l'antitesi del motivo per cui mi era piaciuta...
ho visto le prime 2 della prima serie, cazzo mi fa morire dalle risate.
adoro le serie inglesi di questo tipo e mi meraviglio sempre di come riescano a fare roba di qualità con poco budget, rispetto a un heroes qualunque, o di come siano anni luce da qualsiasi produzione italiana
a.k.a. connit
Why a gorilla is wearing a gorilla costume?
peddè Nathan mi sdraia
Spoiler
ma lo speciale è una puntata bonus?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
oddio la placentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ho visto le prime 4 e sta serie è dio!1