Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: Craxi

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Craxi ha fatto le sue scelte, ha commesso dei reati, è scappato per evitare le condanne. Quale che sia il contesto, prendo posizione Controlleriana e dubito che l'italia potrebbe essere un posto migliore con un delinquente di più. Posso qundi chiederti di spiegare lo scenario migliore che intravedi? La mia immaginazione me lo preclude
    Suppongo si riferisca al fatto che adesso Craxi è considerato un vero e proprio martire che ha perso la vita per colpa dei magistrati brutti e cattivi.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Craxi ha fatto le sue scelte, ha commesso dei reati, è scappato per evitare le condanne. Quale che sia il contesto, prendo posizione Controlleriana e dubito che l'italia potrebbe essere un posto migliore con un delinquente di più. Posso qundi chiederti di spiegare lo scenario migliore che intravedi? La mia immaginazione me lo preclude
    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Suppongo si riferisca al fatto che adesso Craxi è considerato un vero e proprio martire che ha perso la vita per colpa dei magistrati brutti e cattivi.
    In realtà se si legge la fine del mio postla cosa è molto semplice... SE NON AVESSE FATTO POLITICA è il presupposto
    1) non fa politica e si cura
    2) non fa i danni che ha fatto
    3) stiamo tutti meglio, lui perché curandosi non muore, noi perché ci evitiamo 10 anni di craxismo con annessi e connessi (tra cui metto pure Minchiolini/Minzolini come se chiama...)

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    In realtà se si legge la fine del mio postla cosa è molto semplice... SE NON AVESSE FATTO POLITICA è il presupposto
    1) non fa politica e si cura
    2) non fa i danni che ha fatto
    3) stiamo tutti meglio, lui perché curandosi non muore, noi perché ci evitiamo 10 anni di craxismo con annessi e connessi (tra cui metto pure Minchiolini/Minzolini come se chiama...)
    Ahahahah non avevo proprio pensato a questa lettura...geniale

Page 4 of 4 FirstFirst 1234