Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 88

Thread: Le iene, servizio sul prete porcellone

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Un UOMO, uno che non ha le palle solo nelle mutande, evita anche una scopata facile, con una donna che gli si getta ai piedi, se sa che quella donna è infatuata/innamorata di lui ma per lui è solo una scopata in più. A prescindere dal ruolo che l'uomo ricopre (prete, boss, persona con influenza psicologica pesante sulla donna/ragazza in questione).
    Ma so perfettamente che di VERI uomini a questo mondo ce ne sono ben pochi. Ed è così fottutamente comodo scaricare la responsabilità sulla donna dicendo "ma lo voleva lei". Approfittare della sudditanza psicologica è altrettanto meschino, squallido e vigliacco dello stuprare una donna.
    ecco, la penso cosi' anche io.

Una persona, o almeno da definirsi tale, dal mio punto di vista non aprofitta di situazioni in cui trae sicuramente vantaggio. Quel prete è una MERDA perchè comunque aprofitta di persone che hanno realmente dei problemi, e non parlo del video ma dei suoi compaesani. Quindi dal mio punto di vista si, è una MERDA e deve prendersi le sue responsabilita' e pagare per le sue colpe.

e sinceramente sanvegeta io non credo che ci sia stupro e "stupro", se un uomo aprofitta di una donna non consenziente è SEMPRE nel torto. Il cervello l'hanno fornito a tutti e l'hanno messo lontano dai pantaloni per ovvie ragioni, se fai la stronzata la paghi.

La violenza sessuale è una delle peggio cose chepuo' fare un essere umano.

ovviamente mio personale punto di vista
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Elisewin's Avatar

Approfittare della sudditanza psicologica è altrettanto meschino, squallido e vigliacco dello stuprare una donna.
    Questo è uno di quei casi in cui quoto con piacere perchè mi trovo a condividere in pieno il tuo pensiero.
    "This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    sul sito mediaset video trovate tutti i video delle iene
    boh io ho cercato quei due che ho linkato sul sito delle iene e non c'erano per qualche motivo... ho dovuto cercarli su youtube.
    ripeto se trovate quello di ieri un link mi fa comodo.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    boh io ho cercato quei due che ho linkato sul sito delle iene e non c'erano per qualche motivo... ho dovuto cercarli su youtube.
    ripeto se trovate quello di ieri un link mi fa comodo.
    Te l'ho linkato qualche post prima!
    http://www.video.mediaset.it/video/i...uci-rosse.html

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Ma sticazzi, ha ragione Vegeta, se nel 2010 ci sono ancora persone cosi' credulone e idiote, che continuino pure a farsi palpare dal prete e a difenderlo pure.
    Ok i preti pedofili, li c'e' plagio, ma se permettete queste sono donne maggiorenni e vaccinate, SVEGLIA mica siamo piu' nel medioevo, se il prete ti palpa prima parte una CARTELLADADIETRO e poi pure una denuncia.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Te l'ho linkato qualche post prima!
    http://www.video.mediaset.it/video/i...uci-rosse.html
    ci avevo già cliccato
    mi esce fuori la home di mediaset tipo :\
    forse perchè l'url è i...uci-rosse? non è completa mi sa

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Ma sticazzi, ha ragione Vegeta, se nel 2010 ci sono ancora persone cosi' credulone e idiote, che continuino pure a farsi palpare dal prete e a difenderlo pure.
    Ok i preti pedofili, li c'e' plagio, ma se permettete queste sono donne maggiorenni e vaccinate, SVEGLIA mica siamo piu' nel medioevo, se il prete ti palpa prima parte una CARTELLADADIETRO e poi pure una denuncia.
    La cartella da dietro al prete sono 1 milione di punti. Piu' o meno come centrare una vecchietta in bicicletta ai 240 km/h (sulle strisce pedonali c'e' anche il x10).

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    ecco, la penso cosi' anche io.
    Una persona, o almeno da definirsi tale, dal mio punto di vista non aprofitta di situazioni in cui trae sicuramente vantaggio. Quel prete è una MERDA perchè comunque aprofitta di persone che hanno realmente dei problemi, e non parlo del video ma dei suoi compaesani. Quindi dal mio punto di vista si, è una MERDA e deve prendersi le sue responsabilita' e pagare per le sue colpe.
    e sinceramente sanvegeta io non credo che ci sia stupro e "stupro", se un uomo aprofitta di una donna non consenziente è SEMPRE nel torto. Il cervello l'hanno fornito a tutti e l'hanno messo lontano dai pantaloni per ovvie ragioni, se fai la stronzata la paghi.
    La violenza sessuale è una delle peggio cose chepuo' fare un essere umano.
    ovviamente mio personale punto di vista
    guarda io sono d'accordo con te, ma non capisco perchè dici che il cervello ce l'hanno tutti e poi parli come se quelle donne fossero tute delle minorate mentali...
    Io conosco delle donne che sperperano stipendio e extra appresso ai maghi, ma non mi pare che la gente che le conosce le difenda a spada tratta urlando al linciaggio di sti fantomatici maghi... non sono delle poverine anche loro che si fanno prendere in giro così?

siate seri...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    guarda io sono d'accordo con te, ma non capisco perchè dici che il cervello ce l'hanno tutti e poi parli come se quelle donne fossero tute delle minorate mentali...
    Io conosco delle donne che sperperano stipendio e extra appresso ai maghi, ma non mi pare che la gente che le conosce le difenda a spada tratta urlando al linciaggio di sti fantomatici maghi... non sono delle poverine anche loro che si fanno prendere in giro così?
    siate seri...
    Io darei fuoco a entrambe le specie a essere onesto (maghi e creduloni)... ci sono troppo poche risorse sul pianeta e PER DEFINIZIONE io sono piu' utile di questa gente e quel denaro sarebbe piu' proficuo nelle mie mani !!!!eleven11!!

Petty Officer 3rd Class Elisewin's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    siate seri...
    Mi tocca dissentire anche in questo caso: ci sono maghi, cartomanti che sfruttano l'influenza che hanno su persone deboli e in palese difficoltà in modo subdolo plagiandole, manipolandole facendole fare cose che in condizioni normali non verrebbero fatte e questo non posso accettarlo.
    Purtroppo sanno come parlare, intuiscono cosa la persona che si rivolge loro vuole sentirsi dire sanno come abbindolarti mentre chi si rivolge loro cerca un qualsiasi modo per risolvere i propri problemi.
    Il punto è sempre uno: quando affronti momenti della tua vita in cui hai dei problemi seri, talmente gravi che ti logorano giorno dopo giorno, situazioni disperate, senza speranze, senza prospettive ti aggrapperesti a tutto pur di uscirne ed è li che si finisce nella rete.
    Quindi si io mi troverò sempre a difendere la posizione di chi si trova in difficoltà da quelle persone che esercitano un controllo psicologico su di loro ricavandone un lucro.
    Questione ben diversa da chi si rivolge al mago anche sperperandoci stipendi ma ben consapevole di quello che sta facendo
    "This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Il servzio di ieri è aberrante,appena ho sentito quella vecchia dire "Vattene via" mi sono subito spaventato.Negli altri servizzi vedo un porco che usa la sua posizione,come ce ne sono tanti.

Nel servizio di ieri ho visto persone ignoranti in maniera PERICOLOSA e non è un modo di dire

La madre che difende il parroco che ha toccato la figlia è over the top
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Razj's Avatar

Nazgul Tirith's Avatar

Cazzo il disclamer sotto e'
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Un UOMO, uno che non ha le palle solo nelle mutande, evita anche una scopata facile, con una donna che gli si getta ai piedi, se sa che quella donna è infatuata/innamorata di lui ma per lui è solo una scopata in più. A prescindere dal ruolo che l'uomo ricopre (prete, boss, persona con influenza psicologica pesante sulla donna/ragazza in questione).
    Ma so perfettamente che di VERI uomini a questo mondo ce ne sono ben pochi. Ed è così fottutamente comodo scaricare la responsabilità sulla donna dicendo "ma lo voleva lei". Approfittare della sudditanza psicologica è altrettanto meschino, squallido e vigliacco dello stuprare una donna.
    gran bel post.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Infatti gli Uomini veri sono quelli che non scopano mai

And many more lol

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast