affari miei.
Salve sono nuovA, mi sono persA in internet e sono arrivatA qui...
Seeeee ok, via, vuoi un post da 20 pagine prima di dirci che sei qualche fake di qualche altro utente che faceva il simpaticone, dai ragazzi scriviamogli 20 pagine e ci togliamo anche questa...
Nella remota ipotesi che tu non sia l'ovvio fake che sei, anzi giusto per tutti i nuovi arrivati...
Lascia che ti dica una cosa giovane utente:
Il tuo posto non è qua sopra, considera Wayne2k1 come una fasta dove ti sei imbucata/o e non conosci nessuno, fatti due bicchieri balla con qualcuno in pista scambia due chiacchere e poi vai verso nuovi orizzonti, il tuo destino da Internauta non è qui, lo hai capito appena ci hai messo piede, bel tentativo, ma segui il mio consiglio vai e non voltarti, la gente che gira qua sopra non può darti nulla e tu non puoi dare niente a loro, non perdere tempo prezioso che puoi impiegare altrove, tanti saluti...
Last edited by Bortas; 3rd February 2010 at 16:50.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder
Vivi nel presente, ricorda il passato, e non temere il futuro
Che te devo dire de gustibus lol
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder
Vivi nel presente, ricorda il passato, e non temere il futuro
Io volevo mettere l'avatar di Costantino Vitagliano.![]()
..ma presto i dì verranno, che papa, re e signori, coi birri lor cadranno, per man dei Malfattori..
allor vedremo sorgere il Sol dell'avvenir, in pace potrem vivere, in libertà gioir.
senso nell'iscriversi ad un forum solo per una consulta (che non richiede iscrizione)? lock
porca miseria se vi state inacidendo O.o
gratz.
sta cosa del fake per qualsiasi nuovo utente in effetti è diventata abbastanza triste.
Ma farli di che?
Ma vivete in paranoia? Vi sentite osservati? Credete realmente che sono sopra una torre con l'occhio di Sauron che manovro i miei adepti?
Vuoi sapere, QUANTI fake REALI ci son stati negli ultimi 6 mesi?
Uno il mio per fare la farloccata sulla storia della foto trans (Slipknot93)
Uno di Milker che non sto a dire l'utenza perche c'e gente che crede che sia veramente reale. (E qua sforiamo il ridicolo, quando viene creato un fake sul serio poi non lo capisce nessuno)
Vuoi i log degli ip? Le prove? Ma sti cazzi mi devo pure sbattere per provarti che caio o sempronio non sono fake?
E anche SE questa nuova utenza fosse un fake? La tristezza non e' nel farlo il fake, la tristezza e' la gente che per 20 pagine va a dire "fammi vedere le tette o non ti credo" che all'inizio e' una battuta, poi diventa una totale tristezza fra +1 insensati e gente che ci crede sul serio.
E oltre questo, Wayne ha una indicizzazione ottima, oltre il fatto che per leggere non ha bisogno di registrazione. Detto questo non ci vedrei assolutamente NULLA di male se qualcuno/a vuole registrarsi per scrivere come fatto TUTTI gli altri 4 minchiate in allegria.
Pensa che bello se te/voi andate sul forum XY per cazzeggiare e arrivano 234344 persone a romperti i coglioni a dirti "fake fake fake" a ogni post che fai.
Bastano pochi click per capire se qualcuno e' fake, anzi a volte anche meno visto che di solito chi li fa, non si tiene nulla in bocca e salta fuori tutto tramite pm/msn. Quindi non e' che stiam qua a guardare i muri oltre che cartellinare.
"not even death can save you from me..."
Ok è giunta l'ora della rivelazione.naz è un mio fake.
And many more lol