si se non mi viene pwnato :v
Originally Posted by Mallus
Comprane più di uno, 3 è il numero giusto secondo me, almeno stai sicuro che se te ne segano 1 o ti morphano l'altro o boh, avrai un backup.
Io sto ancora farmando! Mannaggia finchè non arrivo a 500 (sto seguendo la guida) missà che oggi non si lavora![]()
![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Comunque, consiglio per gli acquisti, una volta creato il deck per farmare i god sulla guida, non fate il lv6, non provateci neanche, buttate soltanto 30g, vi potrete fare i god solo quando avrete quel deck TUTTO uppato, fino ad allora, lv5.
Ok grazie mille! Non c'è la possibilità di crearsi più deck giusto?
Poi non ho capito, ma le carte sono solo quelle presenti nel bazaar o mano a mano se ne sbloccano altre? Perchè sennò non sono poi molte...quindi ci sarebbero poi pochi deck da tirar fuori e alla fine si arriverebbe ad avere più o meno tutti gli stessi deck
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Ce ne sono molte altre, allora, tutte le carte possono venire uppate intanto, e costano 1500g A CARTA, rendendole meno costose, le creature fanno più danno o altri effetti simili dipende da carta a carta, inoltre ci sono le carte rare che possono essere vinte solo attraverso gli spin e infine ci sono tipi di carte ancora più rare a mio parere, tipo le shard, che sono frammenti che vinci sempre negli spin e vanno uppati per rivelare il loro vero effetto.
fossi riuscito a vincere UNA stronza di carta con gli spin...
Ah, una cosa, negli spin, voi vincete le carte che ha il nemico nel deck, quindi non appena potete farmare il lv5, fatelo, anche se ci mettete più tempo nel finirlo rispetto al 3 che usa solo carte non uppate, il 5 potete vincere carte uppate, che magari non vi servono, tipo Improved Steal che non è tutto sto che, e si rivendono a 1163g.![]()
ho pwnato un lvl5 (elemental master pure :V) ho fatto bingo per la spada rara... e non me l'ha data :v
Originally Posted by Mallus
http://www.kongregate.com/forums/22/topics/61849?page=1
E qualcosa che ti fa passare la voglia di giocare sono gli Improved Miracle insieme alle Shard of Perseverance....altrochè...![]()