Page 4 of 57 FirstFirst 123456781454 ... LastLast
Results 46 to 60 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ma si trova un super riassunto online . domani inzio a cercare sul fiume le puntate in ita ma vorrei una ripassatina

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Puntata di riempimento, non eccellente ma godibile dai. Questa storia dei "reclamati" inizia a farsi interessante, anche perchè ora sappiamo che Claire è morta ed è tornata in "vita" proprio come avvenuto per Sayid.

Nel prossimo episodio sicuramente vedremo qualcosa di più intressante, è quello Sawyer centrico, e ci sarà l'incontro tra il baldo biondo e MIBLocke.

Qui il promo:

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ma si trova un super riassunto online . domani inzio a cercare sul fiume le puntate in ita ma vorrei una ripassatina
    Lostpedia, il migliore.
    puntata per puntata mettono tutti i particolari rilevanti.

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Puntata di riempimento, non eccellente ma godibile dai. Questa storia dei "reclamati" inizia a farsi interessante, anche perchè ora sappiamo che Claire è morta ed è tornata in "vita" proprio come avvenuto per Sayid.

non si era detto di mettere gli spoiler per gli episodi non andati ancora in onda?
    io sono uno che non ama i Promo e nemmeno sapere su chi sarà centrica la puntata successiva e nemmeno il titolo della puntata.
    Sorry Kuro.

La cosa dei reclamati si dice in giro che dipende se i corpi sono "sotterrati" o no.
    Se non lo sono, MIB può prendere possesso/sembianze. Così si spiegano Christian, Yemi, Claire, Locke e ora Sayid.
    searching for free time...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

quindi i reclamati hanno il virus di MIB no?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    quindi i reclamati hanno il virus di MIB no?

forse, possibile. boh..
    Claire potrebbe essere la nuova Rosseau, però in teoria la francese al contrario ha combattuto contro coloro che erano stati infettati da MIB cadendo nelle fondamenta del tempio.

cmq notate una cosa:
    l'ecografia di Aaron, porta una data che è UN MESE DOPO lo schianto dell'Oceanic 815.
    Claire stessa dice che la famiglia adottiva non è venuta a prenderla all'aereoporto perchè "forse hanno sbagliato giorno"..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la realta sec me è sempre sull'isola... la bomba ha creato un grosso "What if" in qlc modo legato a qlc reminescenza della linea reale
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    forse, possibile. boh..
    Claire potrebbe essere la nuova Rosseau, però in teoria la francese al contrario ha combattuto contro coloro che erano stati infettati da MIB cadendo nelle fondamenta del tempio.
    Credo che non sia detto che la Rousseau non fosse infetta, infatti indichi in teoria. Cosi c'e' stato fatto credere fino ad ora ma anche la Rousseau potrebbe essere stata una pedina del MIB, e perche no infettata, per aprirsi la strada ad uccidere Jacob
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

forse, possibile. boh..
    cmq notate una cosa:
    l'ecografia di Aaron, porta una data che è UN MESE DOPO lo schianto dell'Oceanic 815.
    Claire stessa dice che la famiglia adottiva non è venuta a prenderla all'aereoporto perchè "forse hanno sbagliato giorno"..

gia molto interessante

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Credo che non sia detto che la Rousseau non fosse infetta, infatti indichi in teoria. Cosi c'e' stato fatto credere fino ad ora ma anche la Rousseau potrebbe essere stata una pedina del MIB, e perche no infettata, per aprirsi la strada ad uccidere Jacob
    la vedo molto dura come cosa, visto che le persone che sono venute a contatto con Smokey, era i compagni, lei ha sempre parlato della "malattia" e poi abbiamo visto come in realtà sia stata lei ad ucciderli per non venire infettata anche lei.

Lei era una pedina superpartes, evitava Others e Dharma.

sul discorso temporale, sembra che stiano venendo fuori sempre più "errori"
    ora se vedete anche il passaporto di Sayid (controllato per vedere il giorno di imbarco) che è ottobre, non c'è corrispondenza con l'anno di nascita (67 per Lostpedia, 72 per il passaporto) e non è la prima volta (licenza di caccia di Locke)

Lieutenant

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Cmq con tutta la roba che c'e' ancora in sospeso spero proprio che non ci siano filler e che puntino decisamente a chiudere la storia senza deviazioni.
    Mi autoquoto, come non detto!

Per lo meno e' stata una puntata godibile.

McWoT. McLove.'s Avatar

la vedo molto dura come cosa, visto che le persone che sono venute a contatto con Smokey, era i compagni, lei ha sempre parlato della "malattia" e poi abbiamo visto come in realtà sia stata lei ad ucciderli per non venire infettata anche lei.
    Lei era una pedina superpartes, evitava Others e Dharma.
    e' esattamente questo che intendevo, i compagni vengono a contatto con smokey ma ad uno viene strappato il braccio/muore (e resta la sotto, lo trovano i losties andanto al tempio per salvare SaYid) e poi non si vede più niente NON si vede un contagio.
    Poi si salta al momento in cui la rousseau ammazza il suo ragazzo, il padre di Alex, ma anche li non si capisce quale dei due sia "malato".
    La rosseau parla della malattia certamente e dice che i suoi compagni erano stati contagiati, perché volevano ucciderla... e se in verità avessero voluto ucciderla proprio perché lei era colei che era stata contagiata?
    inoltre questo potrebbe aprire plauusibili teorie sul perche' Ben doveva ucciderla e perche' decide di rapire Alex (che non c'e' stato mai spiegato)

Infine che fosse una pedina superpartes non ne siano nemmeno al corrente anche Ben prima della fine della scorsa serie sembrava esclusivamente una "pedina di jacob" (o almeno cosi lui voleva fare credere) ed invece era stato manovrato, forse da entrambi, ma sicuramente nella fase finale viene manovrato da MiB/Flocke, e' uno che si scopre avere un rapporto con smokemon dato che lo summona, ed e' colui che di fatto ammazza jacob.

Il plot e' stato stravolto sapientemente cosi tante volte che c'e' da avere un approccio molto selettivo e dare per certo (ed anche li si potrebbe sbagliare) solo quello che e' effettivamente certo, oltretutto gli sceneggiatori piu di una volta hanno dimostrato di voler, per creare il colpo di scena, dare riferimenti o interpretazioni che sembravano assodate ed invece si rivelano errate.

Poi boh.
    mi vado a rivedere le prime due puntate in italiano
    Last edited by McLove.; 10th February 2010 at 22:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

bo, puntatina.

l'hanno tirata troppo con la pillola pd; 20 min per dirgli che era veleno.

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq in sta puntata si hanno due grandi indizi sul fatto che i passeggeri del volo 815 che atterra abbiano un legame o abbiano una percezione di quanto e' successo.

kate ad inizio della 6x03 quando e' in taxi vede da lontano jack e sgrana gli occhi con una faccia sorpresa, se con Desmond e jack si poteva presumere l'incontro precedente, kate e jack non si conoscono prima.
    Ma l'indizio più palese e' quando Claire con le contrazioni in sopedale chiama il suo bambino Aaron.
    Quando kate va via dall'ospedale saluta claire e le dice che Aaron e' un bellissimo nome. Claire replica dicendo "Non so perché l'ho detto e' come se lo sapessi o qualcosa del genere"

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq in sta puntata si hanno due grandi indizi sul fatto che i passeggeri del volo 815 che atterra abbiano un legame o abbiano una percezione di quanto e' successo.
    kate ad inizio della 6x03 quando e' in taxi vede da lontano jack e sgrana gli occhi con una faccia sorpresa, se con Desmond e jack si poteva presumere l'incontro precedente, kate e jack non si conoscono prima.
    Ma l'indizio più palese e' quando Claire con le contrazioni in sopedale chiama il suo bambino Aaron.
    Quando kate va via dall'ospedale saluta claire e le dice che Aaron e' un bellissimo nome. Claire replica dicendo "Non so perché l'ho detto e' come se lo sapessi o qualcosa del genere"
    Kate si può pensare che riconosca l'uomo a cui ha rubato la penna sul volo

Cmq anch'io la penso come te, che alla fine "involontariamente", tutti i personaggi verranno più o meno a contatto e faranno le stesse azioni fatte sull'isola.

Cmq da notare anche il fatto che Claire ora è a 36 settimane, mentre sull'isola partorisce a 40 settimane.
    quindi è tutto sballato di un mese.
    Ossia lei è indietro di un mese nella gravidanza ma con la timeline siamo avanti di un mese..
    Last edited by Mellen; 11th February 2010 at 10:51.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Comunque riguardo a quanto scritto da me, sulla prossima puntata avverto Mellen e tutti coloro che hanno letto, che NON sarà Sawyer centrica, mi sono sbagliato io.

Sarà :

Spoiler
    Last edited by Kuroko; 11th February 2010 at 13:45.

Page 4 of 57 FirstFirst 123456781454 ... LastLast