Ma ognegneuuuuuu è definitivamente morto?
Minchia al posto di Favalli pure ognegneu sarebbe meglio btw
Zambrotta pure sta nel limbo?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
no, hunterlar i gol li sa fare, ma deve essere messo in condizione di farli, nn è un borriello che ti tiene palla e fa salire la squadra, è un 3seghe/inzaghi
ha giocato pocchissimo quest'anno, ha giocato solo all'inizio quando la squadra faceva davvero merda e poi è finito a fare panca
io credo che se viene utilizzato regolarmente possa fare bene, è un buon giocatore, non un campione di certo ma il suo lo fa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Incredibile, Slurpix ha scritto 3 righe e senza manco una cazzata![]()
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il milan passerà il turno come sempre col manchester.
And many more lol
Il Mio Vangelo