Quello è dovuto agli aggiustamenti della plastica, soprattutto in situazioni di gradienti di temperatura parecchio differenti fra interno ed esterno. Nulla di preoccupante insomma.![]()
si anche a me scricchiola la plastica
ma potente eh... all'inizio pensavo stesse per aprirsi il mobiletto su cui la tengo
cmq a me scalda parecchio in certe sessioni durature la slim 120gb, se la tieni in verticale sembra pure un tantino peggio.
Devo provare a metterla orizzontale, ma non ho lo spazio.
A me sta cosa del freeze + necessità di doverla riavviare con la pressione prolungata del tasto power succedeva all'inizio, poche settimane dopo averla presa. Da fine gennaio non me l'ha più fatto nemmeno con tante ore di gioco bho.
Cmq prima di freezzarsi, prima senti la ventola che gradualmente alza i giri per raffreddare (molto gradualmente eh, tipo dopo 4 ore di sessione multi su K2), poi inizi a vedere il leddino verde che lampeggia segnalando che "fa caldo!" e infine se non riesce ad espellere il calore si blocca.
Quando m'è capitato quelle 2-3 volte ho aperto la finestra per abbassare anche la temp. vicino a dove tengo la console.
edit: finalmente ho trovato il tempo per finire Killzone 2 in single
cioè, ho preferito prima fare almeno fino a generale dell'esercito e quasi tutte le medaglie in multi lol...
Ora dovrò rigiocarlo probabilmente ad Heroic senza morire mai (seee, già a normale non ce so riuscito) per tentare di sbloccare un po' di trophy.
Bellina la trama, ma il finale non so... m'ha lasciato così... introduce ovviamente Killzone 3
Last edited by Glorifindel; 20th February 2010 at 00:16.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Free from Signature
La mia ha 3 anni e l'ha sempre fatto, sia d'estate che d'inverno
Se non ricordo male lo faceva pure la ps2, ma appunto son passati 3 anni da che l'ho usata l'ultima volta quindi non ricordo benissimo![]()
-----
Io l'ho chiesto solo perchè con SegaSaturn,Dreamcast,PsX,Ps2,Gamecube,Wii non mi era mai capitato, quindi poteva essere anomalo.
Non lo è, meno male, però belin mi sa ci metterò un ventilatore che qui in estate si sta sui 30C.
Last edited by Dryden; 20th February 2010 at 03:29.
Free from Signature
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
-----
Allora ultimo aggiornamento; la ps3 non legge piu' nessun disco, ne bluray ne dvd, si e' sicuramente sputtanata la lente.Ho chiamato l'assistenza dato che sono ancora in garanzia me la sostituiscono con un altra fat 80gb "rigenerata" mi ha detto il tizio.Ora mi chiedo: il rigenerata significa che e' una nuova di pacca oppure e' di qualche altro stronzo ove loro ci han messo le mani e l'hanno aggiustata?No perche' se e' cosi' mi incazzo, dato che mi hanno espressamente deto che sulla mia non ci metteranno le mani per sostuire o eventualmente pulire il lettore...
Gli ho pure chieso se mi avrebbero fatto un backup dalla mia ps3 a nuova ps3 dato che alcuni giochi son bloccati e non si possono passare su altre periferiche di memorizzazione (porcodio devo rigiocarmi ancora dante's per sto cazzo di ultimo trofeo per il platino)ma ovviamente mi han detto di no...
Bah lunedi' chiamo e mi accordo con il corriere per quando deve venirsela a prendere, vi aggiorno su quanto tempo ci metteranno e soprattutto cosa cazzo mi tornera' indietro.
Non so perche' pero' sento puzza di merda e liquame.
E' assolutamente normale che ti diano una rigenerata, non ci vedo nulla di strano.
Nel mio caso per la sostituzione ci hanno messo un paio di giorni, il problema e' stato contattare l'assistenza perche' proprio in quel periodo stavano cambiando tutto il sistema e non c'era verso di prendere la linea.
Rigenerata signfica che e' la ps3 di un altro stronzo che e' stata smontata, riparata e di nuovo ha solo le scocche esterne.
A me e' capitato meno di 1 mese fa con l'i-phone. E anche a me han detto che non lo riparavano.
In pratica ritirano la tua console, te ne danno un'altra gia pronta e rigenerata e la tua viene mandata dove han i loro uffici tecnici e smontata. Ti dicono che non la riparano perche' a tutti gli effetti non lo fanno loro.
E la puzza di merda e liquame che senti c'e' tutta, ahime'.
Spoiler
Spoiler