Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 66

Thread: Super Mario Galaxy 2 inc!

Randolk's Avatar

bello fare i rush a smg2
    state male.
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

È impossibile non rushare.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Non è colpa mia se sbagli tutti i salti e muori a nastro.... se il gioco è facile, corto e praticamente impossibile morire, c'e' poco da fare

Se a te piace stare a guardare il paesaggio, entusiarmarti ogni volta che raccogli un fungo.. esplorare l'inutile faceship e parlare con ogni personaggio che incontri, che dice 5 parole in croce di cui una è Star, l'altra Mario, e la terza Jump. Buon per te.
    Se è Nintendo stessa che ti obbliga a fare i livelli nel minor tempo possibile o non prendi le stellette non guardare me.. ma vai a lamentarti con loro ^^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Randolk's Avatar

suppa è inutile che fai il pro della mia minchia tutte le volte, dico davvero. non sei nemmeno divertente, oltretutto.
    era ovvio che intendessi giocare un pezzettino alla volta, ma forse sono rimasto solo io che si fa durare un gioco più di una settimana.
    Spoiler

Ah mi son scordato di specificare che lo sto giocando in versione NTSC USA preso al day one... e ho postato l'altro ieri di aver fatto 122 stelle.
    Lascio a te fare i calcoli se vuoi... altrimenti te lo dico io:
    Spoiler

Direi che posso parlare con cognizione di causa, senza peccare di essere pro come affermi, no?
    Quand'e' che accetterai critiche sui giochi di mario e nintendo in generale, senza dover cercare scuse o difese a tutti i costi?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Randolk's Avatar

Guarda che non me ne frega un santissimo cazzo delle critiche, mi limito a sorridere tutte le volte che qualcuno si lamenta peeeehhhh ma è facileeehhh!
    Esistono solo i giochi fatti bene o fatti male, l'ho scritto circa 7 pagine fa che se uno cerca la difficoltà giochi a smbwii.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Guarda che non me ne frega un santissimo cazzo delle critiche, mi limito a sorridere tutte le volte che qualcuno si lamenta peeeehhhh ma è facileeehhh!
    Esistono solo i giochi fatti bene o fatti male, l'ho scritto circa 7 pagine fa che se uno cerca la difficoltà giochi a smbwii.
    Onestamente è una cazzata. Non è il tipo di gioco (es platform 2D) che automaticamente lo classa a gioco difficile. Super Mario 64.. ERA difficile.. e come impostazione è molto simile a Galaxy. Galaxy ERA piu' difficile in certi frangenti, questo NO.
    Tra l'altro non so se hai visto ma se muori 5 volte dietro fila nello stesso punto, poppa il fantasma di Rosalinda che ti prende le stelle in automatico (di bronzo, pero').
    Altro esempio Monster Hunter 3 su Wii è PIU' FACILE di MH2FU su psp.. e non solo per la telecamera, ma anche per le meccaniche.
    anche SSMB è piu' facile della controparte GC.

E' innegabile che su wii l'andazzo sia piu' orientato verso i casual, bamboccioni che non amano i giochi complessi e impegnativi. Di conseguenza anche titoli che potrebbero essere concepiti abbastanza "challengin' " non lo sono piu'.
    Il tuo tanto citato SMBWii è una goccia nell'oceano.

Appunto che esistono giochi fatti bene o fatti male... questo è fatto a metà.. e appunto da metà si vede tutto

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

suppa ne sa. i believe in suppa. Quand'è che giochiamo a qualcosa insieme QQ? dobbiamo aspettare ff14?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Onestamente è una cazzata. Non è il tipo di gioco (es platform 2D) che automaticamente lo classa a gioco difficile. Super Mario 64.. ERA difficile.. e come impostazione è molto simile a Galaxy. Galaxy ERA piu' difficile in certi frangenti, questo NO.
    Suppa non ho scritto un cazzo di tutto questo. Non ho mai detto che il 2D sia difficile e il 3D no.
    L'andazzo è questo, la barra della difficoltà è scesa nettamente verso il basso. Bene. Ne ho preso atto circa 3 anni fa, mi fa sorridere che siate ancora lì a berciare su questo punto.
    SMG2 non è difficile. Ci sono punti ostici, ma globalmente chi ha finito SM64 questo lo beve con una mano dietro la schiena. Detto ciò, resta un capolavoro che andrebbe goduto in ogni sua singola sfaccettatura. Il messaggio era questo.

Tra l'altro non so se hai visto ma se muori 5 volte dietro fila nello stesso punto, poppa il fantasma di Rosalinda che ti prende le stelle in automatico (di bronzo, pero').
    No, non sono mai morto 5 volte di fila
    Oltretutto prima dei boss poppa sempre un funghetto verde da qualche parte, quindi in teoria vai avanti all'infinito.

anche SSMB è piu' facile della controparte GC.
    LOL. Non intendi il sp vero?

E' innegabile che su wii l'andazzo sia piu' orientato verso i casual, bamboccioni che non amano i giochi complessi e impegnativi. Di conseguenza anche titoli che potrebbero essere concepiti abbastanza "challengin' " non lo sono piu'.
    Il tuo tanto citato SMBWii è una goccia nell'oceano.
    Anche MP3 è nettamente più isi dei primi 2. E quindi? Goduto dall'inizio alla fine, in ogni caso.
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Vabbé, Su, ora stai dicendo cazzate. Non è solo SMG2 più facile dell'1 o del 64 e così via, è proprio l'andazzo di TUTTI i giochi di oggi: iper facili e iper corti, vogliamo parlare di "perle" e "capolavori" su altre console che sono di una facilità disarmante e cortissimi (GoW3 per PS3 anyone?)?

Non è il "wii for casuals", è proprio il "today gaming for casuals", per se si atteggiano a grandi proh di sta minchia.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Altro esempio Monster Hunter 3 su Wii è PIU' FACILE di MH2FU su psp.. e non solo per la telecamera, ma anche per le meccaniche.
    Piccolo OT...

MH3 facile??? Io ho ragequittato dopo 5 minuti di gioco QQ
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Vabbé, Su, ora stai dicendo cazzate. Non è solo SMG2 più facile dell'1 o del 64 e così via, è proprio l'andazzo di TUTTI i giochi di oggi: iper facili e iper corti, vogliamo parlare di "perle" e "capolavori" su altre console che sono di una facilità disarmante e cortissimi (GoW3 per PS3 anyone?)?

Non è il "wii for casuals", è proprio il "today gaming for casuals", per se si atteggiano a grandi proh di sta minchia.
    Ehm, ma stai rispondendo a me?
    Se sì, perchè dici che scrivo cazzate e poi scrivi le stesse cose? -.-

L'andazzo è questo, la barra della difficoltà è scesa nettamente verso il basso. Bene. Ne ho preso atto circa 3 anni fa, mi fa sorridere che siate ancora lì a berciare su questo punto.
    Spoiler

Hador's Avatar

se volete la sfida giocate un po' a qualsiasi fps online invece che fare i blablabla E' uscito pure serious sam 1 e 2 HD
    btw super mario wii mi sta facendo tirare certe madonne che non potete capire, ben peggio di mario 64 (dove metà della difficoltà stava nel gestire la merda di telecamera) questo lo provo a breve.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

RandOLD, ho scritto "Su", diminutivo di SUppa, dove cacchio vedi le lettere S e U nel tuo nick?

Vabbè ho capito il mio errore... son troppo vecio e viziato dai giochi N di una volta per comprendere (o meglio ammettere) l'andazzo vergognoso di oggi.

Amen..
    Deluso rimango, ma si sa la delusione aumenta con le aspettative. period.

Eltarion
    Piccolo OT...
    MH3 facile??? Io ho ragequittato dopo 5 minuti di gioco QQ
    Eh si Tra tutti quelli usciti fino ad ora è il piu' n00b friendly ed easy.
    Basta impararlo e comprenderlo per rendersi conto che non è un gioco difficile di per sè.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast