Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 47 of 47

Thread: Ballaro ora

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    fixed.

Cmq c'è un mucchio di gente all univ con me molto brava che guarda il grande fratello x factor ed anche san remo e non sono stupidi
    "

ci sono una serie di AND tra le variabili
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    fixed.

Cmq c'è un mucchio di gente all univ con me molto brava che guarda il grande fratello x factor ed anche san remo e non sono stupidi

Quello che dici è la classica dimostrazione non è stupido a livello totale , ma è stupido televisivamente parlando . E gli piace così. Fino a che sti matti , come altri in altri ambiti non mi da alcuna noia nelle loro follie , bona cosi . Il problema è quando i matti cominciano a creare dei problemi alla mia vita , ed è solo a quel punto che la gente si incazza

Tanto per dirne una : non mi intressa se Morgan si pippa il mondo , a me non fa danno e se la spiccia lui ed i problemi relativi . Mi incazzo invece coi in politici perchè i loro casini e porcate vanno direttamente a danneggiare me in un modo o in un altro.

Posso certamente ignorarli , posso resistere parecchio , ma la puzza se sente e non si può far finta di nulla , a meno di non scappare via dal tanfo
    Last edited by Kinson; 26th February 2010 at 19:15.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234