mah... questa gente.che ama la tetta piccola non si sa che campa a fare
mah... questa gente.che ama la tetta piccola non si sa che campa a fare
Aggiungo Rebecca Linares, per gli stessi motivi delle altre due... carucce ma soprattutto maiale fino all'osso ed espressive
Silvia Saint effettivamente ha un suo perchè, ma mi sa di finzione... non so...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
peluche anche gli amanti di esperanza gomez e delle tette rifatte in genere mi fanno vomitare
anche io detesto i supers santos. preferisco la donna piatta e carina piuttosto che rifatta e carina.
allora fateve rebecca linares :3
monique fuentas, gambe e sedere perfetto
mi ha fatto ridere ivana fukalot, sembra il nome di un robot di robotwars
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
se ti è data la possibilità sono per andare sull'eccesso, belladonna![]()
hdr.
bnet profile
Mha direi Tera Patrick e Stoya ...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
amy reid perche ha un fisico da paura, e carmella bing perche è tettona e lo piglia nel culo...
ma tipo liz vicius?
o qualche altra roscia stramaiala?
vedo che per la maggiore vanno le mulatte col culo rotto qua dentro