Se Alessandro ci ripensa magari ci presentiamo ai mondiali con 2 difensori centrali decenti, e non con un difensore e un morto.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
nesta e' il migliore di tutti i tempi secondo me. non posso che votare per lui
juan
mai visto un difensore cosi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Chiellini perchè non capite un cazzo voi a votare gli altri![]()
chiellini per arrivare a nesta ne deve fare di strada
possibilmente contromano in autostrada con i cerotti sulle lenti degli occhiali da sole![]()
Cesena, Schelotto 'Mi piacerebbe rimanere qui'
23:27 del 03 marzo
A margine del match disputato con l'Under 21 contro l'Ungheria, il talento italo-argentino Matias Ezequiel Schelotto ha parlato anche di mercato, commentando il suo mancato approdo al Genoa nel corso della sessione invernale.
'Fa sempre piacere essere seguito da squadre importanti - ha spiegato Schelotto in zona mista -, ma cerco di non pensare a queste cose. Certo, mi è dispiaciuto che il mio trasferimento non si sia concretizzato, ma io continuo a fare il mio lavoro a Cesena. Alla fine del campionato vedremo cosa succederà, se arriverà qualche offerta la valuteremo. Se il Cesena riuscisse a salire in serie A mi piacerebbe rimanere, perchè io e la mia famiglia ci troviamo molto bene. Se arrivasse una grande offerta e il Cesena centrasse la promozione... beh, a quel punto sarei senz'altro in difficoltà'.
![]()
Chiellini sicuramente per ora nn vale Nesta, e ci mancherebbe, ma Chiellini > Thiago Silva 100%
Nesta è troppo piu forte, se solo nn si rompesse 3 volte in un anno. Ma quando c'è lui il milan vince quasi sempre. E' una gran sicurezza. Chiellini di buono ha fatto solo il mondiale. Ma anche solo a lvl di titoli, nesta diciamo che ha vinto un po' piu degli altri:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...