Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 147

Thread: pressioni su anno zero

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    In tal caso, come lo indichi tu sarebbe reato eh

hint:
    Spoiler
    Ma tanto va in prescrizione in qualche maniera.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma tanto va in prescrizione in qualche maniera.
    Grazie al flussocanalizzatore è andato in prescrizione ancora prima di accadere

And many more lol

Capitan Harlock Incoma's Avatar

In tal caso, come lo indichi tu sarebbe reato eh

hint:
    Spoiler
    Grazie della precisazione.

Quindi sarebbe pure illegale oltre che indecente...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

bellissimo l'editoriale di minzoli sottotitolato con la verità

Cmq veramente a sentire il direttorone , lui è imparziale ,è normale che ha rapporti con il premier che lui parla con tutti e sopratutto le intercettazioni che l'hanno sputtanato sono cattivehhhh .

Mc che ne pensi te ?

McWoT. McLove.'s Avatar

sinceramente?

penso che di sta merda ne abbiamo sempre avuta in italia ma che ora vuoi per l'arroganza/non curanza di determinati politici vuoi per dal lato opposto la necessita di attaccare con la bava alla bocca che sono manifestazioni entrambe del livello politico ormai infimo ora si vengono a sapere.

ah sia chiaro non sto ne minimizzando il comportamento tenuto dal porco e dal lacche' ne indicando che siccome si e' sempre fatto e' giusto sia in punto etico e/o legale se ci sono i presupposti.

Dico semplicemente quello che penso insomma non penso sia una novita'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Capitan Harlock Incoma's Avatar

penso che di sta merda ne abbiamo sempre avuta in italia ma che ora vuoi per l'arroganza/non curanza di determinati politici vuoi per dal lato opposto la necessita di attaccare con la bava alla bocca che sono manifestazioni entrambe del livello politico ormai infimo ora si vengono a sapere.
    *

Aggiungi il fatto che si vengono a sapere molto più di prima perchè vent'anni fa queste cose venivano dette vis a vis ed era la mia parola contro la tua, oggi si dicono via cellulare e prima o poi finiscono su un brogliaccio di intercettazioni, e a quel punto hai voglia a smentire...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

sinceramente?

ah sia chiaro non sto ne minimizzando il comportamento tenuto dal porco e dal lacche' ne indicando che siccome si e' sempre fatto e' giusto sia in punto etico e/o legale se ci sono i presupposti.

ma poi io mi chiedo :

ma già sai da eoni che ti intercettano pure i peti mentre stai dentro al bagno a fare i tuoi bisogni . Ma te pare il caso di parlare di ste robe senza manco una straccio di linea protetta o salcazzo di qualcosa ?

Ma almeno rendersi conto che stai facendo cose poco pulite e fare in modo di prendere delle " precauzioni " . MA QUA sta gente fa ste robe come se niente fosse :

Ma almeno fatele di persona sti incontri e nessuno ve registra . Pigliate le sim di moggi che cavolo ve devo dire *__*

Non so se mi fa incazzare di piu il fatto che vengano fuori porcate che già sappiamo da secoli , o che questi facendo le porcate non siano manco boni a tenersele nascoste *_*

Stessa storia di silvietto che si porta i puttanoni dentro palazzo grazioli e manco se preoccupa che c'abbiano bombe a mano - coltelli - incursori anali -.- .

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' sapere di vivere nell'impunità che fa fare certe cose.Moggi aveva una sola sim...cioè ne aveva 2 mi mà quando tradiva

And many more lol

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma poi io mi chiedo :
    ma già sai da eoni che ti intercettano pure i peti mentre stai dentro al bagno a fare i tuoi bisogni . Ma te pare il caso di parlare di ste robe senza manco una straccio di linea protetta o salcazzo di qualcosa ?
    Ma almeno rendersi conto che stai facendo cose poco pulite e fare in modo di prendere delle " precauzioni " . MA QUA sta gente fa ste robe come se niente fosse :
    Ma almeno fatele di persona sti incontri e nessuno ve registra . Pigliate le sim di moggi che cavolo ve devo dire *__*
    Non so se mi fa incazzare di piu il fatto che vengano fuori porcate che già sappiamo da secoli , o che questi facendo le porcate non siano manco boni a tenersele nascoste *_*
    Stessa storia di silvietto che si porta i puttanoni dentro palazzo grazioli e manco se preoccupa che c'abbiano bombe a mano - coltelli - incursori anali -.- .
    Ma se hanno 70+ anni se va bene sennò pure 80, che ne sanno di linee protette e criptate inoltre lo sappiamo bene che il cervello a quell'età ormai è praticamente andato. Poi non vedo la notizia sono cose oltremodo evidenti, c'è poco da commentare, vedendo i sondaggi purtroppi agli elettori non importa, tanto votano come fosse per la squadra del cuore
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Ma a parte che, stando alle intercettazioni, ci rimarrebbero solo l'isola dei famosi e il grande fratello, il premier se segnala roba all'authority compie un reato? Anche io non vorrei più vedere il 90% delle trasmissioni attuali, mi basterebbe anche solo non vedere più il duo Pupo-Principe, ma se whino a proposito la gente se ne sbatte altamente
    Se te telefoni e whini, essendo tu una merda come lo sono io, abbiamo un peso che equivale a quello di una cacata di moscino sul culo di un elefante.

Il problema è se whina il presidente del consiglio e lo fa rivolto a trasmissioni che potrebbero, ripeto POTREBBERO, influenzare il voto degli itaGliani.

Magari il premier non compie un reato ma sicuramente eticamente è esecrabile.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma poi io mi chiedo :

ma pensi che gli freghi qualcosa di essere beccato e sputtanato in pubblico?

Cioè dimmi, che ripercussioni avranno queste intercettazioni? Nessuna, ne dal lato penale, ne dal lato politico, ne da qualsiasi altro cazzo di lato.
    Dal lato penale non succederà niente: anche se fosse reato ci sarebbe subito la leggina.
    Dal lato politico gli elettori del PDL che si informano col TG5 non ne verranno mai a conoscenza o ne verranno a conoscenza nei soliti termini dei giudici comunisti ecc ecc

Perchè si dovrebbe far problemi a parlarne al telefono? Ormai siamo arrivati ad un punto così elevato di illegalità ed immoralità che nessuno si fa più problemi a fare o dire certe cose.

Chi ha visto Report ieri sera? mi stavo per tagliare le vene ad un certo punto
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Chi ha visto Report ieri sera? mi stavo per tagliare le vene ad un certo punto
    *
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ieri sono tornato a casa troppo tardi, di che parlava???

Hador's Avatar

sinceramente?

la novità, al di la degli ipotetici secondi fini (per me improbabili) dei magistrati, potrebbe essere che queste cose vengano sempre più spesso portate alla luce.
    Poi sta all'opinione pubblica:
    popolo delle banane "che palle al tg ennesimo scandalo, tanto ci condonano ergo li voto comunque"
    popolo che si è rotto i coglioni "votiamo altro o al limite non votiamo ma cmq ci han rotto il cazzo".
    Alla fine se mezza italia dice che si è rotta il cazzo prima o poi ci sarà una alternativa che si propone di rappresentare questa mezza italia.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Alla fine se mezza italia dice che si è rotta il cazzo prima o poi ci sarà una alternativa che si propone di rappresentare questa mezza italia.
    ingenuo
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast