Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Uo era fantastico perchè tu, niubbo, prima di uscire da brit ci pensavi 800 volte, e provavi ansia vera quando partivi a fare legna fuori città, magari nei dintorni del cimitero.
le sensazioni e le emozioni che mi ha dato UO non me le ha date nessun altro gioco negli ultimi 15 anni.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
si bho okay, ma, onestamente, dopo aver già visto tutto, aver fatto rvr organizzato col bel party da 8, aver fatto di tutto nei MMO, sicuri che sarebbe così fico stare DI NUOVO a pensarci 800 volte prima di uscire da brit?
imo no.
imo no, a me piacerebbe un mmorpg meno mmorpg e più incentrato su piccoli gruppi (3-4 persone)... stile pve exp di aoc e con endgame novo...
hdr.
bnet profile
Non è vero, darkfall era un fallimento tecnicamente ma ha attirato giocatori solo per il fatto di essere full loot/full pvp. Sono i manager che impongono di seguire il modello di wow perchè non capiscono una mazza di videogame (sennò non erano manager) e vedono che l'mmrpg di maggior successo è wow, e finisce lì. Un gioco del genere richiede investimenti molto sostanziosi e non ci buttano i soldi per un mmrpg alla UO. Forse dei dev con un tantino più di influenza possono riuscirci. Finora i tentativi di rifarlo in casa con pochi fondi sono risultati in fallimenti clamorosi. Detto ciò non credo che la bioware abbia l'esperienza o l'influenza per investire quanto serve per un buon mmrpg alla UO. Sarà un trammel/aos item based no loot e tutto safe![]()
Last edited by Glasny; 24th March 2010 at 19:32.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
edit sry.
Last edited by GreenKnight; 24th March 2010 at 19:40.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
"not even death can save you from me..."
ma io pure ormai eh, non son più i tempi che aveva tempo da vendere e potevo nerdare na giornata intera se mi andava di farlo, mo se perdo tutto quello che ho fatto anche in solo una decina di ore di game sbrocco e lancio il monitor fuori dalla finestra
Un gioco full loot finanziato da Electronic Arts nel 2010.... come no
Dovrebbe riguardare un nuovo "next gen game" questo annuncio a quanto pare
Dragon Age 2 sarà sicuramente in preproduzione cmq, gli assetti li hanno già e dubito li cambino... a malapena girava cosi' su console![]()
Ma considerato che il resto delle news in quella pagina son di mesi fa non se saranno sbagliati![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout