Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 78

Thread: BioWare, the final countdown?

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Dipende quanta fatica costa avere la roba addosso.Se è come a lineage dove era impossibile avere vestiti di backup puoi solo sukare
    quello è sempre un problema di bilanciamento. E' come dire che se devo passare un anno ad ammazzare cinghiali nella foresta per arrivare endgame e 5 secondi dopo averlo fatto mi reskillano e perdo XP col cazzo che riloggo
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Uo era fantastico perchè tu, niubbo, prima di uscire da brit ci pensavi 800 volte, e provavi ansia vera quando partivi a fare legna fuori città, magari nei dintorni del cimitero.
    le sensazioni e le emozioni che mi ha dato UO non me le ha date nessun altro gioco negli ultimi 15 anni.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si bho okay, ma, onestamente, dopo aver già visto tutto, aver fatto rvr organizzato col bel party da 8, aver fatto di tutto nei MMO, sicuri che sarebbe così fico stare DI NUOVO a pensarci 800 volte prima di uscire da brit?

imo no.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si bho okay, ma, onestamente, dopo aver già visto tutto, aver fatto rvr organizzato col bel party da 8, aver fatto di tutto nei MMO, sicuri che sarebbe così fico stare DI NUOVO a pensarci 800 volte prima di uscire da brit?
    imo no.
    imo sì. Se non rosiki all'inizio piallare dopo non da soddisfazione
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Hador's Avatar

imo no, a me piacerebbe un mmorpg meno mmorpg e più incentrato su piccoli gruppi (3-4 persone)... stile pve exp di aoc e con endgame novo...

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Raga inutile che fantasticate su un nuovo UO.

La gente non ci giocherebbe per il semplice fatto che perdere tutto fa rosicare abbestia e la media del giocatore di mmo ragiona nel fatto del "Cazzo pago e perdo pure tutto se come un niubbo mi sega un mostro o un pk? No way".

Rimarrebbe rinchiuso in una piccola elite di giocatori, quindi non conviene a livello economico.

La gente vuole il pve possibilmente fatto bene e con un buon lore dietro dagli mmo.
    Non è vero, darkfall era un fallimento tecnicamente ma ha attirato giocatori solo per il fatto di essere full loot/full pvp. Sono i manager che impongono di seguire il modello di wow perchè non capiscono una mazza di videogame (sennò non erano manager) e vedono che l'mmrpg di maggior successo è wow, e finisce lì. Un gioco del genere richiede investimenti molto sostanziosi e non ci buttano i soldi per un mmrpg alla UO. Forse dei dev con un tantino più di influenza possono riuscirci. Finora i tentativi di rifarlo in casa con pochi fondi sono risultati in fallimenti clamorosi. Detto ciò non credo che la bioware abbia l'esperienza o l'influenza per investire quanto serve per un buon mmrpg alla UO. Sarà un trammel/aos item based no loot e tutto safe
    Last edited by Glasny; 24th March 2010 at 19:32.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

edit sry.
    Last edited by GreenKnight; 24th March 2010 at 19:40.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Non è vero, darkfall era un fallimento tecnicamente ma ha attirato giocatori solo per il fatto di essere full loot/full pvp. Sono i manager che impongono di seguire il modello di wow perchè non capiscono una mazza di videogame (sennò non erano manager) e vedono che l'mmrpg di maggior successo è wow, e finisce lì. Un gioco del genere richiede investimenti molto sostanziosi e non ci buttano i soldi per un mmrpg alla UO. Forse dei dev con un tantino più di influenza possono riuscirci. Finora i tentativi di rifarlo in casa con pochi fondi sono risultati in fallimenti clamorosi. Detto ciò non credo che la bioware abbia l'esperienza o l'influenza per investire quanto serve per un buon mmrpg alla UO. Sarà un trammel/aos item based no loot e tutto safe

Glansy tralasciando il fallimento tecnico, gia dalla partenza aveva un buon bacino d'utenza, ma non grande come sono gli standard degli mmo oggi.

Il giocatore "medio" di mmo se perde tutto, soka ragequitta cancella il gioco e cambia.
    "not even death can save you from me..."

ma io pure ormai eh, non son più i tempi che aveva tempo da vendere e potevo nerdare na giornata intera se mi andava di farlo, mo se perdo tutto quello che ho fatto anche in solo una decina di ore di game sbrocco e lancio il monitor fuori dalla finestra

Petty Officer 1st Class

ma io pure ormai eh, non son più i tempi che aveva tempo da vendere e potevo nerdare na giornata intera se mi andava di farlo, mo se perdo tutto quello che ho fatto anche in solo una decina di ore di game sbrocco e lancio il monitor fuori dalla finestra
    * &
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Un gioco full loot finanziato da Electronic Arts nel 2010.... come no

Dovrebbe riguardare un nuovo "next gen game" questo annuncio a quanto pare
    Dragon Age 2 sarà sicuramente in preproduzione cmq, gli assetti li hanno già e dubito li cambino... a malapena girava cosi' su console

Zaider's Avatar

Stiamo a vedere...
    gratz.

Lieutenant Glasny's Avatar

Va a giocare a wow allora e lascia in pace i giocatori un po' più dedicati thx
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant

Ma considerato che il resto delle news in quella pagina son di mesi fa non se saranno sbagliati

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Va a giocare a wow allora e lascia in pace i giocatori un po' più dedicati thx

Oh lol, n'altro fenomeno, festa grande sti giorni.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast