Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 62

Thread: dLorehh!!

Ensign Malbrouk's Avatar

questo post è illegibile, miave, kith, evildark hanno provato le mie più grandi paure

sbocco

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Sti cazzi ragazzi...

Io il dolore più forte lo ricordo da bambino, dopo un giga febbrone a 42 con relative convulsioni/allucinazioni pensavano avessi la distrofia muscolare...così vado a Gaslini e mi fanno una serie di test, il più simpatico erano un paio di aghi di svariati cm piantati nei nervi dello stinco sinistro,dovevo solo simpaticamente muovere il piede su e giu...ovviamente no anestesia o altro...alla fine ho leggermente vomitato =)
    In conclusione tutto bene, mi mancava solo un cazzo di enzima nel sangue e non mi permetteva di metabolizzare l'acido lattico...

Ma miave non ho capito, alla fine davvero ti han fatto quell'operazione??? Per mia curiosità che diavolo avevi per un operazione del genere?

Master Chief Petty Officer

Un volo in bicicletta undici anni fa, sono atterrato con i denti sull'asfalto, risultato: due incisivi superiori spezzati il terzo estratto completamente (radice completa)...lo ha ritrovato il giorno dopo mio padre lungo il marciapiede.

Sul momento il dolore non è stato nemmeno tanto...poi dopo circa 5 minuti mi sembrava di avere qualcuno che si divertiva a martellarmi le gengive...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ecco una cosa simile me la fecero da bambino...ero andato dall'otorino la ringoiata
    dopo 1 po che mi visita mi incomincia a parlare dicendomi che la visita era finita e blabla e poi mi infila la mano dentro alla gola
    ricordo che ha ravanato e quando lha tirata fuori tremavo ed ero sconcertato per quello che mi aveva fatto e mio padre che mi diceva che blabla era necessario
    Ma allora anche tu come ataru hai fatto il patto con il diavolo... Ecco come sei diventato nascional player... che delusione, dopato!

minuto 4:08
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Miave mi ha fatto star male comunque. Gli occhi sono una delle cose che mi fa più impressione quando si parla di operazioni. Ricordo ancora quando ho viisto in tv l'iniezione all'occhio, sono rimasto seriamente offeso
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Miave e` un Uchiha, non ci sono altre spiegazioni...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

vabè ok miave è frankenstein

per quello che mi riguarda, una volta causa rottura del gomito e inserimento di due chiodi al titanio per tenere attaccato un pezzetto di osso, andati all'ospedale di prato per farmi togliere gesso e chiodi

preparano il tutto, mi mettono sul tavolo, attaccano la tv etc etc

dottore: "bisturi"!
    infermiera: "ecco!"
    dottore: "dai iniziamo"

scrat

io: FUUUUUUUUUU

dottore "oh cazzo ma l'anestesia gliel'avete fatta?"

poi vabbè si ricordano di anestetizzarmi, solo che l'osso ormai si era calcificato sopra i chiodi e non riuscivano a estrarli.... scena fantozziana, dottore con le tenaglie acchiappa il chiodo, mette il piede sul letto per far leva, l'infermiera si siede sul mio braccio per farlo star fermo e l'anestesista si mette a tirare il dottore per la vita

e io continuavo a FUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

w l'ospedale di prato

Axelfolie's Avatar

mai avuto niente di tutto ciò e mai provato grandi dolori.. però ieri sera mi sono fratturato il quarto dito della mano destra ç___ç

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by rehlbe View Post

scrat

No, ma bello il granducato di Toscana, eh...
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Da piccolo, circa a 9 anni, dovetti fare per 3 volte un PRELIEVO SPINALE.
    Non è altro che un ago di 15cm che ti conficcano nella spina dorsale con il quale poi ti prelevano del midollo. Niente anestesia o che, oltre il dolore la cosa più brutta è però sentirti risucchiato e svuotato nella colonna vertebrale.
    Ah il dolore fu così forte che mi dovettero tenere in 2 infermieri e alla fine.
    io ho fatto il prelievo di midollo dallo sterno pero non dalla schiena ... mi ricordo che era come se mi prelevassero l'anima ...

Chief Petty Officer Sky's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    vabè ok miave è frankenstein

per quello che mi riguarda, una volta causa rottura del gomito e inserimento di due chiodi al titanio per tenere attaccato un pezzetto di osso, andati all'ospedale di prato per farmi togliere gesso e chiodi

preparano il tutto, mi mettono sul tavolo, attaccano la tv etc etc

scrat

poi vabbè si ricordano di anestetizzarmi, solo che l'osso ormai si era calcificato sopra i chiodi e non riuscivano a estrarli.... scena fantozziana, dottore con le tenaglie acchiappa il chiodo, mette il piede sul letto per far leva, l'infermiera si siede sul mio braccio per farlo star fermo e l'anestesista si mette a tirare il dottore per la vita

e io continuavo a FUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

w l'ospedale di prato
    o purcaputtana

scusami ma ho riso come un deficiente immaginando la scena

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Da bambino:Torsione del testicolo, ho vomitato dal dolore.

Qualche anno fa mi son strappato il bicipite, non mi ha fatto male subito, due giorni dopo (lunedì che mi son fatto male di sabato) mi hanno fatto in serie:
    - Raggi per vedere se c'era qualcosa di rotto, la dottoressa mi diceva di distendere più che potevo il braccio... dolore incredibile mi pareva di sentire i filamenti di muscolo rimasti che si strappavano
    - ecografia per "vedere" se lo strappo era sul muscolo o sui tendini... praticamente per 10 minuti mi ha passato l'aggeggio per l'ecografia sul "muscolo"(o quel che ne restava) infiammato con un infermiere che mi teneva fermo

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

mmm premetto che mi son rotto quasi tutte le ossa del corpo, mancano femore,vertebre e un paio di dita dei piedi.
    Posso provarlo scannerizzando le mie mille mila lastre fatte

BTW, i dolori più grossi che abbia mai provato sono:

1) Incidente in quad: cappotto dietro un curva, vado contro un albero ( pettorina completa ftw ) e due che mi stavano dietro non riescono a schivarmi. Me la son cavata con: tibia,perone, ulna,radio,omero e clavicola spezzati. Ero ancora coscente quando sono arrivato in ospedale; mai più.

2) Prima rottura tibia e perone: 11 anni, giocavo su girello; per scendere al volo mi sono infilato sotto, mi portaro da Farnese a un ospedale vicino e li mi fecero un gesso temporaneo e da li sono andato a Milano (al Gaetano Pini) su un materazzo disteso dentro la Zafira. Avete presente quelle strisce metalliche sui ponti in autostrada? Ogni volta che la macchina ne passava uno era come un dolore atroce.

3) Morso di cane: 8 anni, un pastore maremmano si portò via una bella fetta del mio culetto

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Fuser View Post
    mmm premetto che mi son rotto quasi tutte le ossa del corpo, mancano femore,vertebre e un paio di dita dei piedi.
    Posso provarlo scannerizzando le mie mille mila lastre fatte
    BTW, i dolori più grossi che abbia mai provato sono:
    1) Incidente in quad: cappotto dietro un curva, vado contro un albero ( pettorina completa ftw ) e due che mi stavano dietro non riescono a schivarmi. Me la son cavata con: tibia,perone, ulna,radio,omero e clavicola spezzati. Ero ancora coscente quando sono arrivato in ospedale; mai più.
    2) Prima rottura tibia e perone: 11 anni, giocavo su girello; per scendere al volo mi sono infilato sotto, mi portaro da Farnese a un ospedale vicino e li mi fecero un gesso temporaneo e da li sono andato a Milano (al Gaetano Pini) su un materazzo disteso dentro la Zafira. Avete presente quelle strisce metalliche sui ponti in autostrada? Ogni volta che la macchina ne passava uno era come un dolore atroce.
    3) Morso di cane: 8 anni, un pastore maremmano si portò via una bella fetta del mio culetto
    orco cazzooooooo

pure io una volta morso dal cane..3 punti-.- sull'anulare

cmq vabbe..tutte ossa del corpo e tua combo di fratture < miave senza occhi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant DiamondK's Avatar

io grazie a dio non ho mai subito grandi traumi, ho una grandissima sopportazione del dolore, gli unici dolori che ricorderò sempre, più che per il dolore acuto, per il dolore prolungato, sono di quando ho fatto l'appendicite, che io definivo un "mal di pancia" finchè dopo 3 giorni non sono andato ad un pelo dalla peritonite ed allora mi rigiravo nel letto, operato d' urgenza.

L'altro è stato 3 settimane fa quando a causa della mononucleosi che sto facendo mi è venuta la tonsillite acuta, con placche e pus in gola e febbre a 40, il problema è che sono andato avanti 5 giorni con un antibiotico insufficiente finchè non sono finito all'ospedale con la tonsilla sinistra gonfia come una pallina da golf piena di placche, disidratato perchè non riuscivo nemmeno a bere per il dolore, risultato: la mia tonsilla è stata visionata da mezzo pronto soccorso del San Paolo per la sua maestosità e via di cortisone... in compenso ho perso 6kg in una settimana
    On iMac 21,5"

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast