Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 80

Thread: Patch 1.102

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    ok non ce l'aveva, ma era per dire che di storico alla mythic c'è ben poco e io se potessi lo respeccherrei celtae sono convinto che se lo potessi fare troll lo respeccheresti anche tu l'sb, caro Mr Senza Due Bot Io Non Giro
    a parte brunetta era chiaro...
    Lo sai ferdi che ti prendo in giro, potessi respeccherei al volo pure io non scherziamo, il luri mi fa cagare e gli elfi han stats del cazzo
    Io non giro senza due bot per necessità oggettiva, nn posso tirarmi 2 charge swicciando 2item per il buff bonus, avessi ancora l'infi sarebbe perfetto, charge haste20% senza buff bonus e gg
    L'sb troll sarebbe fico ma ha delle stats di merda, dovrei mettere 15dex nel tp per arrivare a 250 e un botto di quick/overcap quick, il norse è perfetto. Cmq il ns ha sempre avuto razze di merda è vero, è però bilanciato dall'armor resistente a slash che è il tipo di danno più comune, allo stesso modo l'sb ha l'armor debole a slash. Se fixano il deathblow il nightshade diventa l'assassino più forte, fino ad adesso era la peggiore delle 3 senza dubbio, anche se si parla di cose minime.

Ensign Cifra's Avatar

Perchè cominceranno a dire: Minchia non schiva un cazzo sto celta.

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    250dex+250qui cappa la schivata, bastano i buff cappati +0 dex nel tp + 70quickness nel tp quindi cambia un cazzo visto che la quickness la porti a 250 lo stesso per la swingspeed

edit: dovrei parlare di softcap visto che dopo 250dex la schivata sale cmq, anche se di 2-3% per 100 punti in dex.

[-- Bannato --]

Cmq quella delle razze è la scusa ideale per la gente come camper.."eh, ho 2 punti in meno di forza, ecco perchè sono stato perfectato"
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

tispio non la pensa allo stesso modo

Ferdy
    Guest

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    eh vabbe ma chi se ne frega dei commenti di gente che non sa nemmeno come si calcola la schivata, la cosa oggettiva è che avrebbe 20 punti di forza e di costituzione in più con l'unico svantaggio di dover mettere nel template 74 in quickness anzichè 54

Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar

eh vabbe ma chi se ne frega dei commenti di gente che non sa nemmeno come si calcola la schivata, la cosa oggettiva è che avrebbe 20 punti di forza e di costituzione in più con l'unico svantaggio di dover mettere nel template 74 in quickness anzichè 54
    Azzz e ti pare poco lol?
    Cmq sono sempre piu' convinto che ns celta sara' un flop pazzesco
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

Ferdy
    Guest

Quote Originally Posted by Ali3n View Post
    Azzz e ti pare poco lol?
    Cmq sono sempre piu' convinto che ns celta sara' un flop pazzesco
    io sinceramente nel template attuale non avrei problemi a liberare 1 slot per la quickness.

glixy ora come ora il nightshade più performante è blade con la illusions sulla dx e la conflagrant sulla sx, quindi se facendolo celta puoi avere 20 punti in più in forza e in costituzione a discapito di niente è matematicamente superiore al lurikeen stop.

Ensign Cifra's Avatar

Non mi riferivo di certo a "quello che dice la gente". Ma al fatto che un respec razza su un pg potrebbe essere deludente.

io sinceramente nel template attuale non avrei problemi a liberare 1 slot per la quickness.
    glixy ora come ora il nightshade più performante è blade con la illusions sulla dx e la conflagrant sulla sx, quindi se facendolo celta puoi avere 20 punti in più in forza e in costituzione a discapito di niente è matematicamente superiore al lurikeen stop.
    Boh ferdy io onestamente mi trovo molto meglio con le leggendarie e Lurido anche perche', qua di gente abbastanza forte con infi o sb ce ne stanno con spadine ml10 cazzi e mazzi , li sego tranquillamente certi con un po di fatica ma li sego cmq.
    Io la vedo molto piu' versatile e conta che nel mio tp ho 1 sola leggendaria e la cw fissa in mano sx boh saro' io ma tutta sta uberezza speccata lame nn la vedo e l'ombra speccata lame l'ho giocata davvero tanto .

Boh ferdy io onestamente mi trovo molto meglio con le leggendarie e Lurido anche perche', qua di gente abbastanza forte con infi o sb ce ne stanno con spadine ml10 cazzi e mazzi , li sego tranquillamente certi con un po di fatica ma li sego cmq.
    Io la vedo molto piu' versatile e conta che nel mio tp ho 1 sola leggendaria e la cw fissa in mano sx boh saro' io ma tutta sta uberezza speccata lame nn la vedo e l'ombra speccata lame l'ho giocata davvero tanto .
    Allora senza offesa glixy ma onestamente non ce ne sono di assassini forti li, se provi a girare cn cw offhand e leggy mainhand qui in usa vieni sbriciolato in 2 secondi da chi come me ferdi e tantissimi altri usa doppia astral. Dopo la patch di oggi sarà da vedere visto il nerf del proc del pet ma fino ad adesso la situazione era quella!

ps: magari non crepi cmq da un rank 7 o 8, ma solo perchè sei 12l4 o cosa, se inchi un sb/inf11l con doppia astral ti killa a meno che nn sia un cretino.

Ensign Cifra's Avatar

Su deira devi fare le cambiali per avere quelle armi.

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Allora senza offesa glixy ma onestamente non ce ne sono di assassini forti li, se provi a girare cn cw offhand e leggy mainhand qui in usa vieni sbriciolato in 2 secondi da chi come me ferdi e tantissimi altri usa doppia astral. Dopo la patch di oggi sarà da vedere visto il nerf del proc del pet ma fino ad adesso la situazione era quella!

ps: magari non crepi cmq da un rank 7 o 8, ma solo perchè sei 12l4 o cosa, se inchi un sb/inf11l con doppia astral ti killa a meno che nn sia un cretino.
    Ho beccato infi e sb 11L con doppie astrali e ti garantisco che li sego, nn dico con na mano dietro la schiena, ma li sego restando sempre al 40% circa.
    Tenendo presente anche l'use del manto ml10 eh che debuffa li mortacci loro....
    Lirithx puo' confermare e anche molti altri, sopratutto perche' a mio avviso il
    Som e' decisamente meglio del manto ml10 per tutti gl'inc che ho vinto.
    Boh sara' perche' son abituato a giocare qua e sinceramente nn vedo l'ora di misurarmi con altri sb o infi su ywain sempre che ci diano sto benetto transfer
    mimisura

Ferdy
    Guest

oltre a quello che giustamente ha detto camper il nightshade celta è superiore al lurikeen anche se lo fai piercing perchè rimane comunque il vantaggio di avere 20 punti in più di costituzione:

celta piercing: 60 forza 60 dex = la media è 60
    lurikeen piercing: 40 forza 80 dex = la media è 60

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

mi rispondo da solo, per quanto riguarda i dungeon:

cotte 25x
    armi e elmi 15x
    collane 10x
    proc 5x

il proc rate dovrebbe essere 1 a mob semplicemente, ora verifico... se è così è molto piu rapido delle scaglie

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast