Originally Posted by
magic
Ciao a tutti,volevo porre una domanda che mi fa dormire sonni poco tranquilli al momento e vorrei avere il vostro parere.
Ho 21 anni e non so cosa fare della mia vita(WTF)..vado più nel dettaglio ovviamente:
al momento mi sto impegnando un sacco nel poker (dedicandogli veramente taaaaanto tempo)nella speranza di riuscire in un futuro a farlo diventare il mio lavoro,e già qui partono infiniti dubbi:-ce la farò?-durerà per anni sufficienti da farmi vivere di questo?-se non dovessi farcela che cosa vado a fare visto il tempo dedicato principalmente a questo campo?
io personalmente oltre alle carte e ai cani altre passioni non ho..al momento sono iscritto all'università per "dovere" dove vado giusto ogni tanto a cercare di dare qualche esame..
io non so cosa fare del mio futuro.
mi piacerebbe lavorare coi cani (quelli veri obv non datori di lavoro teste di caz**), ma non ho idea di come riuscire a trovare lavoro in quell'ambiente,mi piacerebbe vivere di carte,poker in questo momento ma in realtà io adoro tutti i giochi di carte, ma non so che lavoro possa esserci...
sostanzialmente,non so veramente che fare.
qualsiasi consiglio da parte vostra sarebbe veramente gradito perchè io qui non so veramente più che fare...
ho copia incollato quello che avevo scritto tempo fa su un noto forum pokeristico.
volevo anche la vostra opinione,la situazione non è cambiata se non per il fatto che il tmepo passa e io sinceramente non so cosa fare....
faccio al momento scienze statistiche che non mi piace assolutamente più o meno costretto dai miei genitori.
unica facoltà che "mi ispira al momento" è quella di psicologia,però ha infinito problemi che sono il lavoro una volta finito; e il fatto che abbia usato il termine "mi ispira" non è un caso indica proprio un interesse che non so se sono in grado di applicare per 5 anni.
riuscissi ad avere risultati con il poker grossomodo avrei risolto tutto ma vorrei avere una via secondaria.
al momento per ricapitolare la situazione è questa:
ho 21 anni faccio il primo anno di una università che non mi piace per nulla,sono fidanzato con una ragzza con cui sto bene ma no,non ne sono innamorato,mi sto sbattendo infinito sul poker con i dubbi citati sopra e sostanzailmente NON SO cosa fare della mia vita.
secondo voi può essere una soluzione prendere e andarsene per un po' all'estero magari e vedere se si scopre interesse per qualcosa?perchè in fondo il problema di base è quello,la mancanza di interesse