credo sia un problema di template, comunque segnalo
Uploaded with ImageShack.us
credo sia un problema di template, comunque segnalo
Uploaded with ImageShack.us
niddiamo nuova skin, questa è incacabile![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io mi ci sono abituato ormai, poi è meno sgamevole
nn so a voi, ma a me da oggi verso le 11 il forum è diventato di una lentezza allucinante... ogni tanto si blocca proprio nel tentativo di aprire una nuova pagina e tocca fare refresh
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
a me va sempre abbastanza liscio ora che uso Opera
mentre prima con Firefox a volte avevo dei rallentamenti
consistenti.
Se dalla pagina principale premo "go to the last post" si posiziona su pagine random (tipo 4 pagine prima dell'ultima) ma costanti per thread: ad esempio, di questo thread mi riporta sempre alla prima pagina, del Senza Parole sempre alla 187, ecc...
![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Prova a pulire la cache ed i cookie, per questo.
O prova a dargli "mark forums as read" in basso alla home page.
Claro che cosi' funziona, ma il vecchio forum non lo faceva![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Forse sbaglio io, ma mi sembra che i tag [youtube] non funzionino
è tornata la favicon (nell'home page) o è il mio browser che è impazzito?
-- la natura non fa nulla di inutile --
Con Chrome va lentissimo. Con Safari e Firefox funziona bene.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo